- Questo topic ha 1,315 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Arya86.
-
Gioia15
Membro@guendalina14 io ero fissata col Book Pure Modular della Peg Perego, colore pure avana. Il Cam che ho visto è il Comby family, ti faccio vedere le foto!! 😉
Li ho provati entrambi, maneggevolezza ottima, vasta scelta di colori, io poi mi sono fissata col telaio chiaro!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoGioia che modello hai visto del cam? Io ero puntata sul cam fluido ma visto affianco al peg perego switch easy drive sembrava esserci paragone! il peg era più imbottito, facile da guidare e la struttura sembrava di qualità migliore. Su internet ho trovato il peg a 500€…
Gioia15
MembroChe fine settimana!!
Sono stanchissima! Io e mio marito abbiamo girato una miriade di negozi per vedere culle e trio, che stress!! Pensavo fosse più divertente e invece è stata un’impresa. Infatti, abbiamo scoperto che in camera una culla dalle dimensioni normali (120-130 cm) non entra neanche a morire, solo dopo ore e ore di incasinimenti vari ci hanno dettoche esistono due marchi, Pali e Azzurra design, che producono culle da 109 cm, meno male!! :good:
Per il trio, vi avevo già detto che mi piaceva il Peg Perego, anche se parecchio caro, bene, non trovo un trio Cam, praticamente identico a 400€ meno?!
Vero è che ce lo regalano i miei, ma fargli spendere 800€ anziché 400€, per avere quasi la stessa cosa, mi sembra stupido!!
Voi avete trovato qualcosa di nuovo??
Mercoledì ho la visita dal ginecologo, speriamo di scoprire il sesso, muoio dalla curiosità, sabato devo ritirare il tri test, speriamo tutto bene!!
Buona settimana a tutte!! :bye:Laurina85
MembroCoraggio simo! Vedrai che venerdì arriverà presto così potrai scoprire se sarà una briciola o un briciolo! Ti mando un abbraccione!
io ieri non ho resistito…ero fuori con mia mamma e siamo andate a curiosare nei negozi per bambini e ho comprato una piccola tutina di cotone! Era troppo carina!!! Ovviamente unisex!
un bacio a tutte e buona domenica!
simona008
MembroBuongiorno e buona domenica a tutte voi, io venerdi ho appuntamento dal ginecologo x sapere il sesso :yahoo: sono cosi impaziente che i giorni sembrano non passare piu! A volte mi fermo a riflettere e penso che in questo periodo avrei avuto un pancione enorme e da un giorno all’altro avrei abbracciato il mio puntino 😥 poi mi rincuoro, penso che sono incinta e questa volta niente e nessuno mi porterá via la mia briciola…. vi mando un bacio grandissimo
Federik@
Membro@Guendalina proprio non sapevo della possibilità di questi ganci…Quando vado a vedere sicuramente chiederò informazioni…
Buona domenica pancine
Accept the goodAnonimo
InattivoIl fatto è che se lo prendessi unico e mi servisse sdoppiato nn potrei farci niente, mentre comprandoli singoli è possibile unirli con dei ganci/ morsetti univerali che si trovano anche da prenatal. Giustamente ognuno fa le valutazioni in base al proprio stile di vita.
Buonanotte pancine :bye:
Federik@
MembroLa nostra idea idea per ora è di prendere un trio gemellare, perché se devo uscire da sola con entrambi potrebbe diventare complicato, però non abbiamo ancora guardato e magari poi sentendo un po’ i prezzi dobbiamo cambiare idea.. Inizierò a pensarci..
intanto oggi giro di concessionarie x preventivi macchina.. Quella dobbiamo cambiarla x forza la nostra è veramente piccola.. Aiuto quante spese..
bene allora abbiamo la morfologica lo stesso giorno.. Che bello non vedo l’ora!!!!!
Accept the goodsore82
PartecipanteGuenda vorrei dirtelo x farti pensare un po una mia amica aveva fatto la tua stessa scelta ma ai due mesi dei bimbi se n era già pentita dovevano essere sempre un due x poter uscire che incubo
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Anonimo
InattivoFaremo la morfologica lo stesso giorno! Io sono seguita da una ginecologa; mia cugina che li aveva nella stessa sacca veniva seguita anche in un centro specializzato.
