- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Stiffany.
-
Alessandra
PartecipanteThesamegirl ho visto l elenco che hai fatto, ti sei dimenticato di mettere il sesso. Aspetto una femminuccia
Benvenuta ambra🤗
Katherine
PartecipanteCiao ragazze io per il corso pre parto mi sono informata dalla mia ginecologa che non ha esitato a darmi un recapito sempre del Gaslini, ospedale dove patoriro’. Ho già chiamato e mi hanno messo in lista..inizierà ad aprile sempre online.
Benvenuta Ambra🤗
Stiffany
Partecipantesi si dovrebbe cambiare da ospedale a ospedale…. già nel mio pannolini e creme vengono fornite….
capisco le ansie x la morfologica ma vedrete che andrà tutto benissimo….. !!!!!
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙TheSameGirl
PartecipanteCiao Ambra! Dimmi pure il giorno della tua DPP che ti aggiungo anche all’elenco 😉
Si, io partorirò a Desio, sono di Cesano Maderno. Tu?
Ho chiesto per il corso quando ho fatto la morfologica il 18 e mi hanno già messa in lista, e si sarà solo online per la questione covid.Son contenta che i video possano esservi di aiuto.
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Ilaria
PartecipanteSole in bocca al lupo per domani!!❤A me manca una settimana e ho l’ansia a mille🤭
Stiffany appena lo so te lo dico senz’altro, per adesso ci siamo solo scritte per info😊 invece per la lista dell’ospedale ho visto che c’è nell’agenda di gravidanza ma spulciando online ho notato che cambia da ospedale a ospedale 🤔
Stiffany
Partecipantese vi fa piacere io la lista x il mio ospedale la ho già è ve la giro x farvi un idea…
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipantePer curiosità quanto spendi ilaria?
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Sole
Partecipante<p style=”text-align: left;”>TheSameGirl grazie mille per il link ❤</p>
Benvenuta Ambra :heart:Vassi hai fatto bene a prendere la palla per gli esercizi, è utilissima, specialmente nell’ultimo periodo 👏🏼👏🏼👌🏼👌🏼
Domani mattina finalmente ho la morfologica, inutile dire quanto sto in ansia, credo stanotte non dormirò 🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Anch’io domani chiederò per il corso preparto, spero che almeno online lo faranno, e chiederò la lista delle cose che si devono portare in ospedale sia per la piccola che per me.
Ilaria
PartecipanteBenvenuta Ambra❤
Melania e Stiffany potete informarvi se c’è qualche corso privato, essendoci il covid dove andrò io ci farà il corso privato solo per noi che non è male, in più volendo collabora con una ostretica per il post parto e il corso per indossare le fasce. Il corso dell’ospedale lo farò ma volevo una cosa più “normale”, non solo online😊
Stiffany
PartecipanteBenvenuta Ambra!!!
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Lory
PartecipanteGrazie mille Thesame utilissimo❤️
Benvenuta Ambra!! :heart:
<p style=”text-align: right;”></p>Vassi
PartecipanteCiao ragazze!!
Benvenuta Ambra,
Grazie mille per il link TheSame.
Io ho preso pure la palla di pilates per rilassare ogni tanto i muscoli e per fare qualche esercizio quando ho un po’ di tempo. Dicono che la palla aiuti abbastanza nel rilassamento dei muscoli preparando così pure al travaglio/parto. Boh vediamo.
Buona giornata a tutte😘
Ambra
PartecipanteBuongiorno a tutte! Mi presento: sono Ambra e aspetto una bimba.
Ci ho messo un pó ad ggiornarmi su tutti i vostri consigli. 😊 tutti veramente utili!
Aspettando Bianca! ❤Ambra
PartecipanteCiao,
ho visto il link e si riferisce all’Ospedale di Desio. Anche tu partorirai li?
Io non mi ero ancora informata sul corso preparato. Lo fanno solo online o sai se lo organizzeranno anche in presenza.
Ambra.
