- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Stiffany.
-
GiuliaPartecipante
Speriamo..anche perché se non si alzano mi spetta una bella anestesia totale😭🤦
NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmbraSi intendevo che siamo ormai tutte a gravidanza inoltrata… Ottavo/nono mese… Perché in questi casi cmq è l’unica cosa spesso più efficace e i “rischi” sono davvero minimi, se pensate che addirittura viene somministrato in caso di necessità per sviluppare i polmoni dei bimbi, addirittura in dosi da 12 mg ciascuna… Magari provate ecco, tentar non nuoce!
Sono mamma di Ninnola (8 anni) Ranocchietta (3 anni)NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia addirittura la totale???
Sono mamma di Ninnola (8 anni) Ranocchietta (3 anni)TheSameGirlPartecipanteNora mi hanno fatto iniezione di cortisone al ps lunedì e poi dato crema con cortisone da mettere localmente e non mi fa nulla il cortisone. Ho spalmato più volte la crema in questa settimana ed è come mettermi acqua fresca. Oggi mi ha detto allora di smettere di usarla visto che cmq non mi dà nessun beneficio.
Ambra io il ferro ho iniziato a prenderlo 10 gg dopo che sono iniziati questi problemi (al ps hanno visto l’emocromo e me lo hanno aggiunto). Prima non lo prendevo, solo il Natalben. Tra l’altro assumo il ferro a colazione e i problemi insorgono parecchie ore dopo. Ho provato 2 gg a saltare il Natalben, ma niente è cambiato.
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlAh ok… Niente allora davvero nn saprei cosa consigliarti. Ti auguro che capiscano quanto prima la causa in modo da darti finalmente la cura risolutiva
Sono mamma di Ninnola (8 anni) Ranocchietta (3 anni)AmbraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlSai che anche io prendo il natalben… E già mi aveva creato problemi con la pastiglia del diabete??? Che ho dovuto spostare parecchie ore dopo ke prendo il natalben se no avevo crampi addominali atrici?
Sta cosa mi fa pensare… Hai provato a sospenderlo per più di 3 giorni?
Aspettando Bianca! ❤TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmbraIo il Natalben l’ho preso anche per tutta la scorsa gravidanza. Cmq ho cercato e non ha come effetti collaterali questi sfoghi cutanei. Mercoledì mattina ho la visita anche dal mio ginecologo, chiedo 🤔 domani provo di nuovo a non prenderlo.
Ti mostro un pezzo di una delle mie gambe 🙈 anche tu così?Grazie Nora ❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)AngelaPartecipanteRagazze mannaggia ancora co sto prurito… speriamo possiate risolvere presto.. teneteci aggiornati. Un abbraccio forte
Sono mamma di Matilda (3 anni)StiffanyPartecipanteMi dispiace ragazze… deve essere tremendo… speriamo risolviate presto!!!!
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙KatherinePartecipanteThesame e Ambra ragazze mi dispiace tanto speriamo si risolva sta situazione..che disperazione!! Almeno trovare il motivo..per fare una cura adeguata.
Giulia cavolo, speriamo aumentando la dose tutto vada a posto!
Io invece ragazze sono 2 giorni che Aurora la sento tanto, mi sembra che la pancia sia ingrossata di piu e il mal di schiena aumenta, che quando sto in piedi mi sembra di perdere l equilibrio.. oppure solo dopo mangiato che mi alzo mamma mia sono dolori…poi quest ansia che ho che possa nascere prima…ma perché la sento tanto e la pancia si deforma con tutti i suoi movimenti
VioletPartecipanteBuongiorno ragazze…cavolo mi spiace per i vostri pruriti…the same se nemmeno il cortisone risolve, speriamo che il dermatologo possa fare diagnosi corretta e capire la cura adeguata!!
Giulia incrociamo le dita🤞🤞🤞
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraBuongiorno ragazze 😊
Appena sentito l’ematologa e nulla devo continuare x un altra settimana con il cortisone però questa volta ha aumentato la dose. Tra una settimana di nuovo analisi e vediamo un po’🤞🤞
Nora praticamente non potrei fare l’epidurale perché rischio ematomi nella colonna vertebrale e nel midollo..quindi in caso si abbassassero ancora di più si ricorre a cesareo direttamente con l’anestesia totale. Però si vedrà, deciderà l’anestesista sul da farsi,perché ci sono diversi range da rispettare.. speriamo beneWhiteMoonPartecipanteBuongiorno ragazze! Grazie per i vostri messaggi ☺️, per fortuna una volta tornata a casa dall’ospedale potrò contare sul supporto del mio compagno e anche di mia mamma e di mia suocera al bisogno! In ospedale invece purtroppo da noi i papà non possono entrare durante la degenza quindi in quei giorni potrò fare affidamento solo sul supporto delle ostetriche 🤷🏻♀️.
