- Questo topic ha 1,315 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Arya86.
-
Federik@
MembroChe bello Simona..si manca veramente poco, io tamponi fatti oggi, e visita venerdì.. Penso spesso al momento in cui abbracceremo i nostri piccoli..
Accept the goodsimona008
MembroCiao ragazze, ieri ho avuto il controllo dal ginecologo, la mia scricciola pesa 2 chili e mezzo ed è lunga 48 cm! Me l’hanno anche fatta vedere in 3d e devo dire che mi sono subito innamorata! È identica al padre!!!! Cmq domani colloquio con l’anestesista e mercoledì tamponi….. Ci siamo quasi, siamo al termine :heart:
Federik@
MembroGuenda purtroppo non sono arrivate. Ti lascio il mio cellulare.. 3332326826
ciao
Accept the goodAnonimo
InattivoFederik te l ho mandata il3 giugno.. controlla nella cartella spam.. comunque te l ho rimandata!!!
Anonimo
InattivoTranquilla Laurina,da noi è valido un mese quindi se hai scdenza il 15 devi partorire max entro il 21.. poi male che vada te lo rifaranno in ospedale…
Laurina85
MembroMamma mia il caldo è scoppiato anche qui! Devo avere la pressione sotto i piedi perché ogni tanto mi vengono giramenti di testa e mi sento come svenire!
Ieri mi è venuto in mente di prenotare il tampone visto che ancora non l’avevo fatto…tutti gli appuntamenti presi fino al 15 luglio! L’unico disponibile era tra due settimane che secondo il mio libretto sarebbe con una settimana di anticipo, secondo voi è un grosso problema?
Federik@
MembroRagazze questo caldo mi toglie le forze. Ho dei piedi così gonfi che fatico a camminare.. Ancora poco dai.. Voi state bene?
gueNda ho visto che a giugno si sono date da fare..ho controllato più volte, ma la mail non mi è arrivata.. Puoi provare a rimandarla? Grazie ciao
Accept the goodAnonimo
InattivoCiao a tutte, nn so se avete notato che le mamme di giugno sono partite alla grande.. anche il nostro momento si avvicina e nn vedo l’ora!!! Ormai le loro cose sono pronte e quello che msnca si acquisterà in seguito… nn vedo l ora!!!!! :yahoo:
Federik ti ho scritto via mail…
Federik@
MembroTi lascio la mia mail..così ci scriviamo e possiamo scambiarci i numeri se ti va
ciao
Accept the goodAnonimo
InattivoNon ancora! Alla fine cercheremo di ridurre la scelta a 4 e la prima volta che li guarderemo decideremo quale dargli :rose:
Io ho il prossimo controllo il 10 e farò analisi e tamponi, il 12 ho il colloquio con l anestesista.
Mi sto muovendo in privato perché in ospedale prima del 20 nn vogliono farmi fare niente e la luna nuova del 16 potrebbe portare tante novità :whistle:
Federik volevo contattarti in privato… come potremmo fare?
Federik@
MembroGuenda allora non ho speranze.. Anna sono sicura e cefalica, ma Michele secondo me è podalico..però devo aspettare il 12 per sapere anche se lo sento singhiozzare nella parte alta.. Ma i nomi li avete decisi?
Accept the goodAnonimo
InattivoCiao a tutte, anch’io se ci fossero stati gli estremi avrei tentato il parto naturale lasciando l epidurale come una possibilità in caso di dolori atroci.,, ora che sono entrambi podalici il problema nn sussiste… il medico dice che se provano a girarsi di nuovo rischio la rottura del sacco!!!
Federik@
MembroQuindi stai dicendo che nel tuo caso il dolore è stato abbastanza sopportabile…bene dai, perché mi sto preparando al peggio.. E sento davvero molte ragazze che decidono di non farla.. Io preparo tutte le visite ed esami del sangue, Poi vedremo quel giorno.. Buonanotte.
Accept the goodAnonimo
InattivoCiao,
per l’epidurale ho fatto tutto perché penso sia una possibilità che viene data, non é obbligatorio sentire male ed é giusto poter scegliere. Quando ho avuto il mio primo bimbo non era prevista, era gratuita solo per le giovanissime e le più grandi, quindi non mi ero neanche posta il problema…Adesso faccio tutto perché dovessi sentire molto più dolore dell’altra volta la uso, se fosse invece uguale o meno no.Laurina85
MembroCiao a tutte! Io ho una pancia enorme e sono davvero stanca ma cerco di resistere a lavoro per avere più tempo dopo con la piccola!
La mia pancia è proprio grande…tutti continuano a chiedermi se sono a termine o se sono 2…
@simo ti capisco, anche io sono con i muratori in casa, stiamo facendo la stanza per accogliere la piccola dividendo il salotto e sono sommersa tra polvere e scatoloni! Meno male che mia mamma mi darà una mano a risistemare tutto quando avranno finito ma già mi vedo distrutta!io sono assolutamente pro epidurale! Non ho mai partorito ma mi sono informata bene e sono stra convinta di farla!
