Buongiorno ragazze!
Ho cercato di restare al passo ma qualche post l’ho sicuramente perso…scusate ma è stato un periodaccio 🤦🏽♀️
I miei hanno preso il covid, mamma in maniera più forte che papà, con polmonite ecc. Per più di un mese li ho visti soltanto dal balcone, tipo Giulietta e Romeo 🤣 con tutte le preoccupazioni annesse…per fortuna ne siamo usciti 💪🏻
Poi ad inizio marzo ho fatto la curva da carico e non è andata benissimo, la glicemia a digiuno era un po’ alta. Gine mi ha fatto monitorare con stick glicemici per una settimana 3 volte al giorno, poi visita dalla diabetologa che mi ha diagnosticato il diabete gestazionale. Quindi da un mese faccio una dieta talmente rigida che manco in dittatura, faccio 2 insuline al giorno e stick glicemici 2 volte al giorno.
In tutto ciò Riccardo sta benissimo 💙 si muove come un matto e la settimana scorsa al controllo era 36cm x 1,200kg ma dovrà nascere con travaglio indotto a max 38 settimane per via del diabete gestazionale…e al momento è sempre podalico ovviamente 🤦🏽♀️
E nulla, queste sono le novità… scusate per la lunghezza ma avevo bisogno di sfogarmi!
P.S. Per un dolcino potrei uccidere 🤣
Nano on the way 💙 21 06 21