- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da MargheAzzurra.
-
giadawoockMembro
Nina76Moderatoreciao @giadawoock stano aumentando sicuramente non ti deve preoccupare! :yes: poi il terrore di qualcosa vada un’altra volta storto lo abbiamo tutte che hanno vissuto un as niente da fare! :scratch: io questo pomeriggio ho dormito una oretta e mi sono sveglia in mezzo ad un orgasmo! ho avuto dei dolori come contrazione a livello utero. Con la prima gravidanza mi è successo qualche volta :scratch: a voi è mai successo? da quando ho avuto il positivo che non ho rapporti giustamente x dare tempo a fagiolino di impiantarsi bene ma non contavo con la natura! 🙁
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
giadawoockMembroRagazze vi posto l’andamento dei miei canadesi.
Per ripetere le beta il medico mi ha detto di aspettare fino a giovedì quando dovrebbero essere attorno a 1000.
Nel frattempo sto sticcando x vedere sse aumentano.
Cosa ve ne pare?
Ho iil terrore che possa andare ancora male….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Nina76ModeratoreOk ti invio la mai allora, mi ricordavo del suggerimento ma non del fatto di dover inviare la mail 😉 io le beta ho dovuto fare x il certificato ho una mansione a rischio quindi subito a casa :yes:
Katyen88MembroVenerdi 30.10 beta a 410 lunedi 2.11 beta a 1245 oggi 06.11 beta di 4805 ultima mestruazione 29,09 secondo i calcoli sono a 5+3 oggi…bé penso che vadano bene voi che dite? Avete rifatto altre beta?
AnonimoInattivo@hooli già martedì la prima eco?!? Così presto? Il mio ginecologo mi ha detto non prima del 21 novembre! Il tempo non passerà mai…intanto litigo con nausee mattutine e attacchi di fame isterica…a parte il sonno e il seno che sembra stia scoppiando!!! Un bacio a tutte
AnonimoInattivo@Serena niente crisi!! Dipende dai ginecologi, per esempio la mia è un pò fissata e mi ha fatto fare tre prelievi a distanza di 3 gg per vedere se crescevano regolarmente e per fortuna così è stato. Martedi ho la prima eco ed effettivamente è lì che si vede realmente come sta procedendo la gravidanza.
AnonimoInattivoAllora vi dico subito che il calcolo che vi fará anche il gine alla visita parte dal ciclo e non dal concepimento,infatti il primo mese passa senza manco sapere se lo siamo o meno e quando lo scopri sei giá nel secondo!le beta non le ho fatte ne alla prima ne a a questa..e il mio gine ha ragione quando dice che servono solo a metter ansia..@nina76 dovete dirmi le vostre date presunte x mail x far la lista..in qualche mess precendente ne avevam parlato e tu hai amche proposto che anziché alexia di farlo io dato che ho avuto l idea..
AnonimoInattivo
Stromboli27MembroCiao conterranea @Serena!
Mi interessava la marca! Grazie mille. Io non mi preoccuperei troppo delle beta, il mio medico di famiglia me le ha fatte fare per scrupolo ma la cosa importante è la visita. Lì si capisce se è tutto ok. Almeno così mi ha detto.
Pensa quando si scopre di essere incinta dopo tanti giorni di ritardo. A quel punto si sente già il cuore. Mia cugina, con frequenti ritardi, ha scoperto di essere incinta quando era già al terzo mese inoltrato. Nessun sintomo, solo il solito ritardo ma quella volta durava da troppo tempo.
Nina76Moderatore@Serena anche il mio gine mi ha detto di non ripeterli ma siccome vorrei essere un pochino serena ho deciso di fare lo stesso ma non in una settimana le prime ho fatto il martedì 3 e oggi 6 forse le ripeto il lunedì x l’ultima votla ma non sono ancora sicura di farlo. Dopo un as è difficile stare serene purtroppo :negative: ma secondo il gine l’importante è l’eco a dopo il 20 così avrò la conferma della gravidanza e se tutto va bene col fagiolino. Per lui ripetere il beta è inutile ma io sono testarda :wacko:
Nina76ModeratoreCiao @GEORGE non ho capito questo link cosa dobbiamo fare? poi @ Lunia mi sono persa cosa ti devo inviare? :scratch:
AnonimoInattivo@Stromboli27 io ti ho dato il consiglio di usarne uno naturale da comprare in erboristeria. Il mio si chiama olio supremo ha un odore gradevole e non é troppo untuoso! Ma quindi voi state facendo tutte le beta a distanza di una settimana? La mia ginecologa mi ha detto che non c’è bisogno…. ecco…. iniziano le crisi!
