TheSame mi dispiace per il tuo prurito..tieni duro che manca sempre meno e poi la gioia di abbracciare Raffaele sarà doppia!
Per me oggi giornata difficile, non ve l’ho detto ma la mia mamma ci ha lasciati due settimane fa e questa festa è stata proprio dura senza di lei! Purtroppo la poesia è il bigliettino del bimbo e il pancione hanno alleviato di poco il dolore..per fortuna mio marito ha avuto la bella idea di portarci da mia cognata che ha una bimba della stessa età del mio per trascorrere la giornata insieme..sono riuscita a distrarmi un pochino!
Domani è il grande giorno..sarò a 36+0 ed il giorno in cui il ginecologo mi toglierà il sostegno al collo dell’utero, poi lasciamo fare alla natura il suo corso! Domani pomeriggio pensatemi..sono felice ma allo stesso tempo timorosa di quello che può succedere! Non è detto che il travaglio parta subito ma è probabile che il collo ceda anche se con il primo bimbo passarono più di 3 settimane!
Dopo una giornata così impegnativa, preceduta da una notte insonne, ora sono proprio k.o., piego il bucato e tutti a nanna!
Un abbraccio fanciulle