- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da MargheAzzurra.
-
AnonimoInattivo
Ciao bellisime, la data del parto anche per me sarebbe il 29/7, comunque nel consultorio il dott. dice il 28, io penso che sarà prima 🙂
aspetto una femmina, e penso di partorire a Gemelli. C’è qualcuna di Roma nel gruppo?
Abbraccio a tutte
tanya2706MembroCiao ragazze! Io venerdì finalmente rivedrò la mia piccola voglio sapere quanto è cresciuta e vedere il suo faccino visto che l’ultima volta so era coperta. .e poi scoprire se erano ora podalica o si è girata!
Sono mamma di Margherita (8 anni) Leonardo (5 anni)tata87MembroCiao!!anche io è un po’ che non scrivo per via di fa. Sono contenta che procede tutto bene. Io domani ho appuntamento con la nuova ginecologa, visto che non mi trovavo molto bene con l’altra. Per il momento sono sempre a riposo per via del collo dell’utero un po’ accorciato. Vediamo domani che novità ci sono. @ballerina86 come ti chiami su fb questa cosa del liquido amniotico me la sono persa, che vuol dire??ma le contrazioni ti hanno portato all’accorciamento del collo dell’utero o no??
AnonimoInattivoCiao a tutte!! Non scrivo da un po’.. Benvenute alle nuove :bye:
per me prosegue tutto bene..a parte un po’ la grande che non vuole andare più all’asilo perché vorrebbe rimanere a casa con me :scratch:
farò l’eco di accrescimento tra una decina di giorni se riesco a prendere appuntamento!! La mia gine è introvabile da 2 giorni..intanto venerdì analisi..
ci aggiorniamo prestoooo
<!–more–>
ballerina86Membro[quote quote=350385]Ciao!!anche io è un po’ che non scrivo per via di fa. Sono contenta che procede tutto bene. Io domani ho appuntamento con la nuova ginecologa, visto che non mi trovavo molto bene con l’altra. Per il momento sono sempre a riposo per via del collo dell’utero un po’ accorciato. Vediamo domani che novità ci sono. @ballerina86 come ti chiami su fb questa cosa del liquido amniotico me la sono persa, che vuol dire??ma le contrazioni ti hanno portato all’accorciamento del collo dell’utero o no??
[/quote]non ho FB purtroppo.credo che avere troppo liquido amniotico non porti ad avere il collo Dell utero accorciato.non ho chiesto al mio dottore perché ero troppo tesa quando mi ha visitata e non ricordo manco cosa m abbia detto.pensa che l unico sintomo che avevo era la pancia tremendamente dura.ma pensavo fosse normale e avevo fatto la visita 10gg prima ed era tutto a posto…..il 9 ho la visita e chiedo spiegazioni…
ballerina86Membro[quote quote=350475]
Ciao!!anche io è un po’ che non scrivo per via di fa. Sono contenta che procede tutto bene. Io domani ho appuntamento con la nuova ginecologa, visto che non mi trovavo molto bene con l’altra. Per il momento sono sempre a riposo per via del collo dell’utero un po’ accorciato. Vediamo domani che novità ci sono. @ballerina86 come ti chiami su fb questa cosa del liquido amniotico me la sono persa, che vuol dire??ma le contrazioni ti hanno portato all’accorciamento del collo dell’utero o no??
non ho FB purtroppo.credo che avere troppo liquido amniotico non porti ad avere il collo Dell utero accorciato.non ho chiesto al mio dottore perché ero troppo tesa quando mi ha visitata e non ricordo manco cosa m abbia detto.pensa che l unico sintomo che avevo era la pancia tremendamente dura.ma pensavo fosse normale e avevo fatto la visita 10gg prima ed era tutto a posto…..il 9 ho la visita e chiedo spiegazioni…
[/quote]scusami alla fine non ho risp alla domanda….avere troppo liquido amniotico porta ad avere contrazioni e quindi parto pretermine.
