- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Stiffany.
-
Katherine
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Stiffany zona quarto.. ecco allora mi sembra di capire che siamo in 3-4</p>
Stiffany
PartecipanteCiao Anita …. io lavoro a molassana da Bricoman probabilmente lo conosceranno tutte xche c’è in tutta Italia!!!!! Dove partorirai? Io San Martino c’è L ostetrica che è la cugina di mia mamma e ha fatto nascere anche i miei due nipoti… senza di lei non potrei farcela è un amore di donna!!!❤️❤️❤️Con mia sorella piccina di è scoppiata doppi turni è venuta apposta al lavoro xche mia sorella stava x partorire … che angelo!!!!
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Sole
PartecipanteValentina e Cry benissimo per le morfologiche :yahoo: :yahoo: Cry se non ti trovi bene con il tuo ginecologo, cambialo. Devi vivere serena e tranquilla questi mesi di gravidanza, già che non stiamo mai tranquille e ci preoccupiamo per la qualsiasi.
Ragazze ma quante siamo con gli amici a 4 zampe!! Che bello! Sono meravigliosi i vostri cuccioloni 😍 e anche le gattine 😍 Io non immagino la mia vita senza il mio Jack. Grazie per i consigli, credo che sicuramente mio marito porterà a casa una tutina e un pannolino della piccola per farlo annusare al nostro cucciolo. E non vedo l’ora do vedere il loro primo incontro. Lui è un cane molto buono e dolce, non abbaia mai, ma “parla” a modo suo, un po’ ululando come fanno gli husky, 😂😂 è buffo!! A volte scherzo che se per caso viene un ladro a casa nostra, Jack gli offre il caffè 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤣🤣 perché è l’amico con tutti, quindi sono molto fiduciosa 🤞🏻🤞🏻
Anonimo
InattivoIo sono della provincia di genova ( vivo in fontanabuona, ma lavoro a Rapallo)
Stiffany
PartecipanteCiao katherine io sn Granarolo/sant eodoro te?
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Katherine
PartecipanteBuongiorno a tutte!!!
Che belli tutti i vostri cani/gatti.
Anche noi ci siamo chiesti come si comporterà il nostro dato che è con noi da quando ha 1 mese e mezzo..attualmente ha 3 anni ed è molto legato a noi, un coccolone da paura!🤣 il nostro bambino peloso. Secondo me a tratti sarà geloso, il mio compagno dice l importante è renderlo partecipe. Eccolo qua incrocio dogo/pitbull
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Stiffany
PartecipanteRagazze scusate mi sn persa …. c’è qualcuna di Genova?
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Elisa
Partecipanteilaria ahahahah immagino!!! Il mio fortunatamente abbaia solo se si avvicina qualcuno che non conosce…per il resto è molto bravo non ha mai fatto nessun danno….
Noi abbiamo anche una gattina di 2 anni e un cagnolino che ha 19 anni… La gattina entra in casa solo x mangiare e dormire di giorno sta in giardino nella sua cuccia, il vecchietto invece e molto dolorante perché ha male a tutte le ossa ed e sordo e cieco… Quindi è innoquo😂
Stiffany
PartecipanteHai proprio ragione Ilaria la fatica ,la tristezza è L angoscia passata … è già tutta dimenticata .
Comunque come nomi italiani se ti può interessare a me piace anche molto Elia …. :heart:
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Ilaria
PartecipanteElisa è stupendo il tuo cagnolone :heart: Quello della mia vicina invece vorrei ucciderlo perchè non sta zitto un attimo, una tortura 😥 ovviamente scherzo eh? Piuttosto uccido la padrona😂😂😂
Stiffany mi spiace tanto per la tua disavventura e sono contenta che hai trovato sul tuo cammino un dottore competente, è una cosa bellissima e l’importante è che adesso vada tutto per il meglio❤️ Comunque anch’io un anno di ricerca, un aborto e finalmente ora la gioia doppia. Quando raggiungi i tuoi sogni il dolore passato scompare e resta solo la felicità 😊
Stiffany
PartecipanteCiao ragazze e grazie a tutte per il benvenuto 😘
thesame grazie x avermi aggiunto sei un tesoro… è proprio vero che è difficile rispondere a tutte vi ho letto ma non ricordo più chi a scritto cosa , non so voi ma a me la gravidanza ha portato perdita di memoria seria🤣🤣🤣
ilaria hai ragione e mi dispiace x il tuo aborto anche x me nn è stato semplice dopo anni di ricerca sn dovuta ricorrere a una fivet che con grande gioia è andata bene alla prima.Ma alla 12 sett ho avuto perdite di sangue e di liquido amniotico è corsa al ps ricoverata 1 sett mi ero data x spacciata 1 dei dott mi aveva proposto L aborto mentre un altro super ingamba mi ha detto di nn fare niente e stare tranquilla, morale della favola distacco di placenta ed da allora riposo assoluto fino ad oggi che il distacco non c’è più finalmente….. il bimbo sta super bene( spero) abbiamo fatto tutte le visite possibili immaginabili 💙💙💙quindi il mio fidanzato che è super scaramantico vuole aspettare ancora un po’… ma io nn sto più nella pelle e credo che dopo L 11 febbraio ( data della prox visita) inizierò a muovermi anche se in realtà ho già quasi tutto perché la mia dolce sorellina ha sia un maschietto che una femminuccia !!!
Ragazze i vostri cuccioli sn bellissimi 😘😘😘
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Barbara
PartecipanteBuongiorno Mamme, io sono prota al peggio! ho 3 gatti e un cagnolone di 40 kg………… con una bimba credo che sarà tutto fantastico… tutti i gatti sono dei paciocconi e il cane vabbè… mi lecca anche la pancia :heart:
vi farò sapere come reagiranno tutti nel vederla… i vostri cuccioli tutti magnifici :rose:
Sono mamma di Fabiana Concetta (3 anni)Elisa
PartecipanteCiao a tutte buongiorno 🙂
Io ho un pastore tedesco di 1 anno e mezzo… Molto attaccato a noi e allo stesso tempo una bomba… Ogni tanto mi chiedo se capirà che deve fare pianino… Poi portando in giro vedo come reagisce con i bambini e i passeggini.. e diventa totalmente un altro cane.. si siede e di fa fare di tutto… Chissà come sarà 😂😂
Ve lo faccio vedere il mio patatinoo💕
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Cry💙
PartecipanteAllora proverò a sentire quello nuovo,l unica cosa che mi imbarazza un po’ che lavora nello stesso ospedale…però me ne farò una ragione, poi vi aggiornerò grazie ragazze :good: bellissimi i vostri cuccioli :rose:
Sono mamma di Leonardo 💙 (3 anni)TheSameGirl
PartecipanteCry concordo con Ilaria, se non ti trovi bene cambia subito. Il ginecologo è il nostro punto fermo in questo periodo e serve avere un buon rapporto per stare serene e sentirsi libere di chiedere in caso di bisogno.
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Ilaria
PartecipanteAnita sono stupendi 😍😍😍
Cry secondo me devi fare ciò che ti fa stare meglio e ti fa sentire a tuo agio. Se senti che il ginecologo ti trascura cambialo assolutamente, è l’unica persona alla quale affidarci e dobbiamo avere fiducia e sostegno. Quindi pensa a cosa fa star bene te😘
Anonimo
InattivoCry💙
PartecipanteBuongiorno a tutte come state? Martedì ho fatto la morfologica è andata bene il mio maschietto sta bene :heart: ora sono un po’ in dubbio con la mia ginecologa, non mi sto trovando benissimo e quando la cerco risponde sempre dopo una settimana. Non so che fare mi hanno consigliato un bravo ginecologo
Sono mamma di Leonardo 💙 (3 anni)Ilaria
PartecipanteValentina tanti auguri per la tua morfologica!!!
TheSame tra un po’comincerà a diventare complicato seguire tutti i discorsi 🙂
TheSameGirl
PartecipanteBenissimo Valentina! :heart:
Mi stavo scordando di aggiornare l’elenco… mannaggia!!!
Allora aggiunte le ultime 2 new entry e il cuoricino di Lory.
