- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Stiffany.
-
TheSameGirl
PartecipanteBuona Pasqua!!
Avevo messo una camicia con un fiocco sotto il seno… Ehm anche no, sembravo proprio l’uovo di Pasqua 😂😂😂
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Stiffany
PartecipanteBuona Pasqua 🐣 mammine 🥰😘🥰😘🥰
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Meg
PartecipanteBuona Pasqua ragazze 🐣🌸
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youValentina
PartecipanteA proposito di marche di vestiti qualcuna di voi ha la vip card della prenatal? Ho visto sul sito che con la vip card si avrà lo sconto del 50 per cento. Mi chiedevo se fosse possibile avere in prestito il codice della vip per usufruire dello sconto.
Anonimo
InattivoRagazze io ho il culo pazzesco di avere il marito che cucina, sempre ogni giorno da quando ci conosciamo! Ama cucinare ha un sacco di inventiva e riesce anche con un frigo vuoto ad inventarsi qualcosa… io al massimo un piatto di pasta o riso se proprio vogliamo esagerare… ma bollito.. nulla di più!
Nora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Katherine🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘
Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (3 anni)Nora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatherineAdottatemi!!!! 😜 Tanto mi restano solo gli ultimi 2 mesi e nn mangio tantissimo…. 😅
Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (3 anni)Katherine
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraI primi mesi che non l ho vissuta bene perché ero più a letto che in piedi mi faceva scorte di minestrone e carne. Ora va di sugo e pesto..mi piacciono da morire ma in gravidanza li ho limitati parecchio. Mia mamma invece è piu roba light.
Nora
PartecipanteUffaaaa anke io voglio il rifornimento dei piatti da suocera e genitori…. Nessuno cucina x me!!!! 🙄
Mia mamma da quando sono incinta mi avrà fatto si e no 10 piatti in tutto e lei è pure brava…. 😪Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (3 anni)Giulianna
PartecipantePer noi la spesa da Esselunga è stata ed è una grande comodità! Ormai ci siamo organizzati facendo la spesona ogni 2 settimane approfittando delle promozioni per la consegna scontata e acquistiamo solo frutta e verdura e pane vicino a casa! Non ho mai guardato per l’abbigliamento del piccolo lì..grazie del consiglio.
Anche noi acquistiamo spesso i vestiti Lupilu alla Lidl e confermo la qualità e la durabilità..G. Sta ancora usando una felpa da 2 anni!Sono mamma di G (9 anni)Katherine
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nora🤣🤣🤣 ci stringiamo la mano…io non sono amante della cucina..dopo un po’ esaurisco le idee.. quindi vado sulle cose rapide🤦♀️ o a volte soprattutto adesso in gravidanza quella volta al mese che vado da mia suocera ritorno a casa con rifornimento.. mi dice così per un po’ di giorni non pensi alla cucina..
Thesame pure a me piace fare la spesa ma idee sulla cucina poche… diciamo che se mi viene in mente qualche ricetta e mi mancano le cose le prendo al momento perché il piu delle volte poi restano accantonate li e vanno in scadenza..il mio compagno vive di pasta e carne..io già vario un po’ di più..lui frutta, verdura e dolci quasi zero.
Durante il covid che ce lo siamo presi nella prima ondata l anno scorso ci siamo trovati bene con la spesa a domicilio poi l abbiamo fatta altre due volte..ma preferisco andare io e scegliermi le cose.
Nora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlPeccato che stiamo distanti… Altrimenti le davo a te le 7 euro della spedizione e ti incaricavo anke per la mia spesa, non tanto x la quantità quanto x il fatto di aver detto che ti vengono le idee sempre diverse sul cosa cucinare….io sono praticamente l’opposto zero idee, potrei guardare per ore e ore interi scaffali manco fossi al louvre senza cavare un ragno dal buco!!!! 😂😂😂
X me è uno stress la cucina!!!! 😅Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (3 anni)TheSameGirl
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraAhahaha! Bello però dai!! A me piace proprio fare la spesa, mi aiuta a pensare a cosa cucinare mi vengono nuove idee per non far sempre le solite cose. Invece online faccio spese smorte. E poi costano cmq un botto le consegne. Esselunga son 7€ a volta 🤪 cerco di usare offerte, o buoni, ma non sempre ci sono. Questa settimana se riesco vado finalmente a fare la spesa in tranquillità 😍 io son felicissima!! 😂
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Nora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlLa consegna a domicilio la trovo una cosa sacrosanta!!! Io che sono un tipo pigro di mio la utilizzerei da anni se fosse possibile!!! Peccato che dove sto io, anke se a 5 min da Catania, è un quartiere un po piccino e isolato, e non consegna nessuno qui da noi, sembriamo in un altro pianeta, l’altro giorno sono passate perfino le pecore 🤦♀️!!! Poi fai 500 mt in linea d’aria e sei al centro del mondo… Mahhh!!!
Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (3 anni)TheSameGirl
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraIn questo anno, causa covid ho usato spesso la consegna a domicilio, anche se non la amo perché mi scordo sempre qualcosa così. Ma in generale togliendo frutta e verdura (che mangiamo in quantità) e la carne che prendiamo dal macellaio di fiducia dietro casa, la spesa si “alleggerisce” 😅 e ce la faccio. Anche se arrivata nel box mando whatsapp “scendi ad aiutarmi?” 😂 insomma lavora chiuso in camera, posso approfittarne, no?
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Nora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlIo non la faccio più da un anno e mezzo che praticamente sono stata sempre “in gravidanza” e solitamente la facciamo una volta a settimana quindi d fatto si riempie un carrello e mi viene pesante. Però concordo con te che x la qualità bisogna pagare un pó d più ma almeno senti i sapori. No che tutto quello che viene dal supermercato finisco x farlo ammuffare in frigo xke proprio non sa di nulla e non mi viene di mangiarlo… Alla fine spreco più soldi così…. Ma mio marito non lo fa x i soldi, ma solo xke è vile!! 😅
Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (3 anni)TheSameGirl
PartecipanteIo la spesa la gestisco da me essendo in part time al 75% da quando ho avuto Lorenzo. Ma per frutta e verdura ho dovuto discutere. La roba al super sa di acqua, nei fruttivendoli di zona non sempre é il top, e da 1 anno è mezzo prendiamo SU Cortilia. Ma mio marito all’inizio quante stooooooorie. Ok, costa un poco di più, ma il tutto ha una qualità nettamente diversa.
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Katherine
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraQuanto ti capisco🤦♀️🤦♀️🤦♀️ noi anche abbiamo il fruttivendolo sotto casa ma è caro e per di più antipatico..per fortuna al supermercato la roba di frutta e verdura non è male.
Nora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaMa figurati. Cmq anke io ho comprato solo il ciuccio x adesso da portare in valigia, ma nessun biberon, poiché stavolta spero proprio di essere più fortunata nell’allattamento!! In caso li prendo sul momento.
Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (3 anni)Nora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatherineIdem!!! 😂😂😂
Il nostro supermercato quello più vicino in effetti è molto grande quindi ha tutto e ci troviamo bene… Xo x dirti verdura e frutta nn sanno di niente, e proprio di fronte l’ingresso c’è un fruttivendolo, lui pur di non fermarsi 2 volte, si ostina a comprarli al supermercato anche se nn sanno di nulla 🤦♀️Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (3 anni)Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraGrazie per le dirette su ciucci e biberon 😉 nella lista nascita in effetti non sono inclusi i ciucci ma magari farò così ne compro due nascita di due tipi diversi!
Io comunque spero tanto di allattare al seno!! A quel l’unto i biberon servono poco agli inizi giusto se si ha bisogno di tirarsi il latteKatherine
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraNoraa anche il mio compagno🤦♀️ ..infatti devo sempre imputarmi perché 50 metri più avanti ce n e un altro più conveniente..e lui per non fare due passi in più “preferisce” spendere di più 🙈🙈🙈 mi viene un nervoso!!!! A volte preferisco fare la spesa da sola senza stare a sentirlo e portarmi la roba da sola..che discutere!
TheSame grazie mille dei consigli..io ho comprato da h&m, blukids, ovs, prenatal..e original marines (solo nei saldi, giusto nei saldi invernali ho preso per la pupa delle giacchine 6-9 mesi scontatissime x dicembre..da 50 euro le ho pagate 15, prezzi stracciati solo appunto nei saldi) ma vedo roba bella anche alla lidl..giusto ieri guardavo il volantino e ho visto delle salopette adorabili 2-24 mesi😍😍😍 mi chiedevo appunto come fossero come materiale(se dura o no). Proverò..
Discorso ciuccio e biberon ne ho 2 ciucci avent regalati da mia suocera e 1 biberon della chicco.. li tengo li.. poi al momento vedrò se usarli o no
Nora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeeVero anke ovs mi piace molto e mi trovo bene!!!
Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (3 anni)Valee
PartecipanteChe nostalgia sentire le marche dei vestitini dei bimbi…ho lavorato 7 anni in un negozio di paese multimarca (ne avevamo ben 50 diverse) conosco molto bene absorba e petit bateau 🥰
Io quando compro (perché tantissime cose me le domani) vado OVS o hem, Piazza Italia, poche volte Kiabi, e chicco solo outlet
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