Federik@
MembroCiao Simo, certo che un trasloco ora immagino sia difficoltoso.. Dai che manca poco e poi saremo ricompensate da tutte le nostre fatiche e ansie di questi nove mesi.. Anche io non vedo l ora di conoscere i miei piccoli.. Qui a casa e tutto pronto per il loro arrivo…
Accept the goodFederik@
MembroGrazie Lily, si diciamo che per fortuna sono sempre stata bene, mi sono assentata da lavoro solo quando avevo qualche visita, mai un mal di testa o altro, ora però sento il bisogno di riposare in previsione del parto e del dopo..
Io visita per epidurale otto giugno.. Se Avremo parto naturale penso proprio che la farò, però devo dire che sento molte ragazze anche al corso pre parto che non vogliono farla, ora anche tu Lily mi dici così.. Se non sono troppo invadente potresti spiegarmi perché? io sono alla prima gravidanza, e nonostante spero di affrontare un parto naturale e riuscire ad attaccarli al seno prima possibile un po’ mi spaventa il dolore..
Accept the goodsimona008
MembroLasciamo perdere il discorso pesantezza… sono molto stanca. Per il resto sono in fase di trasloco, laltra sera ho avuto una perdita delle acque, il ginecologo dice che è normale, che il corpo si sta preparando e di stare a riposo…. ma come faccio a riposarmi? Cmq ormai mancano 30 gg e completo i nove mesi, non credo di tirarmi i 7 gg perché sento la piccola molto bassa e se arrivo al termine devo ringraziare Dio. In compenso ho tanta voglia di vederla :heart:
Anonimo
InattivoCiao a tutte,
@Federik allora finalmente a casa, hai lavorato fino all’ultimo; tu poi ne hai due, sei stata bravissima!
E’ vero, come sono passate lentamente le prime settimane, come volano ora le ultime!
Io solo questa settimana ho appuntamenti in ospedale per prelievo, ecg ed anestesista per l’epidurale; la procedura la faccio per avere anche questa possibilità, ma se il parto va come il primo faccio senza!
Anche a me comincia a pesare la pancia, é davvero grande!
Un abbraccio a tutteFederik@
MembroCiao ragazze oggi è il primo giorno che sono a casa, avevo chiesto la flessibilità ma l ho lavorata a metà, perché se mi anticipano a fine giugno il parto vorrei riposare un pochino. Poi adesso la pancia pesa davvero molto e inoltre giorno si giorno no ho qualche visita o esame da fare..
non vedo l ora di vedere i due marmocchi, la prossima eco è il 12 giugno, e mi fisseranno data ricovero.
siamo già quasi al traguardo, tanto erano lente le prime settimane, ora mi sembra che il tempo sia volato….
Accept the goodAnonimo
InattivoCiao @Laurina,
la mia bimba a 30+5 era 1,966 kg, non tanto cicciotta perché l’addome era nella media ma lunga, il femore fuori dal limite massimo. La dottoressa mi ha detto che se cresce regolare, cioè 2 etti a settimana, a termine sarà 3,8 kg. Non mi hanno parlato di cesareo, anche il mio primo figlio é nato di 3,8 kg ed ho fatto parto naturale.Laurina85
MembroCiao a tutte!
allora ho fatto l’eco 3D di accrescimento! È veramente stupenda, si vede praticamente il viso come se fosse una foto! La mia Bianca ha la bocca identica alla mia e il naso secondo me assomiglia a quello di mio babbo! Ha delle guanciotte piene…sembra quasi una bambolotto da quanto è bella! Si è anche rimessa cefalica!
per mia sfortuna la costituzione l’ha presa dal babbo…a 31 settimane 2100 kg per 44 cm :wacko:
mi hanno detto che devo mangiare meno…ma io sto dimagrendo!!!! Probabilmente alla nascita avrà un peso stimato di più di 4 kg quindi devo continuare a fare i controlli e nel caso fosse troppo grande dovremmo pensare comunque ad un cesareo perché io sono piccolina!
@lily anche la tua è grossotta vero? Ti hanno detto niente a proposito di cesareo? Baci!
simona008
Membro@lily io ho preso due camice da notte in sanitaria che sembrano due vestitini, sono molto carine. Per il resto ormai manca poco, e non vedo l’ora di poter stringere fra le braccia la mia piccola Flora!
Anonimo
InattivoCiao a tutte,
come state?
Qui tutto bene e regolare, finalmente mi sono decisa ed ho iniziato a fare la valigia, ho messo solo le mie cose, devo ancora sistemare quelle della bimba. Ho fatto poi di testa mia, la camicia da notte l’ho messa solo per il parto per il dopo parto ho preso pantaloni e sopra top da allattamento, non ci voglio stare in giro in ospedale in camicia da notte!
Il corso preparto è molto interessante, l’ostetrica brava! Tra l’altro è il venerdì mattina, il mio compagno fa il pomeriggio, quindi riusciamo sempre ad andare insieme.
Voi come state? procede tutto bene?