TheSameGirl caspita effettivamente hai degli sfoghi abbastanza forti… io li avevo molto simili ma molto più radi. Non vorrei risultare semplicistica, ma non potrebbe essere legato magari a qualche alimento che mangi o a qualche detersivo che usi?
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonTranquilla che in reparto cmq sono lì per quello ❤️ a noi hanno anche assicurato che sapendo bene che i papà ci saranno solo 1h e mezza al giorno, anche loro saranno più disponibili.
Guarda in 3 settimane abbiamo pensato a tutto. Non c’è niente che io mangi tutti i giorni, la dieta la vario sempre di abitudine proprio, detesto mangiare 2 giorni di fila la stessa cosa. Lo yogurt senza lattosio a metà mattina lo accompagno sempre a cose diverse, ma ho anche provato a non mangiarlo proprio, eppure non cambia nulla. Detersivi e detergenti abbiamo provato a variarli o eliminarli, ma niente.
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCapito!! Ti auguro che vada tutto x il meglio e nn ci sia bisogno di nulla
Sono mamma di Ninnola (8 anni) Ranocchietta (3 anni)TheSameGirlPartecipanteMi ero scordata di dirvi che ieri mi sono arrivati il fiocco nascita e il bebè a bordo nuovo ❤️ mamma mia che emozioni.
Oggi dovrei preparare con Lory le cose da lasciare dai nonni, nel caso dovesse passare là la notte. Lui vuole usare il trolley di Cars che gli hanno regalato anni fa e vuole assolutamente prepararlo insieme a me. Mi fa troppo ridere quando si esalta per queste cose.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)WhiteMoonPartecipanteTheSameGirl cerca di tenere duro, ormai manca poco al termine…magari è solo un problema legato agli ormoni, in quel caso dovrebbe scomparire tutto con il parto!
IlariaPartecipanteRagazze mi spiace molto per i vostri pruriti. Io per assurdo ho sempre patito di prurito da scorticarmi la pelle sia perché ho una pelle di cacca sia per via della circolazione soprattutto di notte. E da quando sono incinta zero prurito, incredibile quanto cambi in male o in peggio la nostra pelle in gravidanza. Spero tanto risolviate🙏
TheSame bellissima quella macchinina, molto originale! E tuo figlio è dolcissimo, vuole fare l’ometto 😍
Io intanto aspetto l’eco di lunedì sperando che i bimbi non siano diventati troppo grossi, per ora ho il peso sotto controllo dall’ultima visita di due settimane fa. Speriamo 🤞
AngelaPartecipanteThesame ancora sto prurito che palle ….io oggi ho fatto la visita e la bambina sembra avere tanti capelli e pesa quasi un 1 kg e 9 mi vuole anticipare il primo monitoraggio nonostante vada tutto bene solo perché nella prima gravidanza ho avuto un problema placentare e il bambino non cresceva pertanto vuole essere molto attento…che dire io adoro il mio ginecologo…io ho perso 5 kg pertanto sono a 7 kg in più da inizio gravidanza
Sono mamma di Matilda (3 anni)TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonoooh WhiteMoon non posso andare avanti così fino al parto! Manca 1 mese intero e la cosa peggiora di giorno in giorno. È iniziata come una cosa solo serale, di un paio d’ore, ma ora mi sveglio già coi bozzi che per tutto il giorno vanno e vengono, mentre la pelle in alcune zone è degenerata. Ieri sera non potevo neanche sfiorare le gambe perché facevano male, come se mi fossi scottata. Ho la fascia tutta sotto il pancione che sta diventando uguale alle gambe e se continua così, o lo fanno altre zone del corpo che caspita faccio? Spero che domani, se anche non ne capisse la causa precisa, il dermatologo possa darmi una pomata, una spuma, una pasticca, qualunque cosa che lo tenga a bada e ne fermi il peggioramento. Lo so che sembro capricciosa, e so che Raffaele sta bene (ed è la cosa più importante!!!), e se fosse solo un problema di un paio d’ore la sera sopporterei, ma il continuo peggioramento mi preoccupa.
