- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Stiffany.
-
NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulianna
😂 😂 😂 Ti capisco!!! Io toyota aygo non ti dico che sudate in estate solo per agganciarla!!! 😂😂😂😂
Sono contenta che ti senti meglio e stai riacquisendo un pó di libertà, ma lo sai anke io??
Lo scrivevo l’altro giorno, che quantomeno riesco a stare un pó più alzata rispetto al solito letto e divano…Prima no, e ora che siamo in zona parto…. Mahhhh chi ci capisce cosa è bravo!!!!Sono mamma di Ninnola (8 anni) Ranocchietta (3 anni)GiuliannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraFelice anche io per te! Comunque stesse sensazioni tue..prima con la pancia piccola non riuscivo a stare in piedi due minuti che diventava dura e iniziavano i dolori, ora riesco a camminare tranquillamente..mi lascia molto perplessa questa cosa! Ricordo che che con G. non avevo ripreso la mobilità così facilmente dopo la fine del riposo forzato ed ero arrivata al parto muscolarmente molto debole!
Io oggi sono a 37+0 e, considerando il mio trascorso, mai avrei pensato di arrivare così avanti!!! Ero sicura di partorire prima per il mio collo dell’utero accorciato e perché il primogenito è nato spontaneamente a 38+0.
Questa incertezza sulla data del parto, su cosa accadrà che mi porterà a decidere di andare in ospedale mi sta proprio agitando..voi come state psicologicamente?Sono mamma di G (9 anni)NoraPartecipanteEh infatti il mio principale problema ormai sono proprio i muscoli… Sono completamente intorpiditi, mi stancano anke le braccia senza fare nulla… Ma pazienza tutto si rimetterà a posto dopo il parto pian piano…
Io sul parto mi sento abbastanza tranquilla, ma solo xke finalmente ho la tanto attesa data!!!! 😜🤞Sono mamma di Ninnola (8 anni) Ranocchietta (3 anni)StiffanyPartecipanteCiao ragazze…. sn contenta che vi sentiate meglio 🥰🥰🥰
Io invece un disastro… direi che sn proprio sofferente…. nn ne posso più!!!!Ieri notte è pure tornato il vomito… che incubo!!!!
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Melania ❤️PartecipanteBuongiorno ragazze ☺️ Reduce da in altra nottata insonne, oggi 38 esima settimana..ormai se vedo bimbi x strada nelle carrozzine ecc penso solo’ beata lei…’ 😌 ragazze ditemi che avete ansia crescente è normale 🤦🏻♀️
GiuliannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melania ❤️Melania se ti può consolare anche la mia notte è stata pessima..sveglia dalle 2:30 alle 4:30 e alle 6:30 ero già in piedi. Ora ovviamente ho un leggero mal di testa e sono a rallentatore..credo proprio che il nostro corpo si stia abituando ai ritmi che il bimbo ci farà tenere una volta nato..
Anche io ansia..il non sapere il giorno esatto mi crea proprio una sensazione di incertezza e precarietà..io che solitamente sono abituata a programmare tutto!
Forza teniamo duro..io non avrei mai pensato di arrivare così avanti..
Sono mamma di G (9 anni)AngelaPartecipanteIo tra dolori alla schiena, ai fianchi, al basso ventre e la pipì ogni 15 min non dormo più …non so come e se ci harrivero a giugno …sta mattina sono andata a fare le analisi…e mentre raccoglievo le urine ho notato un po’ di muco biancastro …sembrava albume …noooo…la mia prima gravidanza è stata totalmente diversa
Sono mamma di Matilda (3 anni)ValeePartecipanteBuongiorno mamme!
Anita un pensiero a voi ♥️🙏 immagino l’emozione per domani, vedrai che andrà tutto bene! ♥️
Giulianna 😅 parlavo giusto ieri con una mamma che è in attesa del suo quarto figlio, lavora in reparto maternità e mi diceva appunto che la natura fa come vuole, ha visto donne con collo raccorciato o dilatate a 2cm che hanno resistito per settimane 🙈 quindi ho pensato collo corto o collo lungo, quando vuole arrivare, arriva! Mi sono messa in pace, ho avuto quei dolori per un giorno intero mentre ieri mi sentivo bene ☺️ vado avanti alla solita vita (la gine mi ha anche evitato i rapporti col maritino ufffff che peso…..ma non ho resistito 🤣😜🤭)
La mia vicina di casa ha partorito invece…termine 10 giugno 😉
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶MaryPartecipanteBuongiorno ragazze,
A me invece questa notte è successa una cosa strana. Mi sono svegliata per andare a fare la pipì e non appena mi sono seduta sul water ho sentito uscire del liquido, poca roba ma è sicuramente uscito prima della pipì. Non capisco se si tratti dell’incontinenza perché la testa del bimbo è proprio sulla mia vescica o delle perdite di liquido amniotico. Ho provato a mettere il salvaslip per vedere se usciva ancora qualcosa ma è asciuttissimo. A qualcuna di voi è mai capitato qualcosa di simile ?
Sono mamma di Ary (8 anni) Matty (3 anni)AngelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryIo tempo fa ebbi una perdita abbondante di pipì senza stimolo …e andai dal ginecologo… mi disse che cmq nell’incertezza è sempre meglio farsi vedere
Sono mamma di Matilda (3 anni)TheSameGirlPartecipanteBuongiorno ragazze, notti insonne anche qui. Sveglia ae 3:40 e niente più nanna fino alle 5, poi sveglia alle 6…sono un po’ uno zombie, ma il nono mese me lo ricordavo proprio così purtroppo. Solo che questa volta ho avuto tanta insonnia anche I mesi prima e sono un po’ stanchina.