titinafarfallinaMembrociao belle pance ! Benvenute alle new entry,@gelatina io sono l ultima dpp 30.ank io una aspetto una principessa. Per me ancora zero contrazioni..ma tanto bruciore di stomaco e dolori sciatica e pubalgia.un abbraccio
AnonimoInattivoIo la prossima visita ce l’avro’ il 1 giugno! Mi sembra un eternità!! 🙁
15febbraioMembroCiao a tutteeeeeeee :yahoo:
soprattutto a @gelatina93 e @Marijo che non avevo mai letto!allora stasera ho la visita :heart:
sono curiosa di vedere la posizione della mia piccola….
a breve andrò in ospedale per fare la visita guidata e per capire bene la loro “politica” per i parti.sabato ho un incontro con la Lega del Latte ( http://www.lllitalia.org/ ) che poi vi racconterò!
ho avuto per qualche giorno dolore alla sciatica (ma solo se camminavo per più di 30 minuti o cmq mi sforzavo) ma ora sembra passata!
la piccola si muove tanto :yes:
Sono mamma di raggio di sole (8 anni)tata87Membro@ballerina86 anche io ho spesso la pancia dura..però per il momento mi hanno detto che non è preoccupante. Oggi vado a visita dalla nuova ginecologa e mi faccio spiegare bene tutto.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto 15febbraioCiao @20luglio! Grazie per i saluti. Mi interessa molto questo della league del latte, le avevo ascoltato ma in spagnolo. Adesso sto leggendo il sito! Grazie!
buona giornata a tutte 🙂
ballerina86Membro[quote quote=350658]@ballerina86 anche io ho spesso la pancia dura..però per il momento mi hanno detto che non è preoccupante. Oggi vado a visita dalla nuova ginecologa e mi faccio spiegare bene tutto.
[/quote bene!!!allora chiedi tu informazioni e poi m scrivi se sai qualcosa in più. In bocca al lupo x oggi
15febbraioMembrociao Panzone!
ieri visita (28+1) : la mia piccola è in posizioneeeeeee :yahoo: pesa 1150 gr e sta benissimo!le mie analisi tutte perfette, non mi ha prescritto niente!
insomma siamo andati via FE LI CI SSSSSSSIMI!
:heart:
Sono mamma di raggio di sole (8 anni)giadawoockMembroCiao mammine, anch’io sono latitante 😧😧
Il 3maggio ho la visita, il 4 inizio il corso e il 9 l’eco di accrescimento.
Che emozione 😍😍😍tanya2706MembroBuongiorno ragazze!! venerdì ho fatto la visita e la mia piccola sta benissimo e si è messa in posizione e pesa già pen 1,7 kg!! XD l’unica cosa a causa delle contrazioni ho il collo dell’utero molto morbido quindi mi ha detto dis tare a riposo perché ho !l’uscita facilitata” che ansiaa!! e poi ho tr poco ferro e mi ha raddoppiato le dosi ha detto che altrimenti arrivo stanca morta al parto e mi devono fare le trasfusioniiii!! cmq a parte questo tutto bene XD voi tutto ok?
Sono mamma di Margherita (8 anni) Leonardo (5 anni)AnonimoInattivoBuongiorno panciotte, oggi sono un po’ arrabbiata.
E’ da settimana scorsa che chiamo l’ospedale dove andrò a partorire (Papa Giovanni di Bergamo) per fissare il colloquio e la visita per l’epidurale (perché accettano solo dalla 30 settimana).
Prima mi dicono che hanno già le liste chiuse e ora che devo tenere chiamato ma che cmq si andrà da metà luglio (e io ho la dpp 11/07).
Ma come??? Prima devo aspettare fino a 30 settimane e poi ci sono le liste chiuse???? Naturalmente a pagamento c’è posto…..
Mah…….
:scratch: :negative:
AnonimoInattivoBuongiorno pancine! @MARIKA80 ci credo che sei arrabbiata! Anche a me per il primo bimbo fecero così..ma grazie alla mia reazione rimediarono!!😂😂😱
AnonimoInattivoCiao Camillina84.
