Ciao ragazze!
Benvenute nel gruppo a tutte le nuove arrivate! Io ho fatto ieri visita di controllo e tutto ok…il piccolo ha ciucciato tutta la mezz’ora di visita…non c’è che dire la suzione l’ha imparata benissimo, visto come muoveva la boccuccia :heart: Ho la morfologica il 4/3, per cui ancora ci vuol tempo, ma rivederlo ieri dopo un mese mi ha rincuorata, anche perchè io non sento ancora quasi nulla. Il gine mi ha detto che è normalissimo: inizio oggi la 18a settimana. La curva glicemica la prescrivono solo a chi (per quanto è stato spiegato a me) è diabetico, ha casi di diabete in famiglia o ha già avuto un precedente parto con bimbo nato molto grosso (dai 3kg e 800 / 4 kg in su). per cui, per chi non ha di questi problemi,nessuna curva glicemica.
@Tanfora: sono felicissima che è tutto ok e che la villo è solo un ricordo ormai! una femminuccia! bene! :rose:
Ah! per la cronaca: io ad oggi, dall’inizio, ho preso 3kg (il gine ha detto che va bene), mi vede molto la panciotta e ogni doccia mi riempio di olio di mandorle.
Una buona serata a tutte