Mary non saprei… Dicevano che in farmacia ci sono degli assorbenti appositi
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)ValeePartecipanteMary se è liquido amniotico continui ad avere perdite…io ti consiglierei di non mettere il salvaslip perché assorbe, lavati e asciugati bene, metti uno slip pulito e vedi se si bagna nuovamente 👍 se succede ancora, ripeto il tutto, ti lavi ti asciughi bene e cambi lo slip… Se continuano così le perdite senza fermarsi mai, allora è meglio un controllo! Poi appunto in farmacia vendono degli assorbenti che si colorano che se è liquido…
Potrebbe essere anche un pochino di incontinenza…Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeeGrazie per le vostre risposte ragazze! Dopo quella perdita non ho più avuto niente, lo slip è asciutto, boh chissà cosa sarà stato, nel pomeriggio cmq sento il mio ginecologo per sicurezza.
TheSame sono nella stessa situazione con l’insonnia, ogni notte di solito verso le 3 o le 4mi capita di svegliarmi e non riesco più a riaddormentarmi, poi si sveglia anche il piccolino che comincia a muoversi come un pazzo, mi schiaccia le costole e lo stomaco, così mi alzo e giro un po’ per la casa per farlo calmare e verso le 7 mi sento stanca morta e mi metto a letto solo che dopo mezz’ora suona la sveglia e devo alzarmi di nuovo per svegliare mia figlia e prepararla per andare all’asilo. Poi una volta nati i piccoli non è che cambierà molto, è proprio la natura che in questo modo ci prepara al loro arrivo.
Sono mamma di Ary (8 anni) Matty (3 anni)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MaryMary magari é semplice muco, ma a me era successa la stessa cosa e dopo 24 ore x scrupolo sono andata a farmi vedere. Non avevo più avuto perdite liquide, ma piccole perdite di sangue e doloretti. Mi hanno fatto il tampone e hanno visto che il sacco era rotto….io non lo avrei mai detto, eppure era così. Meglio un controllo in più
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Serena, sicuramente sentirò il gine e mi sa che farò un salto da lui o se lo riterrà opportuno al ps.
Te come stai? Sebastiano ?Sono mamma di Ary (8 anni) Matty (3 anni)LallagabPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeeCiao ragazze anche a me, che sono a 36 settimane, succedono questi episodi di perdite di liquido anche più consistente, bianco… di più la mattina appena sveglia…
la testina preme molto di più sulla vescica, che lo stimolo della pipì e più frequente… e che i nostri muscoli pelvici sono messi a dura prova da molto…
Oggi mia cognata mi ha detto che lei addirittura la notte metteva una traversina sul letto….😨
Credo che siano dei piccoli episodi di incontinenza dovuti a tutto ciò che stiamo vivendo… io domani ho il colloquio con l anestesista magari chiedo lì in ospedale un controllo, visto che la ginecologa mi vedrà il 27….NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao serena ma tu come stai??? Il piccolo???
Sono mamma di Ninnola (8 anni) Ranocchietta (3 anni)GiuliaPartecipanteBuongiorno ragazzee 🤗
Riguardo le perdite,io le ho biancastre ultimamente tutti i giorni,ormai devo portare sempre salvaslip, anche x le gocce di pipì soprattutto la notte,che la piccola mi sta sulla vescica e preme 🙄 Però ho letto che nell’ultimo periodo sono più che normaliStiffanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnita come stai oggi?
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙TheSameGirlPartecipanteAnita come va?
Serena come state?
Io ho messo la traversa nel letto da quando ho perso il tappo. Ho paura più che altro di perdere le acque di notte 🙈 perdite ne ho pochissime, più che altro problemi con l’urina da 10 giorni a questa parte soprattutto.
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze oggi giornata proprio no!
Ho rifatte due sacche di trasfusione, ma x farmele mi hanno dovuto bucare 5 volte! E vene rotte di conseguenza! Non sento più le braccia e il nervosismo è a mille! Comunque ora fatte e oggi pomeriggio dovrei star tranquilla ora spero di poter fare anche una doccia che a pezzi non ci si può lavare!
A parte questo Teresa oggi la sto sentendo un po’ meno.. ma ci può stareNoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoForza forza anita!!! Queste ti serviranno per affrontare l’intervento chirurgico nel migliore dei modi, xke ovviamente li si perde sangue!!! Domani ti hanno detto a che ora è previsto?
Sono mamma di Ninnola (8 anni) Ranocchietta (3 anni)VassiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOh mannaggia Anita😥😥😥 tieni duro cara💪🏻💪🏻 Stiam con te💪🏻
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeeForza Anita, sei sempre più vicina al traguardo e domani finalmente riceverai la ricompensa per tutti i malesseri vissuti in questi giorni, avrai finalmente la tua piccola Teresa fra le braccia🎀
Ragazze io nel frattempo ho sentito il mio ginecologo per la perdita di questa notte e mi ha detto che visto che non ne ho più avute altre e che non avendo dolori ecc gli viene da pensare che fosse stata o la pipì oppure una perdita vaginale abbondante, che si chiama idrorrea gravidica e mi ha detto che quest’ultima viene spesso confusa con le perdite di liquido amniotico. In ogni caso mi ha detto che dovessi avere delle perdite molto abbondanti che mi bagnano tutto lo slip di chiamarlo che mi visita.
Sono mamma di Ary (8 anni) Matty (3 anni)