Ciao a tutte ragazze, prima di scrivere qui facevo parte di altre discussioni soprattutto riguardanti la PMA. Ebbene sì, sembra che per il momento la scienza mi abbia aiutato…oggi sono a 6+3 🙂
Capite bene che vivo in uno stato di perenne ansia che però vorrei affrontare con razionalità, ma non riesco.
La scorsa settimana ho fatto la prima eco e ho visto un bel puntino di 3mm ma non è stato possibile visualizzare il battito. La gine dice che è del tutto normale in quanto ancora troppo presto…prossima eco il 20. Incrocio le dita e prego.
Il problema è che dalla settimana scorsa ho iniziato a soffrire di una nausea fortissima, quasi invalidante. Avevo perso un chilo e mezzo perchè non riuscivo a mangiare e allora la ginecologa mi ha prescritto il Nuperal. Ragazze ha fatto miracoli, praticamente non ho più nulla. Il problema però è che non avendo più nausea e vomito non riesco a capire se stia procedendo tutto bene. Lo so…sembra un paradosso…voglio stare bene ma allo stesso tempo vorrei stare male per avere qualche segnale. Non avendo mai avuto neanche dolore al seno, l’unico segnale per me era la nausea.
Presa dallo sconforto non lo prendo più da ieri mattina per capire se mi ritorna la nausea ma ancora nulla. Sto benissimo ed in ansia. Non mi sento più incinta. Non faccio altro che pensare al fatto che non è possibile esserci riuscita al primo tentativo di PMA e che a 39 anni in fondo un aborto rientra nelle statistiche…aiutooooo.