Aspetto di sentire cosa mi dicono domani e poi vado dritta in reparto a reclamare! 😉
tata87MembroGiovedi ho fatto la visita dalla nuova gine. .mi ha tranquillizzato molto, mi ha detto che il collo va bene non c’è niente di cui preoccuparsi..di non fare sforzi ma cmq posso fare una vita normale. Io cmq fino alla 32 sto un po’ più attenta ormai l’ansia è difficile levarsela. @ballerina per la pancia dura mi ha detto di stare tranquilla non sono contrazioni che portano al parto finché ne ho un max di 20 al giorno di stare tranquilla anche perché le ho detto che non sono mai state dolorose e se non mi tocco spesso neanche me ne rendo conto
nizbalPartecipanteCiao pancine, scusate l’intrusione essendo io una pancina di inizio agosto, ma ho visto che alcune di voi hanno il mio stesso problemino delle contrazioni… io inizialmente non ci avevo dato peso perché non dolorose, ma poi anche a me il gine ha trovato il collo dell’utero leggermente accorciato e mi ha messa a riposo! Il problema è che ho una casa piena di scale, cerco di farne il meno possibile e praticamente sono 2 settimane che non esco perché mi troverei tre piani di gradini…voi come vi regolate? Grazie a tutte!
Sono mamma di Roberto Libero (8 anni) Fabrizio Claudio (5 anni)ballerina86Membro[quote quote=352079]Giovedi ho fatto la visita dalla nuova gine. .mi ha tranquillizzato molto, mi ha detto che il collo va bene non c’è niente di cui preoccuparsi..di non fare sforzi ma cmq posso fare una vita normale. Io cmq fino alla 32 sto un po’ più attenta ormai l’ansia è difficile levarsela. @ballerina per la pancia dura mi ha detto di stare tranquilla non sono contrazioni che portano al parto finché ne ho un max di 20 al giorno di stare tranquilla anche perché le ho detto che non sono mai state dolorose e se non mi tocco spesso neanche me ne rendo conto
[/quote]
<hr />
:yahoo: benissimo sOno contenta! !!si come me….tra una settimana che entro nella 32esima settimana starò anche io più tranquilla.
ballerina86Membro[quote quote=352112]Ciao pancine, scusate l’intrusione essendo io una pancina di inizio agosto, ma ho visto che alcune di voi hanno il mio stesso problemino delle contrazioni… io inizialmente non ci avevo dato peso perché non dolorose, ma poi anche a me il gine ha trovato il collo dell’utero leggermente accorciato e mi ha messa a riposo! Il problema è che ho una casa piena di scale, cerco di farne il meno possibile e praticamente sono 2 settimane che non esco perché mi troverei tre piani di gradini…voi come vi regolate? Grazie a tutte!
[/quote]le scale in effetti non sono il massimo.t stanchi subito……io dopo giorni e giorni d stare a letto ora ho visto k se devo stare in piedi anche solo x fare il letto o cucinare qualcosa, sia prima k dopo mi riposo subito anche se nn sento stanchezza…….e ho visto k così sta andando bene….xo non strafare…c saranno dei giorni k t sentirai super informa e proprio lì devi cercare d non fare troppi sforzi
AnonimoInattivoCiao mammine… volevo chiedervi se succede anche a voi di sentire i movimenti dei pupetti/e velocissimi… cioé la mia principessa passa da giorni che non si fa sentire.. a giorni che invece si muovo spesso ma i movimenti sono tipo botte molto rapide.. nella mia pancia sembra che ci sia qualcosa di scoppiettante….
AnonimoInattivoAnche la mia fa così scrattina, mi sa che ormai lo spazio comincia a scarseggiare.
Quando sono botte continue e ritmiche e’ il singhiozzo…. :bye:
AnonimoInattivoSi il singhiozzo lo riconosco… gli altri movimenti sono strani… cmq mi faccio sempre tremila paranoie…non si muove e vado in ansia…. si muove troppo e strano E mi preoccupo…