Buongiorno care 💕
Ho letto un bel po’di messaggi tutti insieme…
Mari congratulazioni per ala tua piccolina!!! E prima femminuccia del gruppo :heart:
Anita tanti auguri per ieri :rose:
Ilaria sono molto contenta che i tuoi piccini stiano bene, bellissimi!!
Anche io ammetto di essere molto provata da quando ho letto di Paprika, mi è dispiaciuto tantissimo…ci sono appena passata ed è come rivivere quel dolore. Purtroppo non si può fare nulla davanti alla natura che sceglie per noi… ma non bisogna nemmeno farsi schiacciare dall’anisa, cercando di godersi questo momento… :rose: sperando che vada tutto bene 🙏
In bocca al lupo a chi ha le visite a breve!
White, nella mia prima gravidanza la panza aveva iniziato ad intravedersi qualcosa, un accenno…alla 16sima settimana! Stai tranquilla! Poi ovviamente adesso il mio utero è già la quinta volta che fa gli ingrandimenti, spostamenti e rimpicciolimenti per cui ha iniziato a vedersi un po’il pancino 😍
Neve i primi movimenti sono molto molto simili a quelle bollicine che fa l’intestino e la pancia in generale…solitamente nelle prime gravidanze si inizia a sentire dalla 16/18/20esima settimana. Io ci sono certi momenti della giornata che avverto queste bollicine che mi ricordano molto i movimenti del piccolo…capita quando sono seduta, ma proprio due colpini leggeri e una o massimo due volte al giorno…chissà se è lui/lei :rose: