- Questo topic ha 1,086 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Suzana.
-
Tinofull
MembroDolceRoxy1985
Partecipanteragazze,ci sono anche io,con grande sorpresa. Sono giá mamma di Mario,un bimbo tanto tanto desiderato arrivato dopo quasi due anni e ad un passo dall inseminazione. Non avrei mai immaginato di rimanere di nuovo incinta dopo 10 mesi…sono felicissima. Dpp 19 giugno,ma avendo avuto cesareo partorirò i primi di giugno credo :heart:
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (6 anni)Tinofull
MembroCiao. Tutte mi chiamo Teresa ho 38 anni e sono alla mia terza gravidanza. Dpp 19 giugno. Sono a 4 + 6 e per ora nessun sintomo. Sono un po’ preoccupata perché nelle presenti gravidanze avevo sempre nausea e vomito fino almeno al quarto mese…. speriamo tutto proceda bene!
e la prima volta che scrivo in questo forum perciò un salutone a tutte!!!!!
:yahoo:
Alessandra
Membro[quote quote=545288]
Ciao a tutte sono Stefania, sono alla mia prima gravidanza, sono felicissima ma in ansia avendo 40 anni, qualcuna come me? Sono a 6+1
Ciao Stefania, direi che rispetto a me sei giovanissima. Ho 44 anni, ne compirò 45 nei giorni del parto. E’ una gravidanza naturale e voluta, nella piena consapevolezza di essere una primipara “diversamente giovane”. Mi sento giovane, forte e serena. Certo, qualche volta penso che, vista l’età, possano aumentare le probabilità che qualcosa vada “storto”, ma poi riflettendo penso anche che è un peccato vivere nell’ansia questo momento così speciale che attendo da anni. Se vuoi, rimaniamo in contatto anche per confrontarci sui consigli che i medici danno a noi mamme over40! Auguri anche a Pucina e Anonima per i test dei prossimi giorni… Un abbraccio a tutte le mamme di giugno!
Alessandra hai perfettamente ragione, voglio essere positiva e vivere serenamente questo grande dono, certo che possiamo rimanere in contatto, io la prima visita la farò il 24
[/quote]
Ciao Stefania,
la prima visita l’ho fatta al 6 ottobre e abbiamo potuto sentire il cuoricino. In realtà avevo già visto il mio cucciolo qualche giorno prima durante una visita in pronto soccorso per perdite.
Ora ho prenotato il bitest e la traslucenza nucale. Pensavo, vista l’età, che la ginecologa volesse vedermi più spesso e invece… appuntamenti standard e controlli di routine, anche se è sempre disponibile per qualsiasi mio dubbio.
Sono mamma di Beatrice (6 anni) Eleonora (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=545216]
Ciao a tutte sono Stefania, sono alla mia prima gravidanza, sono felicissima ma in ansia avendo 40 anni, qualcuna come me? Sono a 6+1
Ciao Stefania, direi che rispetto a me sei giovanissima. Ho 44 anni, ne compirò 45 nei giorni del parto. E’ una gravidanza naturale e voluta, nella piena consapevolezza di essere una primipara “diversamente giovane”.
Mi sento giovane, forte e serena. Certo, qualche volta penso che, vista l’età, possano aumentare le probabilità che qualcosa vada “storto”, ma poi riflettendo penso anche che è un peccato vivere nell’ansia questo momento così speciale che attendo da anni.
Se vuoi, rimaniamo in contatto anche per confrontarci sui consigli che i medici danno a noi mamme over40!
Auguri anche a Pucina e Anonima per i test dei prossimi giorni…
Un abbraccio a tutte le mamme di giugno!
[/quote] Alessandra hai perfettamente ragione, voglio essere positiva e vivere serenamente questo grande dono, certo che possiamo rimanere in contatto, io la prima visita la farò il 24
Anonimo
InattivoCiao ragazze! Sono Valentina, seconda gravidanza (la prima finita con un aborto ritenuto a 8 settimane) e oggi sono a 6+1 quindi dpp 7/6/2018 :heart: beta a 10.096, visita ed eco previste per il 23 🙂
Anonimo
InattivoCiao ragazze sono a 6+2, è normale avete già il mal di schiena e qualche dolorino al basso ventre?
Alessandra
Membro[quote quote=544574]Ciao a tutte sono Stefania, sono alla mia prima gravidanza, sono felicissima ma in ansia avendo 40 anni, qualcuna come me? Sono a 6+1
[/quote]
Ciao Stefania, direi che rispetto a me sei giovanissima. Ho 44 anni, ne compirò 45 nei giorni del parto. E’ una gravidanza naturale e voluta, nella piena consapevolezza di essere una primipara “diversamente giovane”.
Mi sento giovane, forte e serena. Certo, qualche volta penso che, vista l’età, possano aumentare le probabilità che qualcosa vada “storto”, ma poi riflettendo penso anche che è un peccato vivere nell’ansia questo momento così speciale che attendo da anni.
Se vuoi, rimaniamo in contatto anche per confrontarci sui consigli che i medici danno a noi mamme over40!
Auguri anche a Pucina e Anonima per i test dei prossimi giorni…
Un abbraccio a tutte le mamme di giugno!
