Comunque ragazze anche io sono moooolto indietro… Valigia neanche tirata fuori, acquisti per il pupo praticamente ancora nulla… Quanto meno quelli per l’ospedale (quindi i più importanti) mi ero anticipata acquistando fasciatoio e culletta, il passeggino cel’ho ma devo prendere l’ovetto con gli attacchi che vadano bene, ma per quello la sto tirando a lungo apposta perché mia cognata aveva detto che me lo passava perché abbiamo lo stesso passeggino, ma secondo me per giugno lo potrà ancora utilizzare per mio nipote e quindi già sto vedendo anche di trovarlo usato nei vari siti, perché poi ho già il seggiolino gruppo 1-3 che utilizzerà successivamente! La poca roba che avevo comprato e quel poco che avevo messo via li ho già lavati e riposti nel fasciatoio, praticamente come body dovrei essere apposto, ma mi manca tutto il resto… Mia cognata per l’ospedale mi darà 2 completini lunghi di cotone con anche il cappellino abbinato e i calzini, ho già le camicine della fortuna per il piccolo e le camice da notte per me, tra le cose recuperate per il bimbo ho anche un po’ di mutandine tg 0=3… Sono molto in crisi per quante tutine lunghe comprare, perché io ho la data proprio alla fine di giugno e non vorrei che per allora faccia già abbastanza caldo!! Consigliatemi!!