Nina76Moderatorele settimane dal ciclo :unsure: secondo il mio grafico l’impianto è stato in torno al 10 po e questo mi fa avere ancora speranze :good:
AnonimoInattivoCiao @Nina76! Io le ho fatte a alla 3+0 se considero dal giorno dell’ovulazione ed ero a 745 ml/uml quindi sarebbe 75 del tuo laboratorio. Secondo me sei nel range, perché quando parli di 227 U.M sei a 2270 ml/uml…. quindi penso vadano bene. Ma una curiosità voi come settimana di riferimento per il range considerate le settimane dal concepimento o le settimane dall’ultimo ciclo? Sono confusa…. :scratch:
Nina76ModeratoreCiao @princessara tutto dipendi dal giorno che fagiolino si è impiantato :yes: secondo me tu ai ovulato appena dopo il ciclo se non sbaglio credo proprio che mi venga in mente il tuo grafico altrimenti perdonami 😉 quindi il beta naturalemtne sarà più elevato. Io invece gli ho ripetute oggi e sono ancora bassine si sono triplicate ma cmq credo siano bassine il primo prelievo martedi 67 U.M oggi 227 U.M sono dentro al range dal mio laboratorio con le mie settimane , ma volevo tanto fossero più alte x portarmi un po di tranquillità 🙁 va bene dai si va avanti sarà quel che sarà :scratch:
Stromboli27Membro@Hooli Sì sì, sono le prime. Dovrei ripeterle mercoledì prossimo, a distanza di una settimana.
@princessara anch’io avevo chiesto qualche parere sugli oli, magari qualcuna di voi già mamma può dare qualche consiglio! A me hanno parlato bene del Mustela.
AnonimoInattivoCiao @stromboli27, secondo me vanno bene, sono le prime che fai?
princessaraPartecipanteBuongiorno a tutte mammine,
scusate se partecipo poco ma lavoro lavoro lavoro instancabilmente anche se comunque ho la testa da un altra parte,
ho ripetuto le beta ieri e si sono piu che raddoppiate da 265.27 a 1210.31 secondo i calcoli dovrei essere alla 5 settimana ma io nn ci sto capendo più nulla credevo di essere di meno invece l’ho scoperto da poco e già sono di un mese e più :scratch: :wacko:
E’ la mia prima gravidanza e sono un po inesperta spero solo tutto vada per il meglio!
ho le nausee e forti bruciori di stomaco ma la cosa che fa più impressione è il seno sarà cresciuto d due taglie e mi fa malissimo voi che sintomi avete?
già utilizzate creme o oli particolari per il corpo?
@stromboli credo che le tua beta hcg vadano benissimo
Buona giornata a tutte voi :heart: :rose:
Sono mamma di Mattia (9 anni) Miriam (5 anni)
Stromboli27MembroBeta prese! Sono 1124, che ne dite?
AnonimoInattivoBuon giorno amiche! @Lunia io non so quale dpp darti…. perché partendo dall’ultimo ciclo sono a 6+6 e la dpp sarebbe 25/06. Ma io so per certo, è la beta lo conferma che ad oggi son a 4+4, e quindi dpp é 13/07…. io penso la seconda! Io per capire a che punto sono ho ritardato la data dell’ultimo ciclo di 10 gg perche sono sicura di aver ovulato al 24 esimo giorno.Boh chi ci capisce é bravo! In pratica il 16 novembre andrò a fare la visita, ma sarò alla 5+7, perciò secondo me non vedrò ancora il fagiolino. Voi che ne pensate?
AnonimoInattivoCiao mammine :heart: finalmemte si apre la nostra pagina https://www.periodofertile.it/saro-mamma-nel/mamme-del-2016/mamme-di-luglio-2016 benvenute :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno belle panzettinine..aspetto le mail per stilare la lista dei nostri piccolini..grazie @alexia80 che 3stata la prima a scrivermi
Giulia1920PartecipanteBuongiorno a tutte ,
ho fatto oggi tutti gli esami del sangue e delle urine . I risultati li avrò tra una settimana . Speriamo in bene . Ieri sera non ho avuto più contrazioni per fortuna .
buon venerdì a tutte 😘
Sono mamma di A. (9 anni)
AnonimoInattivoGrazie @Alexia80! Buongiorno!!!