- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da MargheAzzurra.
-
Nina76
Moderatorequalcuna mi puo dire come si fa ad inserire la firma? ci ho provato ma non sono riuscita! :negative:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore@Stromboli27 bisogna fare attenzione a un sacco di cose ma siccome io sono già in obesità devo avere un acompagnamento particolare dal mio nutrizionista, mi farà lei il menu da cosa devo mangiare dal risveglio fino ad andare a letto! che palline! :wacko: ma se mi farà stare meglio ok ci provo! mi costerà una botta questo programma alimentare ma purtroppo ne ho proprio bisogno!
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao @Serena ma le betax la terza settimana vanno fino al 72 u.m nelmio laboratorio e mi sembra che tu li abbia molto dipiù se non sbaglio! :unsure: io cmq x avere la data giusta del parto nel calcolatore ho mentito su l’arrivo del ciclo cosi mi ha calcolato giusto 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoBenvenute alle nuove pancine! Io ogni giorno mi sveglio e devo perdere almeno dieci minuti per realizzare che sono incinta! :yahoo: anche perché a parte un po di stanchezza non ho nulla, mi sto pure tranquillamente facendo le pulizie di cambio stagione…. @Stromboli27 io ho comprato un olio in erboristeria indicato per diete dimagranti o in gravidanza contro le smagliature tutto a base di estratti naturali, tipo lavanda e rosmarino. Lo metto una volta al giorno dopo la doccia perché anche io ho letto che bisogna iniziare da subito e anche perché io ho già smagliature sul seno, quindi ho la predisposizione. Invece ragazze mi veniva un dubbio… la mia ginecologa quando sono andata l’altro giorno mi ha fatto scaricare imamma per il cellulare(ve la consiglio é fantastica) e ha considerato le settimane di gravidanza dall’ultimo ciclo, così facendo io in pratica sono alle sesta settimana. Ma tra stick e grafico della tb sono certa di aver ovulato al 24esimo giorno ossia il 13 ottobre, e in effetti la bhcg di ieri conferma che sono alle terza settimana. Quindi, devo considerarmi alla sesta o alla terza??? Bohhhhh comunque l’importante é che il fagottino cresca bene! Vi lascio, torno alle pulizie! :heart:
Nina76
Moderatore@Lunia benvenuta! :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@lunia benvenuta!! Anche io sono in attesa del secondo, il primo ha quasi 4 anni e sono spaventata! Facciamoci coraggio!!
Anonimo
Inattivociao a tutte pancine..ci sono anch’io…oggi ho fatto il test di clearblu e mi dice incinta 2-3 settimane..secondo i calcoli del ciclo sono alla 5 settimana…sono già mamma di Nicolò che ha 2anni e 8 mesi!Sono felice ma spaventata allo stesso tempo,nella prima gravidanza era tutto nuovo,ho avuto nausee fino al 3 mese e acidità fino al giorno del parto :wacko: !ma ero sola e mi prendevo cura di me stessa..ora con lui piccolo e ancora molto attacato a me so che sarà piu’ dura
buona fortuna a tutte.. :heart:
Stromboli27
MembroCiao ragazze,
domandine ine ine che vi sarete poste anche voi: a parte l’alimentazione, ci sono della accortezze che dobbiamo seguire? Ricordo di amiche che hanno subito usato olio di mandorle per prevenire le smagliature e che preferivano un tipo di acqua piuttosto che un’altra, più adatta alla gravidanza.
Che mi dite? Io ho letto che uno dei migliori è il Mustela. Consigli?
Io ho un po’ di fitte, è normale? E poi mi sento la pancia calda calda!
Anonimo
InattivoRagazze quante belle storie !! Non bisogna demordere mai, che quando meno te lo aspetti…. :heart: :heart:
RosaDeiVenti
MembroCiao @Nina76, ho letto un po’ la tua storia e sono davvero contenta per te!
La scaramanzia mi è favorevole: il 3 marzo 2013 scoprivo di aspettare la mia prima bimba; il 25/10 avevo la DPP del mio angioletto…negli stessi giorni è tornato da noi (dovrei aver ovulato il 18-19/10). A questo punto per restare, voglio vederla così.
Ho paura ma sono positiva e cerco di vivermela bene…vada come deve andare, come dici tu posso fare poco…
Sono mamma di Arianna Zoe (11 anni) Aurora Febe (8 anni)Anonimo
Inattivograzie a tutte
si una preghiera è sempre ben accetta e ovviamente sto pregando tutte le sere perchè il piccolo fagottino che c’è dentro di me stia bene e cresca bene, dopo tutto quello che abbiamo passato è una boccata di aria fresca e non vedo l’ora che passino questi 9 mesi per poterlo abbracciare
Nina76
ModeratoreCiao @RosaDeiVenti cerca di stare serena come sto facendo io, tanto non dipende da noi sai, é un evento che purtroppo succede spesso da quanto vedo qui nel forum. Io ho affidato al Signore tutto quanto e cercherò di rimanere serena :heart: andrà tutto bene me lo sento! :heart:
Moderatore@Stella84 tesorooooooooooooooo grazie grazie!!!! le preghiere non sono mai troppe 😉 credo di dover ripetere qualche volta il beta domani me lo dira il gine. Speriamo bene :heart: @Debyebea congratulazioni vedrai che andrà tutto bene a te e a tutte noi! :rose: :heart:
InattivoCiao a tutte,
sono una nuova pancina, ho scoperto di essere incinta il 23 ottobre con ovulazione intorno al 10 ottobre, sono felicissima perchè dopo un ciclo di ICSI con due transfer falliti e dopo che ci era stato detto che era molto improbabile una gravidanza senza ICSI sono rimasta incinta propro nel momento in cui non ci pensavamo proprio, perchè con l’isteroscopia mi hanno trovato l’endometri inspessito che si va ad aggiungere alla mia endometriosi ed invece :yahoo:
giovedì ho la prima ecografia speriamo tutto bene un bacio a tutte ed un grosso in bocca al lupo
Stella84
Partecipante@nina76 cosa leggo??????? Oh che bellooooooooo!!!sono felicissima per te!!!!ankio pregherò per il tuo fagiolino…te lo meriti tesoro…andrà tutto bene!!!
