- Questo topic ha 1,315 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Arya86.
-
simona008
MembroCiao fede e benvenuta, bhe finche non si sa mangiamo tutto ma se lo sappiamo è meglio evitare, non mabgiare nnt di crudo, il prosciutto cotto puoi mangiarlo, la mortadella pure e la tagliata ben cotta stracotta! In bocca al lupo fede
Federik@
MembroBuongiorno a tutte, mi aggiungo anche io alla lista, test positivo stamattina ma il gine lo sento settimana prossima.. Stasera ho una cena secondo voi devo già evitare affettati e tagliata??
Accept the goodsimona008
Membromary85
MembroCiao a tutte. .. dopo un anno sono di nuovo qui incinta del mio secondo figlio… già per il mio primo bimbo questo forum mi ha tenuto compagnia e mi hanno dato anche tanti consigli….
jeje..
MembroCiao a tutte anche se non ho mai scritto vi seguo da quando non avevate spennato la cico mi avete sempre tenuto compagnia e nei momenti giù mi avete sempre dato speranza ora anch’io ho felicemente acchiappato la cico e sono felicissima di trovarmi assieme a voi in questo percorso e se tutto va bene dovrei diventare una mamma di luglio vi mando un grosso abbraccio a voi e hai vostri fagiolini
Anonimo
Inattivo@simona008 buona serata!!!
Anonimo
InattivoGrazie @vielgluck, è che la mia ginecologa è molto sbrigativa e quando l’ho chiamata per dirle del test positivo mi ha detto gli esami da fare, di non mangiare questo e quell’altro e poi che ci saremmo viste tda due settimane. Insomma molto sbrigativa!!!! Spero alla prima visita, oltre a sentirmi dire che procede tutto bene, anche di poter far un po di chiacchiere con lei!
simona008
MembroSera ragazze, oggi è stata una giornata si! Adesso ESCO a cena fuori con il mio amore, buona serata a tutte voi
vielgluck
Membro14 MAMME DI LUGLIO
- vielgluck – Angela
- Lulune89
- simona008
- ComeBridgetJones
- Stefis
- misia81
- irene80
- benedet
- daniela messina
- sara 1982
- claudiac85
- Foxy
- FrancyViola
- lilly83
vielgluck
Membro@claudia alla prima visita con la gine abbiamo parlato di alimentazione, prodotti che si possono/non possono usare (tinture & co.), e di viaggi… l’argomento sport l’abbiamo saltato… io non faccio sport, ma sono molto attiva e spesso mi dedico al giardinaggio, ora credo mi darò una regolata anzitutto con i pesi,inteso spostare vasi pesanti, ecc… , ma per il nuoto penso tu possa stare tranquilla poi chiedere al proprio medico è sempre la cosa migliore
Anonimo
Inattivopancine voi fate sport tranquillamente? io di solito nuoto e credo non ci siano problemi ma volevo sapere se a voi hanno detto qualcosa i ginecologi!
Desiderio84
Partecipante[quote quote=150267]Forse sará questa giornata cupa, ma non mi sento tanto bene, mi sento stanca e ho come la sensazione che stia arrivando il ciclo, mi tirano i reni e sento un peso all utero. Mah speriamo bene[/quote] simona tranquilla, io ho avuto per i primi 3mesi perennemente la sensazione che mi stesse per venire la febbre, spossata e stanchissima.
Sono mamma di Bianca (9 anni)vielgluck
Membro@simona come ti senti oggi?
@FrancyViola congratulazioni e benvenuta!
@CercandoilSole grazie per le tue rassicurazioni! Anche io alterno giorni sì e giorni no
@Crymecgio allora incrociamo le dita per te nella speranza che non arrivino le rosse
@lilly83 congratulazioni!!! Un’altra panchina di luglio! Che bello! Riguardo alle beta, l’ho scritto già mille volte, lo dico per te! Non fare i paragoni con i valori delle altre o le tabelle in rete perché paragonare valori dati da laboratori diversi non ha senso. Ogni laboratorio ha un suo intervallo di valori, e tanto più che le beta hanno un range molto ampio, fare paragoni mette solo ansie inutili, l’importante che crescano Poi devi attendere solo pochi gg, lunedì l’ecografia confermerà che tutto va bene esattamente qual è il giorno di inizio dell’ultimo ciclo mestruale? non ho capito
@cla1013 allora attendiamo di sapere cosa ti dirà il tuo gine dopo l’eco di domani… giugno o luglio l’importante che tutto vada per il meglio
cla1013
Membroauguri a tutte le pancine di luglio io sn
tra quelle di giugno ma avendo cm data
il 27giugno domani all eco potrebbe essere
che mi tarda l ovulazione e divento
panciotta di luhlio…chissa’ vedremo…tanto sempre cancro sara’!
:-0
irene 80
Membro[quote quote=150527]Buongiorno amiche di pancia, ieri poi sono stata meglio, è stato un malessere passeggero. In compenso ho fatto shopping di vestiti, mi sono presa dei vestitini di maglina che potrò usare anche con il pancione! E a proposito di pancia a che punto siete? A me è spuntata subito![/quote]
Wow ma che bella pancettina! io sono un pò più in carne e la nuova pancia si confonde con quella che già c’era. Poi un giorno c’è e il giorno dopo non c’è più. ma! va e viene..
lilly83
MembroCiao ragazze ,
erao alla ricerca da ben 15 mesi e il 29-10 al 26 esimo gg prima del ciclo ho fatto il test finalmente positivo!!!!!!
