- Questo topic ha 1,315 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Arya86.
-
Stefis
MembroCiao stelle come state?? ieri e oggi vi ho un po’ trascurate! Ieri ero un po’ in pensiero e ansiosa 🙁 alla sera sono andata al pronto soccorso a fare una eco per il stare serena, non ho perdita e non ho dolori il problema per x era proprio quello che mi sentivo il seno più sgonfio non mi faceva mele come prima e non sentivo da 2 giorni nessun sintomo! Mi anno fatta eco e per fortuna tutto bene in 8 giorni da 3,7mm misurava 8mm non immaginate la gioia che ho avuto nel vedere il mio puntino ancora più grande e cosa più importante che stava bene e aveva un cuoricino pulsante bellissimo!
simona008
MembroIo ho un gine privato, sicuramente faremo un eco al mese, ma vi faró sapere martedi
vielgluck
MembroPosso chiedervi una cosa? Ma avete tutte un gine privato o no? Perché so che il sistema sanitario prevede gratuitamente solo 3 ecografie, una per trimestre, e quindi la prima visita con relativa ecografia la fissano in genere tra 9-11 settimana, invece i gine privati non dovrebbero fare qualche controllino già prima? Non dico prestissimo, ma almeno alla 7
benedet
MembroCiao ragazze!
l’attesa è veramente lunga…come si fa ad ingannarla?!
non mi aspettavo questi momenti di stallo!
Think less, Travel more!Anonimo
InattivoIo ho chiamato ieri e l’appuntamento me l’hanno dato il 2 dicembre…tra 3 settimaneeee!!!! Sarà lunghissima….
simona008
MembroBuongiorno ragazze, come va? Mancano 5 giorni e poi vedrò la mia briciola finalmente
lilly83
MembroCiao mammine
Io come sintomi ho un po d appetito in piu al mattino sveglia alle 7 come se avessi un appuntamento ma poi la sera e il pomeriggio crollo e sbadiglio che e’ una meraviglia.
Punturine alle ovaie sporadiche , stitichezza,gonfiore addominale e un umore felicissimo .
Sono a 5 settimane + 5 gg
Vi leggo sempre
Cercate di non pensare in negativo ma di vivere quest esperienza in maniera serena.
Un abbraccio immenso per le interruzioni .
Un bacio
Anonimo
InattivoCiao ragazze, come state? E’ da un po’ che non mi collego ma sono contenta che ci siano altre nuove pancine (benvenute!!) e che le visite stiano procedendo bene!!
Io non sono in formissima, ho sempre un sapore cattivo in bocca, ogni 2 ore mi viene una fame pazzesca (anche di notte!) ma appena mangio qualcosa mi sale la sensazione di “nausea” anche se finora non ho mai rimesso. A voi capita? Come state risolvendo la cosa?
@vielgluck anche io faccio fatica a tenere nascosto alle amiche la bella notizia soprattutto perché non mi vedono più bere vino o birra!! 🙂 Inoltre ero una carnivora incallita (ho sempre adorato carne e pesce crudi) quindi figurati!! Come scusa ho detto che avevo passato il virus gastrointestinale e dovevo stare attenta… non so però quanto mi abbiano creduta!! Sono molto contenta che tu abbia visto il tuo fagiolino! Io vado questo sabato e spero davvero di vedere il battito (sarò a 6+5).
@lilly83 ho avuto le perdite bianche subito dopo l’ovulazione e continuano ancora. E’ stato uno dei primi sintomi a farmi capire che qualcosa era cambiato!!Quindi puoi stare tranquilla!
Purtroppo ho letto anche alcune cose che mi hanno davvero rattristata…@foxy, @misia81 mi dispiace davvero tantissimo. Non riesco a immaginare come possiate stare… 🙁 Per quanto possa servire vi mando un abbraccio fortissimo e sappiate che vi sono tanto vicina. Non mollate! Noi siamo qui comunque per sostenervi e fare il tifo per voi!!
Un abbraccio a tutte e ci sentiamo presto!
vielgluck
Membro17 MAMME DI LUGLIO
- vielgluck – Angela
- Lulune89
- simona008
- ComeBridgetJones
- Stefis
- irene80
- benedet
- daniela messina
- sara 1982
- claudiac85
- FrancyViola
- lilly83
- Jey87
- mary85 – Mary
- Federik@ – Federica
- ladysofycat
- nuvo85
vielgluck
MembroBuon pomeriggio
Io oggi oltre ai fastidi soliti, stanchezza, nausea,ecc.. si è aggiunto pure un brutto mal di gola Speriamo non degeneri come mio solito…
@mary grazie, speriamo vada tutto per il meglio, anche se questi “problemini” del primo trimestre non sono il massimo.