I miei trio saranno singoli però io vivo in una frazione e mi sposterò prevalentemente in macchina, la struttura del gemellare nn ci sta nella macchina e se dovessi tornare a lavoro penso che li dividerei tra mamme e sorelle. Poi al max più avanti prenderò un passeggino compatto gemellare (ma solo se sarà necessario). Per il primo periodo conto di portarli a passeggio affiancati nella stessa carrozzina (quella della peg perego è bella larga!) Spero di nn pentirmi…
Federik@
Membro@guendalina che bello che li hai visti muoversi.. Ma tu sei seguita solo dalla ginecologa?io sto facendo visite anche all ambulatorio gravidanze gemellari della mia città.. Adesso la gine mi rivede il 3 febbraio e spero mi dica qualcosa riguardo al sesso..al massimo dovrò avere pazienza fino al 27 febbraio, con la morfologica dovrebbero finalmente dirmelo..
E poi volevo chiederti per quanto riguarda la carrozzina se, a parte le marche, avevi già deciso come prenderla.. Se doppia per lungo o doppia per largo.. Non so a me sembra sia più comoda doppia per lungo.. Grazie mille ciao
Accept the goodAnonimo
InattivoCiao pancine!!
Ieri finalmente ho rivisto i miei piccolini! A volte sembra tutto un sogno e invece eccoli :heart:
Comunque tutto ok, uno era agitatissimo e sgambettava in continuazione, l altro aveva il dito in bocca ed era tranquillissimo…
Per quest ultimo la gine nn si è sbilanciata, ma l altro era decisamente un bel maschietto!!!!
Per i trio ho deciso di prenderli separati, probabilmente peg perego; il trilogy inglesina è bellissimo ma x2 siamo veramente fuori budget!!!!
Federik@
Membro@laurina Grazie mille per le spiegazioni..
@benedet neanche io sinceramente ho iniziato a guardare per i passeggini, io poi dovrò prenderlo doppio e vorrei trovarne uno comodo e maneggevole.
A me sembra che manchi ancora molto, sinceramente non sto ancora pensando al fatidico momento..per ora sono tranquilla.
buona serata a tutte
Accept the goodbenedet
Membrociao ragazze!
Laurina, settimana prossima chiederò anche io degli esami che hai nominato per verificare ritardo di crescita e la preeclampsia..anche io non he mai sentito parlare!
Personalmente ancora non ho iniziato a guardare passeggini &co…aspetterò ancora un po’.
ma anche io ho sentito dire che la navicella si usa per veramente poco tempo…sarebbe utile trovare un’amica che ce la presta!
Domani sarò a 16+0…il tempo passa a volte veloce e a volte molto lento!
A voi come sembra che scorra il tempo che ci separa dal fatidico momento?
Mi sembra di aver capito che finora sembra i maschietti abbiano la meglio tra le mamme di luglio o mi sbaglio?!
Auguro a tutte voi un buon weekend!
Think less, Travel more!simona008
Membro@laurina che gioia sapere che va tutto bene!
@eli se proprio vuoi comprare i pezzi separati evita l’ovetto, nella carrozzina i primi mesi ci dormiranno anche, i neonati devono dormire distesi perche si devono ancora “fare la schiena” a mio parere servono tutti e tre i pezzi…. poi non so :bye:Laurina85
Membro@federik@ il test per il ritardo di crescita e la preeclampsia non ha un nome preciso, sono delle misurazioni in più che fanno durante l’eco per valutare la velocità del flusso delle arterie uterine e le mettono in relazione con il peso, l’altezza e la pressione materna più gli esami del sangue e viene fuori una classe di rischio come quella del test combinato! In realtà non so se la fanno in tutti i centri!
@ELI E FE noi siamo orientati sui trio inglesina o lo zippy pro o il trilogy visto che sono i più leggeri! Pr quanto riguarda la scelta di non prendere la navicella non so…alla fine comprando i pezzi separati abbiamo visto che non è che si risparmi tanto!Anonimo
InattivoStavo pensando se avete ragionato sul trio da comprare?
perché data l’estate non so se convenga prendere la carrozzina o solo l’ovetto.. non vorrei non utilizzare una cosa che a quanto ho visto costa abbastanza.. voi che avete pensato?
