- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Stiffany.
-
Ilaria
PartecipanteSusanna che bella panciotta🥰🥰🥰
Com’è stata la curva? Tra qualche settimana toccherà a me e sono terrorizzata, più del parto😆
Susanna
PartecipanteBuongiorno ragazze quando messaggi ne devo recuperare un po’ 😉 quante belle panciotte e bei profili 🙂 Questa mattina ho fatto le analisi tra cui la curva glicemica mi sono tolta il pensiero ora attendiamo le risposte e speriamo siano ok 🍀
Ieri abbiamo aperto la lista da IoBimbo che emozione e mia madre che ci ha accompagnato ci ha regalato un dudu della Nanan e un completo da lettino carinissimo 🥰 si è fatta prendere la mano hanno tante cose carine!
Provo a caricare la mia panciotta di una settimana fa non sono riuscita benissimo nel selfie 😉Attachments:
You must be logged in to view attached files.Giulianna
PartecipanteSole beata te che vivi vicino al mare!!! Qui nella bassa bresciana fa freddo, umido ed il cielo è grigio..una tristezza!
TheSame ricordo che avevi postato le foto delle magliette per i bimbi..le avevi presi su Etsy? Sono queste per caso? https://www.etsy.com/it/listing/289955783/grande-fratello-piccolo-fratello-set?ga_order=most_relevant&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery&ga_search_query=big+brother+little+brother&ref=sr_gallery-1-2&organic_search_click=1&pro=1
Che taglia hai preso per il tuo grande?
Grazie mille
Sono mamma di Gio (9 anni)Anonimo
InattivoChe bella col cagnolone! E che posto meraviglioso 😍
Sole
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Melania anche la mia certe volte mi da dei calcetti belli forti, oggi finalmente abbiamo fatto una bella passeggiata al mare e quando mi ero distesa sul telo, dopo aver mangiato il panino, lei ha cominciato a scalciare come una pazza 😂😂 anche mio marito è riuscito a sentirla molto bene con la mano 😍🥰</p>
Eccoci qua 😅🥰☀️Attachments:
You must be logged in to view attached files.Valee
PartecipanteLallagab sicuramente è stato per lo sforzo, l’importante è che in PS hanno controllato ed è tutto regolare! A me è successo poco più di una settimana fa di avere delle perdite rosse, più di una chizzattea, continuavano e sono corsa in ospedale…hanno controllato ed era tutto regolare, ma hanno trovato una piaghetta al collo dell’utero, evidentemente causata da un rapporto…mi hanno asciugata bene anche internamente, messa a riposo, per tre giorni ho avuto perdite marroncine e poi più niente per fortuna…
Prova a chiedere al tuo gine se può darti qualcosa che aiuti ad andare in bagno e bere tanta acqua….io purtroppo mangio duecento kg di vedure, frutta, fibre e yogurt bacillus che caspita, ma è tutto inutile in bagno ci vado comunque ogni morte di Papa 🤦🏼♀️
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶Valee
PartecipanteBuongiorno mamme!
Non scrivo da tanto, faccio fatica a stare al Cell ultimamente 😅
Ho visto le vostre bellissime panciotte, gli acquisti troppo carini e sono contentissima per chi ha iniziato ad avvertire i movimenti :heart:
Ultimamente ho iniziato a sentirlo muovere tantissimo anche io e a vedersi proprio la pancia che si sposta ai suoi calcetti 😍 abbiamo scelto (le mie figlie hanno scelto 🥰) che si chiamerà Andrea il nostro principino 💙
In bocca al lupo alle morfologiche a breve, il mio turno è martedì come Ilaria 🥰
Benvenute alle nuove pancine :heart:
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶Ale
PartecipanteUn sacco Melania!!! Mi chiedevo infatti.. ma come fa a battere così sto esserino di 300 gr?!?!?!?!?!?!? 😍😅
Melania ❤️
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ma i vostri piccoli ogni tanto danno delle botte?? 😅 😅 Ogni tanto botte più forti…</p>
Vassi
PartecipanteIlaria sicuramente sono loroo, le prime volte sempre ti viene il dubbio se sono veramente loro o se tu che vuoi che sia così.. vedraii che adesso sentirai ogni giorni di più😍
Kinzika Che bello che siete entrati entrambi😍 e che sta benee..
Lallagab importante che al ps ti hanno fatto tutti i controlli e che il battito era regolare e tutto ok. Essendo che è stato un unico episodio penso che sia dovuto dalla stitichezza, poi comunque hai sentito la tua gine?
Pure io i primi tre mesi ne ho sofferto un po di stitichezza ma adesso sembra tutto normale come prima.
Purtroppo pure io la notte mi trovo ognitanto al lato dx, ma penso non sia una cosa così allarmante, ora sto sentendo che sono state persone pure a dormire con la pancia in giù fino al 5 mese😱, io già dal 2/3 non ho più dormito così😅Ale sono meravigliose le cose che hai comprato😍mi sono innamorata😍
Invece io ne ho ricevuto 2 regali con il Richiamo degli angeli 😅
Katherine
PartecipanteLallagab anche me è successo! Premetto che ho sempre sofferto di stitichezza..in gravidanza ancora di piu…inizialmente mi aiutavo con frutta e prugne, yogurt…ho ripreso un giro 2 giorni si altri no…da 10 giorni sui frullati che mi faccio come spuntino ho inserito 10 mandorle secche e ho trovato riscontro benefico. Ora vado regolarmente. Ma fa tanto l alimentazione. Ho incrementato la verdura, soprattutto la sera. Prova con la frutta secca. Per le perdite di sangue è dovuto allo sforzo che fai per provare ad andare. A me è successo una volta..non ho piu sforzato dallo spavento che mi sono presa.
