- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Stiffany.
-
Giulia
PartecipanteNora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerBen arrivata fra noi!!!
Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (3 anni)WhiteMoon
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerBuongiorno a tutte e ben ritrovata Sunflower che meraviglia leggerti sono davvero tanto felice per te ❤️❤️❤️.
Gioia
PartecipanteBuongiorno mammine❤️
In bocca a lupo a tutte x le curve che peró son certa i risultati andranno benissimo❤️
Benvenuta sunflower❤️Valee
PartecipanteBenvenuta Sunflower!!! 🥰🥰🥰
Finalmente sono ritornata…oggi sarà l’unico giorno in cui ogni sorta di dolce mi farà venire il voltastomaco solo a pensarlo 🤦🏼♀️🤢 mi sono scofanata una mega focaccia 😍
Dopo devo portare mia figlia minore a fare il tampone per la fine quarantena della sua classe… 😞 Sarà quello rapido che ti danno subito il risultato?! Con il drive in…
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶Sunflower
PartecipanteBuongiorno ragazze, è un po’ che vi seguo anche se ancora non oso entrare nel gruppo, vorrei fare gli auguri a tutte quante! Sono nella venticinquesima settimana ma avrò il parto cesareo programmato alla 36 per placenta previa centrale e perciò mamma di giugno anche io. Un abbraccio e buona continuazione!
TheSameGirl
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeeOh mannaggia!! I miei hanno dovuto imparare quando ho fatto il pickup 2 anni fa. Dovevamo stare in ospedale entrambi per tutto il pomeriggio e quindi sono andati loro a prenderlo. A quel punto 4 o 5 volte é capitato che andassero loro e se lo portassero a casa, mentre io magari avevo qualche visita. Lui era contento che non faceva il doposcuola così, perché io col lavoro dovevo farglielo fare.
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Valee
PartecipanteGrazie ragazze 🥰
Ilaria sì esatto! Poi secondo me prova a chiedere al tuo gine se potrebbe esserti d’aiuto il chirodiab, oltre che aiutare per gli zuccheri ha anche vitamina D e fermenti lattici per cui male non fa ☺️
Dai speriamo che andrà bene Ila e Ale 💪♥️Thesame se dovesse succedere di giorno che sono a scuola è un problemino….i nonni non sanno nemmeno dov’è l’ingresso perché ci penso solo io a ritirarle 🤦🏼♀️ e dovranno andare a prenderne due quasi allo stesso orario… Dovrò fargli vedere assolutamente quando riapriranno scuola e asilo 🤞😬
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶Violet
PartecipanteBuongiorno!!!! In bocca al lupo a chi deve fare la curva..💪. A me hanno fatto fare anche l’emoglobina glicata e lunedì ho la visita dal diabetologo.. Intanto devo provare la glicemia tutti i giorni.. Speriamo bene🤞🤞🤞
Ilaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleBuongiorno!!! Cerco di non pensarci😆 Uff….la mia nutrizionista ieri mi ha detto che anche se dovessi andare dal diabetologo di star tranquilla che la glicemica a 93 non è nulla di che…speriamo domani sia più bassa😅
TheSameGirl
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeeIn bocca al lupo per la curva! 💪
Eh si anche noi se avrò il travaglio notturno manderemo Lorenzo dai nonni. Se sarà di giorno bisognerà vedere se ci sarà o meno la scuola… L’orario… Nel caso andranno loro a prenderlo, poi però starà col papà che tanto non potrà venire a trovarmi, almeno si fanno compagnia tra uomini 😅Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Ale
PartecipanteValee
PartecipanteBuongiorno mamme ♥️
Valentina ricordo anche io quando ho dovuto lasciare la mia prima bimba da mia mamma per andare in ospedale…aveva 4 anni e mezzo.. è stata dura però ai tempi poteva venire a trovarmi anche lei in reparto! Quindi infine stavamo insieme qualche ora…. Ora ne avrò due che mi mancheranno… la mia maggiore se lo ricorda ed è stata la proprio lei a chiedermi se ancora dovrò andare in ospedale (ma è contenta perché dormirà dai nonni 🤭🤭🤭) poi dice anche a sua sorella che io non ci sarò qualche giorno… è di una forza 💪
Sto facendo la curva… La dieta e la pastiglia forse hanno funzionato la glicemia era 87 🤩 speriamo che sia ok! Comunque faceva veramente 🤢 ma gli hanno dato il gusto arancia….