Federik@
Membro@ Laurina posso chiederti come si chiama lo screening precoce per ritardo crescita e preeclampsia?? Non li ho mai sentiti nominare.. Grazie
buona giornata a tutte
Accept the goodLaurina85
MembroCiao a tutte pancine!!!
oggi anche io sono proprio contentissima! Siamo andati stamani a fare il test combinato! Il piccolino stava benissimo, é cresciuto tantissimo, ora è 7 cm!!! Era lì che si muoveva e si ripiegava tranquillo e beato! :heart:
i risultati per del test combinato a me li hanno già dati perché gli esami del sangue li avevo già fatti 2 settimane fa. Il risultato è molto buono perché ho avuto 1:14200 per la trisomia 21 e <1:20000 per la ttrisomia 13 e 18!
in più nel centro dove sono stata io eseguono anche uno screening precoce per il ritardo di crescita alla nascita e per la preeclampsia e io sono risultata negativa ad entrambe…ottimo! :yahoo:
che bello, sono troppo felice! Ora sono curiosissima di sapere il sesso…purtroppo la ginecologa che ci ha fatto l’eco non si è sbilanciata perché non si vedeva bene quindi probabilmente lo saprò al prossimo controllo eco tra 3 settimane!
Gioia15
MembroCiao a tutte!! Ieri ho fatto il tri test, dalla tn tutto ok, dobbiamo aspettare l’esito comparato con le analisi. Prossima settimana dal ginecologo, speriamo che finalmente lo scricciolo ci mostri se maschietto o femminuccia, non stiamo più nella pelle!!
@simsimonina, un maschietto, congratulazioni!! :heart:Anonimo
InattivoBuongiorno, ieri ho fatto visita di controllo e il ginecologo mi ha confermato che va tutto bene e che molto probabilmente sarà un maschietto :yahoo: che si muoveva agitatissimo… Anticiperò la curva glicemica alla 16esima perchè nella gravidanza precedente avevo sviluppato il diabete, mi ha prescritto nuovi esami e appuntamento tra 40gg. Che bello essere rassicurate! Buona giornata a tutte.
simona008
MembroSera a tutte, io aspetto con ansia il 23 cosi saprò finalmente con certezza se é femmina o maschio @bili tu la certezza l’avrai appena ti danno i risultati giusto?
Federik@
MembroCiao a tutte pancine, a proposito dei discorsi che avete fatto in questi giorni posso dirvi che per esami sangue anche a me hanno fatto fare il citomegalovirus, e sono d accordo che se non eri immune prima e lo prendi in gravidanza non si può fare nulla, però (anche se io non sono risultata immune) preferisco saperlo se lo prendo in gravidanza.. Quindi sono contenta che me l abbiano prescritto.. Poi sono pareri personali..
per quanto riguarda esami prenatali ieri ho fatto la TN e prelievo (test combinato) e sono in attesa degli esiti. Io e mio marito abbiamo deciso di andare per gradi, se ci saranno da fare approfondimenti vedremo..
@bili mi sono emozionata molto a leggere le tue righe, sono contenta che tutto proceda bene, già ti hanno detto anche il sesso..che bello io se fosse stata una gravidanza singola avrei desiderato un maschietto.. anche io ieri ho rivisto i miei fagiolini e sono cresciuti bene entrambi, x fortuna procede tutto bene..
buona serata a tutte e a presto.
Accept the goodAnonimo
Inattivo…in realtà so che quando ritiri gli esiti della villo, prima te lo chiedono se vuoi sapere il sesso, altrimenti modificano la scheda e tolgono la parte relativa al sesso 🙂 Comunque marito lo voleva sapere, ed è giusto così!
Anonimo
Inattivo@Tanfora: si hai ragione, non pensare ai problemi adesso, concentrati sul piccolino. Vedrai, sono certa che le cose si sistemeranno…il mio capo ha sempre ripetuto come un mantra questa frase ogni volta che sente di bimbi in arrivo “ogni bambino porta il suo bel fagottino”…
Facci sapere della villo! un abbraccio Elena