Buondì pancine e scusate l’assenza, negli ultimi giorni – a parte un fastidio che vi spiego dopo – sto molto meglio, nausea quasi zero, idem stanchezza e mal di testa, anche i dolori al seno sono quasi spariti! Quindi sto recuperando un po’ le settimane perse! Tanto più che tra 20gg è Natale! Negli ultimi gg ho recuperato due lavoretti che avevo da fare, o meglio ne ho recuperato 1, devo fare l’altro, consegna entro il 15 dicembre :wacko: Poi mi sono dedicata anche a cose belle! Ho iniziato a fare un po’ di regali, ho fatto l’albero e se ho tempo questo WE conto di fare il presepe :good: Voi che mi raccontate? Ho letto un po’ di belle notizie :good: Riguardo al “fastidio” che vi dicevo, Lunedì scorso quando andai alla visita, portai anche la sfilza di esami che avevo fatto, tra gli altri quelli delle urine, c’era un leggero principio di infezione, allora la gine mi disse di bere molto di più e andare spesso a fare plin plin senza attendere che diventi impellente… per ora niente antibiotici, intanto ho iniziato ad avere un po’ di fastidio lì sotto, lunedì alla visita non avevo alcun fastidio ancora. Si è deciso per 3-4gg di procedere con un’integratore, delle capsule di cranberry per l’esattezza, altrimenti settimana prox faccio di nuovo le analisi delle urine e torno da lei :scratch: Mi ha spiegato che è molto frequente in gravidanza, quindi cercate di bere di più! così’ da prevenire questi problemi!
Riguardo alle foto, sto facendo un album con foto pancina + eco, dopo vi metto link e psw :yes:
@tiffany77 come è andata la visita?
@sara1982 congratulazioni! a me 16mm era a 8+4 come vedi ci troviamo 😉 lunedì ero 9+4 ma per la grandezza di fagiolino sull’eco è uscita la dicitura 9+5, ma 1 solo gg di differenza non conta
@simona benissimo! anche io sono immune ed è un gran sollievo! Già bisogna stare attenti a mille cose, alimenti e altre accortezze, almeno qualcosa ce lo risparmiamo 😉
@Federika il 30 dicembre fai l’eco normale o la TN? io il 19 la TN e duo test