Buongiorno ragazze!
Ilaria ottimo che la visita sia andata bene e fantastici i tuoi piccolini che stanno crescendo bene ❤️ Wow collo di 5cm complimenti, io l’ho sempre avuto di 3cm. Ma credo sia una conformazione, perché anche alla scorsa gravidanza l’ho sempre avuto di 3.
Ambra grazie del pensiero. La situazione non migliora, ieri pomeriggio ho avuto uno sfogo sul lato sinistro della pancia. Su indicazione del dottore ho chiamato il PS ostetrico dell’ospedale e mi hanno chiesto di andare da loro. Mi hanno fatto monitoraggio per mezz’ora, misurato pressione, stick urine, ecografia e prescritto per oggi altri esami del sangue di approfondimento. Mi hanno prescritto anche un antistaminico che posso prendere la sera se proprio mi fa impazzire e del ferro perché nell’emocromo di martedì si nota un calo. Son state molto dolci, sia l’ostetrica che la ginecologa che mi ha visitata, ma anche molto ferme e mi hanno ripetuto tantissime volte di controllare i movimenti di Raffaele, soprattutto visto che hanno notato che è super agitato come bimbo, quindi se mi sembra un po’ troppo calmo devo tornare subito da loro. Anche loro hanno parlato di colestasi gravidica, mi ha detto la ginecologa che potrebbe essere all’inizio e per quello hanno voluto controllare anche altri parametri per capire meglio. Cmq vogliono vederci chiaro e mi fa solo piacere.
Sono mamma di Tetè (9 anni) Big (3 anni)