Buonasera mammine e buona domenica ❤ Ho finalmente recuperato un bel pò di messaggi 😅😅
Da quando uso il cuscino koala babycare dormo molto meglio la notte e la schiena mi fa meno male, ma come dice TheSameGirl anche a me manca il mio marito perché quel cuscinone praticamente ci separa nel letto e anche mio marito si lamenta a volte, mi dice che ho messo il separé 🤦🏼♀️😂😂
Che belle pancine che avete 😍😍 stiamo esplodendo tutte piano piano, io domani entro nel 7° mese e nelle ultime settimane esplosa veramente tantissimo, le giacche non si chiudono più 🤭🤭
TheSameGirl ma è un amore Lorenzo, è veramente dolcissimo 🥰🥰
Per quanto riguarda alimentazione, purtroppo non sono mai stata brava a seguire le diete o privarmi di qualcosa 🤦🏼♀️🤦🏼♀️ e per fortuna non ho mai avuto il bisogno, ho sempre avuto il metabolismo abbastanza veloce. Per adesso sono a +5kg e se devo essere sincera se ho voglia di una pizza o di un arancino me lo concedo (anche se so che dovrei evitare 🤦🏼♀️🤦🏼♀️) poi non parliamo dei dolci, qui in Sicilia un pranzo domenicale se non si conclude con un bel vassoio di pasticcini o cannoli non si può chiamare il pranzo 🤭🤭🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Quindi credetemi, è veramente difficile resistere 😭😭😭 Ma per fortuna al momento sono tutto pancia e seno, tanto che se mi guardo di fronte allo specchio quasi quasi manco si vede 😅😅
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.