Buonasera care!
Per il vaccino covid, non appartenendo a nessuna categoria con priorita non verrò convocata a breve… Quindi non ho ricevuto informazioni da medici e quello che ho è solo un mio pensiero, e mi pare che sia ancora troppo in fase di studio sulle gravide….poi stanno iniziando ora a “testarlo” sui bambini, e noi l’abbiamo in grembo 🤔..come peraltro non ci sono nemmeno sufficienti studi sul covid preso in gravidanza (io ho fortemente detto ai dottori di averlo preso le prime settimane di gravidanza e non è mai importato a nessuno….gli studi come li conducono se non raccolgono dati quando ne hanno la possibilità?) Ho passato il primo mese a tormentarmi e cercare informazioni se avrebbe fatto del male al bambino e ho solo trovato che non corriamo rischi in più rispetto alle donne non gravide…poi capisco che con tutta la pandemia, le priorità sono altre.
Katherine se ti consigliano di farlo e ti fidi dei dottori che ti seguono, fai come sei più sicura, loro hanno sicuramente più esperienza rispetto a me non sanitaria 🙃👍