Lunedì 3-11 ho fatto le beta con valore 1008 ( tra la 5-6 settimana), adesso finalmente lunedi 10-11 ho la prima eco.
a volte sono ancora incredula .
i vostri valori delle beta a quanto sono ? io ho la pancia molto gonfia nn vorrei sia di 2 mesi e aver avuto un ciclo anomalo che nn mi ha fatto rendere conto di essere gia’ incinta da settembre.
Comunque sono felicissima e do’ un grosso bacio alle nuove pancine che come me stanno vivend questa bellissima esperienza!!!!!!
Crymecgio
Partecipante@vielgluck spero che non arrivino rOsse questo mese…. Così sarò una mamma di luglio!!!! Io sto cercando il mio secondo figlio , che non arriva!!! Se facciamo come il primo ci mettiamo 1 anno e mezzo, il secondo 5 mesi che lo cerchiamo…. Mia sorella al primo colpo e zac!!!!incinta!!!! È come dico io… Avrò un nipote cioccolatino, ieri le ho detto, speriamo siano 2… Così ci vengono 1 al latte e 1 fondente !!!! Sono felice per lei!!!
La vita e' una sola, vivilaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=150267]Forse sará questa giornata cupa, ma non mi sento tanto bene, mi sento stanca e ho come la sensazione che stia arrivando il ciclo, mi tirano i reni e sento un peso all utero. Mah speriamo bene[/quote]
Simona vedo che stai già meglio, ma volevo rassicurare tutte che nelle prime settimane c’è un tale bombardamento ormonale che è normalissimo svegliarsi un giorno e non sentirsi più incinta, e avere pensieri di sole morti, lacrime e sangue…..a me bastava una tetta un po più moscia e volevo correre in ospedale…!! E il giorno dopo invece? Incintissima. E ti senti pazza per le cose che hai pensato il giorno prima. Ma tranquille, è normale!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
InattivoCiao a tutte! ho 45 anni e ho scoperto ieri di essere incinta! spero che vada tutto bene…già ho qualche nausea, credo sia un buon segno. Nelle precedenti gravidanze l’ho sempre avuta e bella forte, quindi l’accolgo con rassegnazione ma la considero un forma di rassicurazione.
la settimana prossima comincerò a fare gli esami, buon week-end a tutte!
vielgluck
MembroBuondì pancine Come va? Qui stanotte temporale bello forte che insieme a dolori allo stomaco ha contribuito a tenermi sveglia un bel po’…. stamattina leggera nausea, non ho toccato ne’ caffè ne’ altro fin ora
@simona WOW! ma è vero che si vede che bello! A me è solo un leggero gonfiore, anche io ieri mi sono fatta delle foto, ma in intimo, magari man mano le carico in qualche album con la password e la scrivo a voi qui Curiosità, il peso è rimasta invariato? Io sono già mezzo chilo in più rispetto ad un mese fa Hai fatto bene a coccolarti con qualche vestitino nuovo… tanto più se sono modellini usabili tutto l’inverno anche con il pancione che cresce@claudia le tue ansie sono normali e sono ansie che qui abbiamo tutte, alcune anche di più per quello che hanno passato. Però posso dirti esattamente quello che hanno detto a me, cioè fare la visita presto non sempre è un bene, anzi… Io ho fatto le beta SOLO perché obbligatoriamente richieste dalla gine, ho fatto la prima visita che ero appena a 5+0 e dall’ecografia non si è riuscito a vedere nulla, neanche la camera gestazionale, quindi alla fine la dott. non ha potuto certo dire “qualcosa va male”, ma non ha avuto neanche elementi per dire: “va tutto alla grande!”…. e infatti per sicurezza mi ha fatto ripetere le beta dopo 5 giorni e fortunatamente erano decuplicate, ma anche io per stare tranquilla devo aspettare la prox visita lunedì che sarò 6+4.
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!
@simona in effetti sono comodissimi quei vestiti! Hai fatto bene! io non so se sia pancia o gonfiore, fatto sta che anche io me la vedo!!!@viel mi rassicura sapere che anche voi avete sintomi diversi con il passare dei giorni…chissà cosa ci aspetterà tra una settimana!!! Speriamo la nausea non si presenti maiiii
simona008
MembroBuongiorno amiche di pancia, ieri poi sono stata meglio, è stato un malessere passeggero. In compenso ho fatto shopping di vestiti, mi sono presa dei vestitini di maglina che potrò usare anche con il pancione! E a proposito di pancia a che punto siete? A me è spuntata subito!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Stefis
MembroFoxy io non ho un vero e proprio problema, dagli esami e controlli che ho fatto non anno trovato un granché! il feto il mio corpo lo rigetta non permette il attecchimento, questa cura dovrebbe aiutare molto il feto a stare in un ambiente ottimale. Stai serena se nn te la dato il progesterone sicuramente non ne avrai bisogno! Fammi sapere i tuoi sviluppi!
vielgluck
Membro@Foxy benvenuta! Non posso immaginare come ti senti, ma ti abbraccio forte e ti auguro che tutto vada per il meglio! Sii forte, questa volta con la cura andrà tutto bene!
@Claudia io ho avuto bruciori di stomaco molto più forti la scorsa settimana che questa… se leggi i post indietro di gg fa vedi tu stessa… non credo ci sia da preoccuparsi
@Crymecgio congratulazioni per tua sorella! pero’ perdonami, non ho ben capito la tua situazione, aspetti che non arrivino le rosse?