Aspettando Bianca! ❤TheSameGirl
PartecipanteStiffany
PartecipanteGrazie thesame sei un tesoro!!!!😘
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙TheSameGirl
PartecipanteTrovate i video tutti linkati in questa pagina dove son spiegati i vari argomenti:
:good:
Ovviamente ci possono essere info inerenti all’ospedale in sè (tipo quando dice dove recarsi in caso di ricovero), ma poi ci sono cose più generali relative alla fine della gravidanza, al parto, al post parto…
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)TheSameGirl
PartecipantePosto l’elenco aggiornato con le new entry e i nomi di chi mi ricordavo. Come sempre se perdo i pezzi, fate un fischio 😉
- 01-06-2021 Neve a primavera aspetta Gerardo 💙
- 02-06-2021 Mat aspetta Guido 💙
- 02-06-2021 Melania aspetta una 💜
- 04-06-2021 Giuly aspetta Mario 💙
- 05-06-2021 Asia aspetta un 💙
- 06-06-2021 Susanna aspetta Emma 💜
- 06-06-2021 TheSameGirl aspetta Raffaele 💙
- 06-06-2021 Lory aspetta una 💜
- 06-06-2021 Alessandra
- 07-06-2021 Mari aspetta una 💜
- 07-06-2021 Giulianna aspetta un 💙
- 07-06-2021 Giggia aspetta Gabriele 💙
- 08-06-2021 Stiffany aspetta un 💙
- 09-06-2021 Barbara aspetta Fabiana 💜
- 10-06-2021 Cery aspetta Leonardo 💙
- 10-06-2021 Gig aspetta un 💙
- 11-06-2021 Paula aspetta Camilla 💜
- 11-06-2021 Kinzika aspetta Azzurra 💜
- 12-06-2021 Valentina aspetta una 💜
- 14-06-2021 Cry aspetta un 💙
- 14-06-2021 Lallagab aspetta un 💙
- 15-06-2021 Elena aspetta un 💙
- 15-06-2021 Katherine aspetta Aurora 💜
- 16-06-2021 Priscilla
- 18-06-2021 Rossana
- 18-06-2021 Sole aspetta una 💜
- 18-06-2021 Elisa aspetta una 💜
- 18-06-2021 Anita aspetta Teresa 💜
- 19-06-2021 Valee aspetta un 💙
- 19-06-2021 Angela aspetta una 💜
- 20-06-2021 Marta aspetta una 💜
- 20-06-2021 La Chiara aspetta un 💙
- 21-06-2021 Ale aspetta una 💜
- 21-06-2021 Marge aspetta Riccardo 💙
- 21-06-2021 Elieli aspetta una 💜
- 22-06-2021 Valentina aspetta un 💙
- 23-06-2021 Valentina aspetta Gioele 💙
- 23-06-2021 Meg aspetta Emilia 💜
- 24-06-2021 Vassi aspetta Kristian 💙
- 25-06-2021 Vale13 aspetta un 💙
- 26-06-2021 Giulia_26 aspetta una 💜
- 26-06-2021 Laura aspetta una 💜
- 26-06-2021 Andromeda aspetta una 💜
- 26-06-2021 Valentina aspetta Sara Caterina 💜
- 27-06-2021 Lidya aspetta un 💙
- 27-06-2021 Valentina aspetta Gabriel 💙
- 27-06-2021 WhiteMoon aspetta una 💜
- 29-06-2021 Ilaria aspetta 2 gemelli 💙💙
- 30-06-2021 Gaia (Gioia) aspetta Gioia 💜
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Stiffany
PartecipanteGrazie thesame volentieri!!!
a me hanno detto che se nn vedo una loro mail entro fine aprile e i primi di maggio di contattarli … ma mi domando se sn 5 sedute una alla settimana e io ho la scadenza L 8 secondo me era un po’ tardino … Bhe tanto nn c posso fare nulla devo sl aspettare!!!!Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙TheSameGirl
PartecipanteStiffany io mi sono iscritta al corso preparto del mio ospedale. Mi hanno detto che essendo di inizio giugno come data ricado nel corso aprile/maggio, ma non so esattamente quando inizia. Ieri ho iniziato a vedere i video che i dottori e le ostetriche del reparto hanno caricato la scorsa primavera su youtube. Allora non erano organizzati neanche per farlo online e avevano cercato di fare cmq qualcosa per chi era a termine in pieno lockdown. Se interessa passo il link…
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Stiffany
PartecipanteHai fatto bene Ilaria… io temo farò sl quello online nn sn riuscì a trovare niente di privato ….
melania hai ragione anche a me scoccia da matti xche volevo partecipare 🥲
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Melania ❤️
PartecipanteSi infatti non so che fare con questo corso pre parto ufffff, qui causa covid nn fanno un cavolo… Non so se farlo in line a questo punto, mi sarebbe piaciuto frequentare.. Che situazione
Ilaria
PartecipanteStiffany io ho chiesto alla mia gine e mi ha detto che quando sarà ora me lo comunicherà. Comunque ho contattato una babywearing educatrice perinatale che mi farà un corso preparto privato col mio compagno, vista l’impossibilità di farlo in ospedale che sarà online ma che farò in ogni caso. Ma ho bisogno di un contatto reale e questa per me è la scelta migliore😊
Melania ❤️
PartecipanteSi ogni tanto fanno i balletti 😉 anzi quando non la sento mi preoccupo… Io sono troppo indecisa sulla next to me… Io adesso mi trovo a casa dei miei a Napoli… Io ho casa a Siena.. Il percorso della gravidanza lo sto facendo qui per cause di forza maggiore… Quindi quando nasce la piccola non è che mi metto a partire dopo 2 settimane… Visto che camera mia é praticamente una camera da letto.. Avevo pensato: o la prendo e la lascio qui… Perché tornando poi a Siena ho il lettino direttamente o la faccio stare nella navicella del trio, molte persone lo fanno.. 🤷♂️
Stiffany
PartecipanteCiao ragazze apparte che è da stanotte che ho giramenti di testa da sdraiata… spero passino presto… nn mi era ancora successo nonostante io di defolt abbia la pressione a terra.
Comunque domanda qualcuna di voi si è già informata x il corso preparato? Io si è dovrei iniziarlo i primi di maggio…. ma nn è tardi? E se nasce prima?Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