Sono mamma di Beatrice (6 anni) Eleonora (5 anni)Pochi87
MembroI crampetti credo siano normali, li ho anche io. Sono dolorini tipo mestruali. Ho il seno che mi fa male ma non costantemente. Il dolore si accentua di più verso sera e la mattina appena sveglia. Anche a voi va e viene?
Nausea non è quasi per nulla, solo a volte dopo pranzo ho qualche fastido, ma oggi per esempio no :unsure:
e poi ho sempre molto sonno!
Il 18 ho la prima eco. Sono ovviamente tesissima, ma cerco di pensare positivo!
Anonimo
InattivoCiao speriamo nn vengono anche a te in becco alla cicogna :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=544574]Ciao a tutte sono Stefania, sono alla mia prima gravidanza, sono felicissima ma in ansia avendo 40 anni, qualcuna come me? Sono a 6+1
[/quote]
Ciao Stefania 😉 ,
Io di anni ne ho 41 e dovrei essere alla seconda gravidanza. Non le aspetto per oggi. Se fino a lunedì niente rosse vado a fare le beta…
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiao Stefania nn so se sono incinta nn le aspetto x il 20 ho un ciclo molto lungo ma se ti può interessare ho 41 anni stai tranquilla e vivila serena :heart: :heart:
Anonimo
InattivoCiao a tutte sono Stefania, sono alla mia prima gravidanza, sono felicissima ma in ansia avendo 40 anni, qualcuna come me? Sono a 6+1
Anonimo
InattivoCongratulazioni Stellina08 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoBeta appena ritirate…… 5167…. Direi ottime!!!!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=543967]
Buongiorno mammine, come va oggi?? Io ancora sintomi strani, che di solito nn ho a 2 gg dall’ arrivo del ciclo, spero tanto che nn siano fantasintomi, perché il desiderio di dare una sorellina/fratellino a Margherita è forte. Non vedo l’ora che arrivi il 13 per fare il test.
Ciao sere
oramai puoi farlo il test, se sei incinta si vede sicuro, mi incrocio per te
[/quote]
buongiorno
😥 😥
stamattina ho fatto un test clearblue e come mi aspettavo era negativo, però avendo un ciclo molto breve spero che sia falso negativo. Aspetto qualche giorno e ripeterò il test.
Anonimo
InattivoCiao ragazze…. Io vado domani a afre le beta…. Ho deciso!!!
Mairanna
Partecipante[quote quote=543798]Buongiorno mammine, come va oggi?? Io ancora sintomi strani, che di solito nn ho a 2 gg dall’ arrivo del ciclo, spero tanto che nn siano fantasintomi, perché il desiderio di dare una sorellina/fratellino a Margherita è forte. Non vedo l’ora che arrivi il 13 per fare il test.
[/quote]
Ciao sere :bye: oramai puoi farlo il test, se sei incinta si vede sicuro, mi incrocio per te :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoAuguri a tutte le pancine
Viky85
Membro[quote quote=543857]Ciao a tutte. Sono nella 7ima settimana. Prima gravidanza. Data prevista 5 giugno. Voi che sintomi avete? Io ho sempre i crampi e mal di pancia, soprattutto la sera. Ma non ho mai sentito di questi sintomi in gravidanza. Dite che è ok?
[/quote]
serenella i crampi sono normali perché è l’utero che si sta facendo spaZio. Io anche ho crampi leggeri, seno gonfio e nausea :wacko: è diventata un’impresa levare anche i denti :scratch:
Sono mamma di Matteo (9 anni)Viky85
MembroEvvai lizzy che bella notizia 👏🏻👏🏻🙂🙂 io stando a cavallo del mese scrivo in tutti e due i gruppi, maggio e giugno.
evidentemente hai scadenza due giorni prima perché forse hai ovulato un po’ prima 🤔
majra benvenuta :bye:
Sono mamma di Matteo (9 anni)Serenella
PartecipanteCiao a tutte.
Sono nella 7ima settimana. Prima gravidanza. Data prevista 5 giugno.
Voi che sintomi avete?
Io ho sempre i crampi e mal di pancia, soprattutto la sera. Ma non ho mai sentito di questi sintomi in gravidanza. Dite che è ok?Sono mamma di Lara (6 anni)Majra
MembroCiao a tutte!! Ci sono anche io 🙂
Stamattina ho fatto il test e risulta positivo 😊 sono troppo felice!! Ho 23 anni ed è la prima gravidanza per me!
Lizzy
Membrociao a tutte
anch’io ho fatto visita ed eco il 09/10/2017…cuore scintillante visto 😉 è ben impiantato in utero con sacco vitellino in evidenza 🙂
tutto ok
mi ha dato però come DPP 29/05/2018….a me sembra stranissimo perché l’ultimo ciclo è stato il 25/08/2017…e con i calcolatori in rete dà sempre 01/06/2018…mi devo spostare nelle nascite di Maggio???
comunque pensavo mi “sgridasse” perché ero in lista per l’operazione del fibroma, invece si è congratulato ….e mi ha detto di stare serena che andrà tutto bene :good:
Sono mamma di