Grazie Lisa… sono in confusione totale… se non vedremo nulla Mercoledì pazienza, sfrutterò la visita per chiedere info alla ginecologa visto che sono abbastanza impacciata e inesperta 😅
Tra l’altro ora ho appena scaricato un’altra app che mi dice che ora sono a 5+3 (????). Non ci capisco un cavolo😭😭😭 ultimo ciclo 31/08… sono a 4+2 o 5+3?
@Lisa ufff io ho una paura tremenda di non vedere nulla e di spaventarmi magari inutilmente perché fare la prima ecografia a 5+3 mi sembra assurdo 🙁 🙁 🙁
@Ale io lavoro a stretto contatto con il pubblico e per di più una volta a settimana ho lo scarico merce che non è per nulla “leggero” oltre che a camminare avanti e indietro per sei ore di fila… non saprei proprio… 🙁
Se posso chiedere: che lavoro fate ragazze? Io ho una paura tremenda perché nel mio lavoro sono sempre in movimento e spesso sono costretta a tirare su cose pesantine!
Ciao Ale! L’app mi da come data presunta del parto il 2 giugno😍poi dicono che variety molto da circa due settimane prima a due settimane dopo.. Chissà😊
Ciao!🥰 no, non ho ancora fatto ecografia finora.. Probabilmente la settimana prossima O fra due ☺ finora soltanto monitoraggio delle beta che sono andate triplicando ogni due gg.. ❤
Ciao Vita, anch’io l’ho scoperto proprio una settimana fa!Quando avresti la data presunta del parto?A me l’app che sto usando segna il 5/6/21, ma ho la prima visita a metà ottobre lì saprò…
Congratulazioni e benvenuta❤️ Anche per me prima gravidanza, sono emozionantissima ma probabilmente non ho ancora realizzato al 100% cosa succederà a breve😜