Buongiorno future mamme,
Ieri pomeriggio verso le 18 ho avuto dei forti dolori all addome quindi mi sono sdraiata e poco dopo sono passati, mi sono rilassata ed addormentata. Verso le 20 mio marito mi ha svegliata perché era pronta la cena, a metà del piatto ho dei dolori lancinanti simili alle coliche, scrivo a due mie amiche, una fa l’infermiera l’altra è una biologa per sapere come comportarmi, faticavo a respirare. Su loro consiglio vado in Ps, dichiaro di essere incinta e di essere entrata nella sesta settimana proprio in quel giorno. Mi visitano e la gine dice che è tutto ok, vede il sacco vitellino,la camera gestazionale e che secondo lei sono qualche giorno indietro rispetto alla sesta settimana 🤔
Poi le chiedo cosa sono i 3 puntini che vedo e mi risponde che uno è il sacco vitellino e le altre due sfumature 🤔🤔🤔
Ero troppo sollevata e dolorante allo stesso tempo per approfondire la sua risposta . Anche perché ho un dermoide che poggia sull ovaio dx e lei non lo aveva notato 😅
In tutto questo mio marito aspettava fuori, quando sono uscita vedevo il solco nel pavimento 🙈😅 ci siamo tanto spaventati. Stanotte stranamente mi sono alzata solo una volta per fare pipi e stamattina sono a riposo assoluto,visto che poi nel pomeriggio vado a lavoro. Provo ad allegare l’eco ma non sono sicura di riuscirci😂😂😂