Ilaria vedrai che andrà bene il controllo di lunedì!!! 🤞🏻
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)TheSameGirlPartecipanteE intanto, aggiorniamo l’elenco con le nasciteeeeee:
30–04-2021 Serena ha dato alla luce Sebastiano 💙
01-06-2021 Neve a primavera aspetta Gerardo 💙
02-06-2021 Mat aspetta Guido 💙
02-06-2021 Melania aspetta Alice 💜
04-06-2021 Giuly aspetta Mario 💙
05-06-2021 Asia aspetta un 💙
05-06-2021 Giulia aspetta Isabel 💜
06-06-2021 Susanna aspetta Emma 💜
06-06-2021 TheSameGirl aspetta Raffaele 💙
06-06-2021 Nora aspetta una 💜
06-06-2021 Lory aspetta una 💜
06-06-2021 Alessandra aspetta una 💜
07-06-2021 Mari aspetta una 💜
07-06-2021 Giulianna aspetta un 💙
07-06-2021 Giggia aspetta Gabriele 💙
08-06-2021 Stiffany aspetta Jack 💙
09-06-2021 Barbara aspetta Fabiana 💜
10-06-2021 Cery aspetta Leonardo 💙
10-06-2021 Gig aspetta un 💙
10-06-2021 Federica aspetta Alessandro 💙
11-06-2021 Paula aspetta Camilla 💜
11-06-2021 Kinzika aspetta Azzurra 💜
12-06-2021 Valentina aspetta una 💜
14-06-2021 Cry aspetta Leonardo 💙
14-06-2021 Lallagab aspetta Mattia 💙
14-06-2021 Giù Giù aspetta Edoardo 💙
15-06-2021 Elena aspetta un 💙
15-06-2021 Katherine aspetta Aurora 💜
16-06-2021 Priscilla
16-06-2021 Gladys aspetta Laïla 💜
18-06-2021 Rossana
18-06-2021 Marianna aspetta un 💙
18-06-2021 Sole aspetta una 💜
18-06-2021 Elisa aspetta una 💜
18-06-2021 Anita aspetta Teresa 💜
18-06-2021 Seana aspetta un 💙
19-06-2021 Valee aspetta Andrea 💙
19-06-2021 Angela aspetta Matilda 💜
20-06-2021 Marta aspetta Ginevra 💜
20-06-2021 La Chiara aspetta un 💙
20-06-2021 Alessia aspetta una 💜
21-06-2021 Ale aspetta una 💜
21-06-2021 Marge aspetta Riccardo 💙
21-06-2021 Elieli aspetta una 💜
22-06-2021 Valentina aspetta un 💙
23-06-2021 Valentina aspetta Gioele 💙
23-06-2021 Meg aspetta Emilia 💜
24-06-2021 Vassi aspetta Kristian 💙
24-06-2021 Violet aspetta Ludovica 💜
24-06-2021 Stefania aspetta una 💜
25-06-2021 Vale13 aspetta un 💙
26-06-2021 Giulia_26 aspetta una 💜
26-06-2021 Laura aspetta una 💜
26-06-2021 Andromeda aspetta una 💜
26-06-2021 Valentina aspetta Sara Caterina 💜
26-06-2021 Gracy aspetta un 💙
27-06-2021 Lidya aspetta Emanuel 💙
27-06-2021 Valentina aspetta Gabriel 💙
27-06-2021 WhiteMoon aspetta una 💜
27-06-2021 Federicq aspetta Emanuella 💜
28-06-2021 Ilaria aspetta Gabriele e Alessio 💙💙
29-06-2021 OldButGold aspetta una 💜
30-06-2021 Gaia (Gioia) aspetta Gioia 💜
30-06-2021 Ambra aspetta Bianca 💜Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)StefaniaPartecipanteRagazze mi spiace per questi fastidi! 🙈 the same certo che l’importante è che Raffaele stia bene, ma il tuo non mi sembra un capriccio…è una situazione che ti crea disagio, quindi è del tutto comprensibile voler trovare una soluzione e spero che l’incontro con il dermatologo possa dare qualche risultato 🍀
Angela meno male che ci sono dottori così scrupolosi!Che emozione leggere nell’elenco la nascita del primo bimbo del gruppo 🤩
NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlNo no thesame ma quale capricciosa… Anzi sopportiamo già un sacco di fastidi senza lamentarci mai! Ma a maggior ragione, qlcs che spunta così all’improvviso e non t da più tregua, è snervante altro che… Poi io proprio odio non capire il xke delle cose e quindi il non poterle affrontare e restare cosi praticamente inermi…
Sono mamma di Ninnola (8 anni) Ranocchietta (3 anni)ValeePartecipanteBuongiorno mammine 🥰
Ragazze mi spiace per il prurito! Thesame altro che capriccio, immagino quanto sia fastidioso e la preoccupazione che peggiori .. speriamo che il dermatologo abbia una cura appropriata da darti 🤞
Giulia mannaggia! Speriamo che aumentando la dose si alzino dai 💪🙏
Io è quasi una settimana che combatto con delle coliche alla pancia piuttosto devastanti 😰 non so che sia successo, solitamente queste coliche le ho se mangio fagioli, lenticchie, piselli, fagiolini… e per max un giorno, ma non li sto mangiando 😕 ho quest’aria che gira gira e non se ne va, è davvero fastidioso e parecchio doloroso! Domani provo a prendere dei fermenti lattici e vedo se si risolve….. cioè spero tanto che si risolve 😱
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeeBrava, fai un ciclo di fermenti e vedi se ti sistema. Prendi il ferro?
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)