Mamma mia ragazze, oggi ho un uragano nella pancia :wacko: sarà che non ho dormito nulla e son nervosa e lui lo sente, ma sta ballando la macarena da più di 2 ore. Inoltre si è spostato finalmente da là sotto dove era tutto rintanato. Almeno io ora lo sento bene davanti, sotto l’ombelico e non più sotto sotto dove era durante la morfologica. Ma tanto domani scoprirò bene dove è andato a mettersi. Non vedo l’ora di fare il controllo. 🤩
Io forse mercoledì recupero l’unica cosa che dovevamo comprare per Raffaele. Il Tripp Trapp della Stokke. L’ho trovato “usato” scontato a Milano, ma è nuovo, ancora imballato. Noi lo abbiamo per Lory ed è “la sua sedia“, l’adora perché crescendo con lui si sente sempre comodo a tavola a mangiare o a colorare, giocare… tutti gli accessori li abbiamo tenuti da parte (anzi, li hanno usati anche i cuginetti), ma la sedia abbiamo deciso di riprenderla apposta per Raffaele, quando cresceranno poi andranno nella loro cameretta come sedie normali. Lo prendiamo subito perché avendo il newborn set la usiamo fin da subito.
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)