@irene io le analisi devo farle a fine novembre, perché già poco prima della gravidanza avevo fatto toxo, rosolia, emocromo ed altre e quando le feci allora il glucosio non c’era. Sicuramente il tuo gine o il tuo medico di base ti diranno cosa fare, tu intanto cerca di limitare un po’ i carboidrati nella dieta perché a prescindere dalla gravidanza è meglio tenerlo a bada i tuoi genitori o nonni soffrono o hanno sofferto di diabete?@stefis dai cerca di stare tranquilla, a me sono molto altalenanti!
mary85
MembroCiao a tutte. . Ragazze io sono alla mia secobda gravidanza e vi posso assicurare che nausee muco eccessivo e spossatezza fanno parte dei primi 3 mesi poi ci si sente meglio ma andando avanti ci sentiremo più pesanti e più affaticate.. non è una passeggiata la gravidanza. … cmq io mi sono sentita una favola dopo aver partorito e stratto a me il mio cucciolo da lì è cambiato tutto. … buona giornata e un bacio a tutte
nuvo85
Membro@federik ciao federica piacere io sono cetty, già stiamo procedendo di pari passo…di dove sei???
irene 80
MembroStefis
MembroCiao a tutte oggi sono un po’ così! Sono due gg che tutti i sintomi stanno sono come spariti 🙁 questo non mi fa pensare bene e mi manda in paranoia 🙁 li ho detto a mio marito di sentire il ginecologo e riferirli come mi sento vediamo che dice! Martedì avrei la visita ma non so mica se c’è la faccio ad attendere
irene 80
MembroBuongiorno ragazze e BENVENUTE ALLE NUOVE PANCINE!
I oggi sono ko. La nausea comincia a farsi prepotentemente sentire e ho l’addome gonfissimo. Uff.
Volevo chiedervi – sono un pò preoccupata- i vostri valori di glucosio? Dalle mie ultime analisi sono un pò alti. Ben 91! e nel referto é indicato per le donne in gravidanza il valore di <92. I vostri come sono?
Buona giornata a tutte!
Anonimo
Inattivo@federik@ anche io avrò la visita quella settimana e se penso che ne mancano due impazzisco!!! Bisogna distrarsi ma è davvero difficile….teniamoci compagnia almeno tra di noi!
Federik@
Membrociao Nuvo85, piacere io sono Federica, ho 31 anni e sono alla prima gravidanza. La prima visita l’avrò il 28/11, un giorno dopo di te… stiamo procedendo pari pari però mi sa che sclero perchè non passa più.
Qualcuna ha consigli per far si che la mia testa riesca a pensare ad altro?
Io per adesso sto bene, a parte il seno che mi fa malissimo e tanto muco.. però niente nausea.. speriamo proceda tutto per il meglio..
Accept the goodvielgluck
MembroBuondì pancine
Ho letto di quello che è successo a @misia e sono tanto dispiaciuta Come diceva anche daniela viviamo tutte con la paura che ciò accada. L’altro ieri quando sono andata a fare la visita, la ginecologa vedendomi molto in ansia e mi ha raccomandato di stare tranquilla, ma come si fa? Io non vedo l’ora passino queste altre 4-5 settimane di gravidanza del primo trimestre così da sentirmi un po’ più tranquilla… inoltre la nausea e l’impressione di dover vomitare sono oramai presenti spesso, diciamo non tutto il giorno, a volte qualche ora la mattina, a volte dopo pranzo, a volte anche la sera Inoltre sono molto stanca e apatica e questo non è da me, io sono una iper-attiva, non avere la voglia o la forza di fare niente mi fa abbattere ancora di più. Non riesco proprio a poltrire, mi fa stare male! Spero almeno che tutto proceda per il meglio.
@daniela, si pure io sbalzi di umore ma soprattutto tanta apatia e stanchezza, non è proprio da me e psicologicamente tutto ciò mi fa abbattere ancora di più@nuvo85 benvenuta!
nuvo85
Membrofederik vero??? quindi siamo delle stesse settimane 🙂 anche tu prima gravidanza??? quando hai la prima visita??? io il 27 per il compleanno di mio papà…così le farò qst regalo
Federik@
MembroCiao simo sono contenta che stai bene, dai che il giorno della visita si avvicina.. Appena vai fammi sapere.
Buona giornata a tutte.
Accept the goodsimona008
MembroBuongiorno panciotte, ieri vi ho abbandonate. Oggi 6+1 e va tutto bene! Se continua cosi avró nove mesi bellissimi. Ieri parlando con il mio amore gli dicevo che gia non vedo l’ora di stringere la mia briciola fra le braccia. @Cry é una torta di pannolini? Io adoro le torte di pannolini!
Crymecgio
PartecipanteCiao ragazze come ho già detto mia sorella partorirà a luglio, ed anche io spero di raggiungere la presto… Nel frattempo vi piace il regalo che le ho fatto per natale? Molto utile credo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La vita e' una sola, vivilaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze!! Mi dispiace di aver letto delle interruzioni delle pancine.. l’aborto è una cosa bruttissima…e che fa paura a tutte noi! Vi abbraccio forte!!
Sono entrata all’ottava settimana…ho ritirato le analisi del sangue e la prossima settimana andrò a fare l’ecografia! Vi avevo detto che sentivo nausea ma niente vomito…e invece stamattina ho iniziato a rimettere appena alzata! Gli sbalzi d’umore sono tantissimiii…anche voi?
Anche io ho perdite bianche molto liquide e stanchezza tutto il giorno!
Vi saluto tutte pancine!! 🙂 bacio