Mamma mia anche io già tutto in realtà per lui, ma comprerei ancora e ancora è una malattia 😁 ma non hai paura che ti potrebbe servire prima la valigia?
Noi fino ad un mese fa eravamo convinti su Alessio, mia suocera aveva già iniziato a fare il fiocco nascita con il nome ma poi abbiamo deciso di cambiare e chiamarlo Gabriele 😅
Ciao a tutte, sono nuova qui! Io sono a 28+5 ed ho già iniziato a sentire il si ghiozzo voi? Solo che oggi mi ha fatto un po’ preoccupare perché tra le 3.30 e le 9 l’ho sentito ben 3 volte voi che dite?
Si muove tanto, tantissimo.. poi sento anche il singhiozzo in alcuni momenti mi è capitato 2 volte non sono colpi li sento internamente come qualcosa di ritmico ma non lo vedo ancora guardando la pancia.
Anche tu una cosa simile?
Io non ho guardato la pancia mentre ce l’ho perché cerco di accarezzarmi per tranquillizzarla però a volte lo sento lieve lieve ed a volte più forte! A che settimana sei?
Ciao stai tranquilla anche il mio ha il singhiozzo e capita più volte al giorno ma non ti preoccupare serve a loro per esercitarsi nella respirazione , e anche io quando capita accarezzo la pancia non so se servi ma mi da la sensazione di tranquillizzarlo
Io sono a 30+4 e i colpi rispetto a due settimana fa sono più forti anche il movimento si sente come un onda nella pancia ed è una sensazione bellissima 💙 solo che ora comincio ad avere difficoltà nel fare anche la più banale delle cose ho il fiato molto corto e mancano due mesi ancora 😅🥰
Bene iniziavo a preoccuparmi che erano troppi eventi in troppe poche ore! La mia si muove tantissimo ho tipo alien in pancia 😂 però meglio ogni volta che la sento é bellissimo perché so che sta bene 😍
Di solito la sera dopo cena sempre ma capita durante la giornata 2-3 volte che io lo sento . In piedi è difficile che lo senta il singhiozzo invece movimenti e calci si sentono in ogni caso