@simona che dolcezza! si vede proprio bene il corpicino, la testa, gli arti :heart:
@benedet @sore82 grazie per le info sul tipo di eco, è anche per regolarmi, fin ora avendola fatta interna sono andata sempre con i vestitini così facevo prima, ma se la prox è addominale, meglio con il pantalone :good:
@sara1982 si! ci siamo stati 2 anni fa, siamo stati prima a Trento e poi in Alto Adige ai mercatini di Bolzano, Merano, Vipiteno e Bressanone :heart: solo a Brunico non siamo riusciti ad andare, ma ci rifaremo 😉 magari già l’anno prox che con il piccolo/a anziché l’aereo sarà meglio usare mezzi di terra :yes:
@laurina85 io come ho già raccontato, feci la prima visita ed eco troppo presto causa incomprensione con la segretaria, ero appena 5+0… poi l’ho fatta a 6+4, a 7+4 a 8+4 e 9+4… Da quel che ho capito la mia gine all’inizio fa molti controlli, ma ho anche capito che la maggioranza si presenta da lei verso la 7-8 settimana, quindi è con me che ha esagerato 🙂 ma a me è andato bene così! E poi di tutti questi controlli, si è fatta pagare solo la prima e l’ultima visita e stop…. Se tutto va bene, prox farò la TN a 12+2 nello studio della gine, ma viene un dottore specializzato da fuori e poi visita successiva con la gine programmata a gennaio quando sraò a 15+4… speriamo bene!!!