P.s. Per le beta non preoccuparti cresceranno!!!Sono mamma di Samuel (9 anni)Nina76
ModeratoreHo pianto anch’io @sore82 grazie di cuore! :heart: e ovviamente mi ricordo di te tesoro :yes: !!!!!! grazie delle preghiere e un fortissimo abbraccio anche a te! :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️sore82
PartecipanteNina forse tu non ti ricordi di me…ma io ho letto ogni tuo post…tante ragazze son sparite,ma tu sempre li,con la tua fede a non mollare…che Dio ti renda merito …non puoi capire, piango come una scema,penso di non averlo fatto neppure x il mio…pregherò x te perché tutto possa andare come ti meriti…un forte abbraccio cara. . :heart:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Nina76
ModeratoreOddiooooooooooooooo @dolceluna85 mi sono emozionata tesoro!!!!! dai che io ti aspetto!!!!! sarà belissimo fare questo percorso insieme ! :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️dolceluna85
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao ragazze! Oggi sono andata a ritirare le analisi… tutto ok! Ho già avuto il citomegalovirus quindi posso stare un po più tranquilla ma niente toxoplasmosi, quindi addio salumi…. per quanto riguarda la betahcg sono a 742,2 e quindi come periodo di riferimento tre settimane ed in effetti oggi sono al 21 gg post ovulazione avuta il 13 ottobre. La ginecologa mi ha già controllato gli esami e mi ha detto che é tutto ok perché ho ovulato tardissimo al 24 giorno pm quindi lei dice che ci sta che sono a questo livello i valori. Ora speriamo che vada tutto bene e che il 16 possa vedere qualcosa dentro questo Pancino così gonfio! Vi abbraccio tutte! !!!
Nina76
Moderatorescusate esito 67 ma sbaglio sempre tutto! :wacko:
ModeratoreBuongiorno tutte belle mammine diluglio! :rose: allora ho capito che oggi é la giornata che entriamo in punta di piedi perché lo faccio anch’io :heart: dopo una attesa abbastanza lunga ieri al 13 po ho fato un test ed ra positivo! :heart: questa mattina beta con esito 37 decisamente bassine ma dal grafico sembra sia impiantato il 10 pm quindi ci può stare credo :unsure: voi cosa ne dite? cmq abbaimo pregato tanto al Signore x rivedere il nostro positivo e adesso ringraziamo e continuiamo a pregare affinché tutto proceda bene e che il nostro angioleto che é tornato da noi rimanga qusta volta! :heart: Luglio é un mese di gran signifato x me e sono davvero felice! abbiamo ricevuto un gran regalo di aniverssario 8 anni matrimonio e a luglio ci sono tante ragione ma il 9 é anche il compleanno di mio amore! 😉 DPP 13 luglio speriamo bene ragazze! che Dio benedica a tutti quanti i nostri fagiolini e ovviamente anche noi mammine! :heart: :yahoo: :yahoo:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️RosaDeiVenti
MembroRagazze buongiorno,
entro anch’io in punta di piedi…ho fatto il test questa mattina e positivo! DPP 8/7.
Ho appena compiuto 40 anni, sono alla seconda gravidanza (ho una bimba di 2 anni) e arrivo da un as a marzo di quest’anno.
Sono abbastanza terrorizzata che possa succedere di nuovo…ma non può mica andare sempre male, giusto?
Un bellissimo viaggio a tutte voi…anzi, noi!
Sono mamma di Arianna Zoe (11 anni) Aurora Febe (8 anni)Stromboli27
MembroBuongiorno a tutte,
ieri sono stata dalla doc, il mio medico di famiglia, ed era più emozionata di me! :heart:
Domani andrò a fare le prime analisi, speriamo bene!
Domandine ine ine che vi sarete poste anche voi: a parte l’alimentazione, ci sono della accortezze che dobbiamo seguire? Ricordo di amiche che hanno subito usato olio di mandorle per prevenire le smagliature e che preferivano un tipo di acqua piuttosto che un’altra, più adatta alla gravidanza.
Che mi dite? Io ho letto che uno dei migliori è il Mustela. Consigli?
Anonimo
Inattivoperchè mi escono due adesivi?!?!? :wacko: