Valentina, ti ringrazio, ora mi sento più tranquilla… Ho sempre fatto colazioni abbondanti fin da bambina, e mai avuto problemi di diabete… Ora ci sto un po’ più attenta, e ho un po’ ridotto la quantità di biscotti mattutini, soprattutto cerco di andare su quelli più leggeri, ma a volte mi viene proprio voglia irresistibile di dolce e qualcos’altro mi mangio durante la giornata…
Grazie the same ❤️, in bocca al lupo allora 🤞, facci sapere 🙂
Benvenuta Marianna! Ma no, non sei la sola… Io mi sto riempiendo la testa con le cose da fare ma nella sostanza ancora ho concluso poco 😅. Ho comprato solo un lenzuolino e un paio di scarpine che mi devono ancora arrivare, poi un bel po’ di robina me la darà mia cognata, quindi finché non faccio posto nella futura camerina della bimba non ho idea di cosa devo comprare e di cosa ho già. Prevedo di mettermi all’opera in queste settimane. Intanto ho fatto cucire da mia madre e mia nonna dei cuscini e il rivestimento di una poltroncina che andrà in camerina, sto preparando le tende e poi procediamo con l’acquisto di una cassettiera ^^