A me non le han fatte più dosare. Quando ho detto il valore di 5500 mi han prenotato l’ecografia e han detto che non serviva più che le ripetessi. Quindi ho fatto le beta solo 2 volte (a 4+3 e a 4+6)
Le ultime direttive dicono che non ci siano rischi e che potrai passare gli anticorpi anche al bambino. In ogni caso non so se ti consiglieranno di aspettare il 4 mese
Io non ho vaccino, avevo L appuntamento 2 giorno dopo di aver scoperto di essere incinta, perciò se tutto andrà bene lo farò in gravidanza.. che ne pensate voi al vaccino in gravidanza ?? 🍀
Ciao ragazze!! Anche io ho scoperto la gravidanza il 28 settembre!! Volevo sapere se voi siete già vaccinate!! Io avevo fatto solo prima dose, ancora dovrò fare la seconda!!
Buongiorno a tutte!
Ieri dopo l’episodio di vomito ho continuato ad avere nausea più o meno fino a dopo pranzo. In generale ero un po’ uno straccio.
Stamattina mi sembra di stare meglio…vediamo come procede ☺️
Tra una settimana ho l’ecografia, non vedo l’ora… ultimamente il tempo mi sembra non passare 😅
Si vede qualcosina ma a 10 po è presto, aspetta il primo giorno di ritardo. Per i sintomi non preoccuparti io sono già nella quinta settimana e non ho nessun sintomo
Ragazze che dire…speriamo…!
L’acido folico l’avevo smesso proprio perché da qualche mese avevamo interrotto la ricerca,a questo punto nel dubbio ricomincio!