Con telegram se si vuole c’è anche la possibilità di non dover comunicare il proprio numero, nel caso qualcuna non volesse.
Comunque per me va bene sia uno che l’altro, come preferite 😉😘
Buongiorno a tutte, stamattina vado a fare il beta hcg. il mio ginecologo mi ha detto che il valore deve essere sopra i 1000 per vedere qualcosa,. Qualcuna di voi l’ha fatto a 4+3 e mi sa dire indicativamente a quanto era per favore? Grazie mille 🙂
Mmh non ho telegram 😂 cmq si primo figlio anche per noi ❤️ ci siamo fidanzati il 15 giugno 2014 e sposati 3 mesi fa ❤️❤️
Speriamo che nasca il 15 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️
Si si, primo figlio. Anche per voi? Stiamo insieme da 16 anni (abbiamo 33 anni) e conviviamo da 3 anni.
Per il gruppo, potrebbe andare bene anche telegram, no?
Mi sembra che eventualmente si possa mettere un link per entrare nel gruppo, ma io non sono capace.. 😅
Ciao!
Qualcuna di voi ha già fatto la prima eco?
Ieri ero a 5+6 e si vedeva camera gestazionale di 12x7mm con sacco vitellino. L’embrione non si vedeva.
Non so che cosa pensare!
Buonasera ❤️ il mese scorso ci abbiamo provato e nulla.. Invece questo mese…. Stamattina mi alzo.. Decido di fare il test e… Sono incinta 😍😍😍😍
Facendo qualche calcolo cosi su internet dovrebbe arrivare il 15 giugno ❤️ il giorno che ci siamo fidanzati 8 anni fa ❤️ e ora siamo felicemente sposati da 3 mesi…
Siamo pieni di gioia ❤️