Buongiorno ragazze!
Noi abbiamo cercato di tenerlo un po’ per noi questa volta. Venendo dalla PMA di cui abbiamo sempre parlato senza problemi, tanti facevano sempre domande, ad ogni tentativo… Questa volta non lo avevamo detto praticamente a nessuno (lo sapeva 1 mia carissima amica e basta). Poi però a causa di una serie di coincidenze sfortunate, di appuntamenti che si incrociavano… alla fine lo abbiamo detto ai nonni e il nostro bimbo lo ha detto a degli amici a cena :wacko: appena seduti a tavola, c’è stato un momento di silenzio e lui “io sto per avere un fratellino o una sorellina!!” È troppo contento e non riesce a trattenersi.
Al lavoro non l’ho detto. Loro sanno della PMA e sapevano degli altri tentativi, perché cmq prendevo permessi o malattia. Ma questa volta il tentativo è caduto in un momento particolare. Hanno liquidato la società e devono aprirne una nuova. Io mi trovo ora nel mezzo, in disoccupazione. È un po’ brutto perché quando dovrò tornare a firmare il nuovo contratto dovrò capire un po’ come comportarmi… io sono per la sincerità, loro cmq mi hanno sempre aiutata anche con la prima gravidanza, ma chissà…
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)