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlSono piccoli ma sembrano degli adulti a volte quando danno certe risposte. Io lo so che il mio pensiero fisso sarà lui in ogni istante. Quando l’ho partorito, dopo quasi 8 ore di travaglio, me lo hanno messo sul petto per favorire il contatto mamma/bambino. Siamo diventati una cosa sola e in quel momento mi sono sentita completa. Eravamo noi 3 e non pensavo a nulla se non a noi. So già che questa volta mi mancherà qualcosa. Ragazze che siete alla prima gravidanza godetevi il momento perché vi stravolgerà la vita, dentro non sarete più le stesse, sarà come rinascere, sarete delle persone nuove. Il secondo ci darà un’emozione diversa che al momento non riesco ad immaginare…staremo a vedere.
TheSameGirl
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaTi capisco Valentina. Il mio bimbo è più grande ma abbiamo dormito lontani solo 2 volte, perché lui aveva scelto di dormire dai nonni e ci abbiamo provato. Una delle due volte ha avuto di conseguenza risvegli notturni numerosi per 2 mesi 🤦🏻♀️ ora poi con questi periodi chiusi in casa si attacca a me tantissimo. Già al rientro a settembre a scuola aveva ripreso a chiamarmi la notte. Quando gli ho chiesto come mai mi ha detto “devo controllare che tu ci sia” ❤️ abbiamo iniziato a spiegargli che dormirò in ospedale qualche notte, ma che saranno giorni speciali tra lui ed il papà, che cercherà di coccolarlo il più possibile.
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlSalve ragazze. Nell’ospedale del paese in cui vivo io hanno inaugurato da poco il reparto covid maternità. Non immaginavo ma a quanto pare sono parecchie le donne incinte che hanno contratto il covid. In questo ospedale il papà potrà assistere a tutto il travaglio previo tampone rapido e ovviamente al parto. Dopo la nascita del bambino il papà potrà rimanere per circa due ore ancora e poi verrà a trovare la mamma solo per 15 minuti al giorno tra le ore 14 e le 15. Il mio pensiero va al mio bimbo di 3 anni che per tutto il periodo della degenza non potrà vedermi e soprattutto non mi vedrà tornare a casa a dormire, per lui sarà dura, non vorrei che pensi di essere stato abbandonato. Ovviamente con lui starà il papà e la nonna ma il mio piccolo è legatissimo a me e non abbiamo mai dormito lontani.
Melania ❤️
PartecipanteSiii anche una goccia mamma mia, sentivo proprio tirare la vescica
Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melania ❤️Melania anche il mio oggi uguale! 🤣🤣🤣 tra L’altro mi ha costretto ad andare a fare pipì cento volte per fare poi pochissimo! 😂
Melania ❤️
PartecipanteBuonasera ragazze, oggi la piccola ha scambiato la mia vescica per un tappeto molleggiante😁 sentivo proprio spingere sulla vescica,colpi, tirare, vabbè non so cosa le abbia preso oggi 😅
Gioia
PartecipanteCiao mammine❤️recuperato con i mes.. Neve e meg felicissima x le visite❤️e anche x te marta.. X la curva glicemica❤️benvenute violet e gladys.. Mi spiace invece x la tua curva violet❤️quante belle pancine.. Lorenzo un amore e che bell ovetto ambra❤️
Da me x come è messa la situazione in sicilia farnno entrare mio marito al parto e basta.. Ma tutto dipende da come siamo messi da qui a giugno.
Bellissimi nomi❤️
Mi spiace x chi nn sta tanto bene x vari motivi.. Io ultimamente mal di schienaAnonimo
InattivoTheSameGirl
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CeryCery che bello!!! Tu di dove sei?
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Cery
PartecipanteCiao ragazze, io dove partoriró fanno entrare i papà con tampone , e poi nei giorni successivi può entrare una volta al giorno quanto vuole, spero rimanga così 🤞🏻
Ilaria
PartecipanteViolet benvenuta!! ❤
Gladys io non sono in fortissima, ho una faccia che fa spavento ma perché non dormo di notte. La pancia mi fa troppo male e devo aiutarmi con una pancera per alleggerirla…il male alla schiena mi è passato da qualche settimana ma la pancia è un tormento, la notte non dormo da mesi. Fino al 5 per i mal di testa ed ora per la pancia🙈
Anita io ne metto uno normale e l’altro un pochino più indietro però li sistemo di volta in volta e uso il koala babycar quando mi metto di lato. Devi provare finché non trovi il modo più comodo, magari ciò che lo è per me non lo è per te. Ma fai bene a chiedere alla gine, lei ti consiglierà sicuramente al meglio.
Quanto mi piacerebbe farmi una bella dormita😭Meg ma che meraviglia!!!! 😍😍😍 anch’io come te, mi stanco pure ad alzarmi dal divano 😆 adesso aspetto di togliermi il dente della curva e poi a fine mese dovrei iniziare il corso preparto privato dove mi farà vedere anche gli esercizi per il pavimento pelvico..