Buonasera ragazze! scusate l’assenza ma con il lavoro non riesco a essere molto presente! Allora purtroppo non posso più modificare il primo post che ho fatto quindi ora pubblicherò un altro messaggio dove metterò le ddp di chi ci ha scritto!!!
io oggi sono andata a fare la visita dal ginecologo. mi ha fatto pap test e sentito la pancia e il seno, mi ha prescritto tutte le analisi del sangue da fare e mi ha dato tutte le scadenze di tutte le cose da fare. la prima eco mi ha detto di farla dal 21 novembre in poi….speravo pima veramente 🙁 vorrei provare a vedere se al consultorio me la fanno prima….ma ho anche paura che magari se non si vede niente mi agito inutilmente…..vabbè vedremo.
le beta mi ha detto che sono perfette, e quando mi ha sentito l’utero mi ha detto che sente una bella “palletta” gonfia!!! Dice che procede tutto benissimo ma io finche non lo vedo non realizzo! Per i sintomi mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che non ne ho, dice che arriveranno belli prepotenti dalla 9 settimana……
vado a scrivere il messaggio delle ddp! baci a tutte pancine belle!
Sono mamma di Andrea (8 anni)