Ciao a tutte sono anch’io alla 3 gravidanza e sono alla 7+6 anche se di questa gravidanza ho delle preoccupazioni…alla 5 settimana sono dovuta correre in ospedale xchè avevo già delle fortissime contrazioni e la dottoressa che mi ha visitato ha detto che queste contrazioni erano normali xchè la gravidanza non stava proseguendo bene e l’utero si stava preparando a espellere il feto e che da lì a poco tempo avrei avuto un aborto e di ritornare in ospedale solo quando avrei avuto un abbondante perdita di sangue per controllare se mi fossi “ripulita da sola”,..tornai a casa sconfortata e piena di paure…il giorno seguente contatto il ginecologo che mi ha seguito nelle precedenti gravidanze dicendomi di andare subito x un ecografia,finita l’ecografia mi dice che la gravidanza sta andando bene che non ci sono problemi ,mi fa sentire il cuoricino che batte e di stare tranquilla,mi prescrive spamex, ovuli, integratori e riposo….ora le contrazioni vanno e vengono ma ho dei forti grampi ogni giorno non so cosa pensare e a chi dare retta 😭🤷 aiutooo