TheSameGirl
PartecipanteGiulianna noi lo abbiamo usato tantissimo fin da subito. Prima con il newborn set, poi con la versione seggiolone che ha il pezzo davanti per non farli cadere (non abbiamo il ripiano, ha sempre mangiato al tavolo con noi) e dai 3 anni come sedia alta. Ogni tot di mesi regoliamo l’altezza e lui usa praticamente sempre solo quello al tavolo perché come il tuo bimbo con le altre sedie é scomodo, o continua a muoversi. Usato é difficilino da trovare vero, perchè al contrario degli altri seggioloni, in teoria poi diventa una sedia normale e quindi non ha molto senso rivenderlo… Ma cmq qualcosa si trova anche se spesso con dei colori improbabili 🤪
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Melania ❤️
PartecipanteAllora stitichezza si…. A me è venuta soprattutto nel primo trimestre.. Adesso alterna stitichezza e non.. Bello il chiamangeli a me l’ha regalato il mio fidanzato..per quanto riguarda il sangue potrebbe essere lo sforzo.
Lallagab
PartecipanteCiao ragazze, io sono alla 21 settimana e mercoledì ho la morfologica. Vorrei avere un riscontro da qlc di voi su questa cosa. Tra mercoledì e Giovedì passati ho iniziato ad avere problemi di stitichezza, ma nel senso che mi sforzo un po’, nonostante sia regolarissima, mangio frutta e verdura in quantità…. e giovedì pomeriggio mi son addormentata sul divano ….. il mio piccolo ora si muove davvero tanto…. vado in bagno e trovo sugli slip una chiazzetta di sangue, ma asciugandomi nn c era altro. Chiamo subito la gine che era impegnata in visite e dovevo attendere più di un’ora…. decido di andare al PS e l eco è ok, battito regolarissimo, collo utero chiuso e internamente non c era traccia di sangue. La dottoressa che mi ha visitato mi ha detto sicuramente sforzi x andare in bagno…anche xchè nn ho né dolori nè nulla …… attendo dei vs riscontri . Grazie….. :wacko:
Giulianna
PartecipanteAle bellissimi i tuoi acquisti!!!😍
Hai preso anche il ChiamaAngeli? L’ho sempre desiderato..
Sono mamma di Gio (9 anni)Sole
PartecipanteIlaria saranno sicuramente i pupi 💙💙 che stanno cominciando a farsi sentire :yahoo:
Kinzika che meraviglia!! 🥰💜
<p style=”text-align: left;”>Ale bellissimi acquisti 😍</p>
Anch’io cerco di dormire sul fianco sinistro e sempre con il cuscino in mezzo alle ginocchia, anzi adesso rispetto prima riesco a starci di più e addormentarmi pure (prima era un’impresa, dormivo sempre sul fianco destro 🤦🏼♀️) ma cmq durante la notte, mentre dormo mi giro sempre sul destro 🤷🏼♀️🤷🏼♀️Giulianna
PartecipanteGrazie ragazze..mi consola sapere di non essere l’unica che non riesce a stare tutta notte sul fianco sinistro! Nella scorsa gravidanza nessuno mi aveva parlato di questa accortezza fino al 7 mese e comunque il mio bimbo è nato sano e ciccio!
TheSame ricordo che avevi parlato del seggiolone della Stokke il Tripp Trapp..stavo pensando di acquistarlo anche io per il grande che ancora non arriva la tavolo e con i cuscini non riesce a stare fermo e quando a lui non servirà più lo userà il piccolo! È davvero così comodo anche per i nostri grandi di 5 anni? Vorrei trovarlo usato ma è un impresa…
Sono mamma di Gio (9 anni)Katherine
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Stifanny e kinzika bellissimi i vostri pupi :heart: :heart: :heart:
Giulianna non riesco a stare tutta la notte sul fianco sx, ci provo ma poi quando dormo mi giro e mi ricordo che devo ritornare sul fianco.. un impresa insomma e poi mi viene mal di schiena anche mettendo cuscini. Dovrò inventarmi qualcosa :wacko:
Ale
PartecipanteAle
PartecipanteIo ragazze mi sveglio sempre…tutte le notti dall’una alle tre…un orologio svizzero! Sveglia 2 ore….con occhi sbarrati!
🤦♀️
Io sono sempre stata abituata a dormire sul laro dx…ora che dovrei stare sul sinistro, proprio non riesco…
Ambra
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Kinzika che bella bimba!!!</p>
Giulianna io sono costretta a dormire sul lato SX perche appena mi giro sul lato DX mi vengono delle fitte tremende e a oancia in su mi tira tutto l’inguine. Quando inizia a farmi male il fianco tendo a mettermi a metà tra il fianco SX e sdraiata a pancia in su, ossia gambe di lato e schiena a appoggiata! Quello aiuta un po a far rilassare un il fianco! 😊Aspettando Bianca! ❤