- 01-06-2021 Neve a primavera aspetta Gerardo 💙
- 02-06-2021 Mat aspetta un 💙
- 02-06-2021 Melania aspetta una 💜
- 04-06-2021 Giuly aspetta Mario 💙
- 05-06-2021 Asia aspetta un 💙
- 06-06-2021 Susanna aspetta Emma 💜
- 06-06-2021 TheSameGirl aspetta Raffaele 💙
- 06-06-2021 Lory aspetta una 💜
- 06-06-2021 Alessandra
- 07-06-2021 Mari aspetta una 💜
- 07-06-2021 Giulianna aspetta un 💙
- 07-06-2021 Giggia aspetta Gabriele 💙
- 08-06-2021 Stiffany aspetta un 💙
- 09-06-2021 Barbara aspetta Fabiana 💜
- 10-06-2021 Cery aspetta Leonardo 💙
- 10-06-2021 Gig aspetta un 💙
- 11-06-2021 Paula aspetta Camilla 💜
- 11-06-2021 Kinzika aspetta Azzurra 💜
- 12-06-2021 Valentina aspetta una 💜
- 14-06-2021 Cry aspetta un 💙
- 15-06-2021 Elena aspetta un 💙
- 15-06-2021 Katherine aspetta Aurora 💜
- 16-06-2021 Priscilla
- 18-06-2021 Rossana
- 18-06-2021 Sole aspetta una 💜
- 18-06-2021 Elisa aspetta una 💜
- 18-06-2021 Anita aspetta Teresa 💜
- 19-06-2021 Valee aspetta un 💙
- 19-06-2021 Angela aspetta una 💜
- 20-06-2021 Marta aspetta una 💜
- 21-06-2021 Ale aspetta una 💜
- 21-06-2021 Marge aspetta Riccardo 💙
- 21-06-2021 Elieli aspetta una 💜
- 22-06-2021 Valentina aspetta un 💙
- 23-06-2021 Valentina aspetta Gioele 💙
- 23-06-2021 Meg aspetta Emilia 💜
- 24-06-2021 Vassi aspetta Kristian 💙
- 25-06-2021 Vale13 aspetta un 💙
- 26-06-2021 Giulia_26 aspetta una 💜
- 26-06-2021 Laura aspetta una 💜
- 26-06-2021 Andromeda aspetta una 💜
- 26-06-2021 Valentina aspetta Sara Caterina 💜
- 27-06-2021 Lidya aspetta un 💙
- 27-06-2021 Valentina aspetta Gabriel 💙
- 27-06-2021 WhiteMoon aspetta una 💜
- 29-06-2021 Ilaria aspetta 2 gemelli 💙💙
- 30-06-2021 Gaia (Gioia) aspetta Gioia 💜
Ragazze mi sa che qui facciamo il botto e superiamo le 50!
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)Marta
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ma che belli che sono i vostri cuccioloni io adoro i golden e i labrador 😍😍 mio fratello anche ha un cagnolino e non hanno avuto problemi con l’arrivo della piccolina anzi inizialmente era diventato la sua guardia personale😂😂</p>
Benvenute a tutte le nuove!! 😉😉Valentina
PartecipanteBuongiorno future mammine stamani ho fatto la morfologica mi hanno confermato 19 settimane e 2 giorni sta bene il piccoletto e le misure sono tutte nella norma pesa 279gr, sta bene ed è già furbetto 💙
Giggia
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Innanzitutto benvenute alle nuove e congratulazioni per tutte le morfologiche andate bene!!
Che meraviglia i vostri cuccioloni a 4 zampe, cani e gatti stupendi🥰 io adoro gli animali e credo che averli in una famiglia arricchisca tutti i componenti💜💙
Anche io ho una cagnolina di due anni e mezzo stupenda, scelta dalla mia prima figlia.
Quando Giulia nacque ne avevamo un’altra un po’ vecchietta ma non ci furono assolutamente problemi d’inserimento, ma anche noi le abbiamo messe subito a contatto, capitava che le avessi entrambe in braccio ( la cagnolina era di piccola taglia). L’importante è non farli sentire esclusi 💜💙