- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da MargheAzzurra.
-
Anonimo
InattivoAh, ho dimenticato una cosa per chi era interessata all’ecocardio: ne faremo un’ultima, solo per scrupolo, alla 30 settimana. Se invece ci fossero stati problemi mi avevano detto che sarebbe stata ripetuta mensilmente.
In bocca al lupo a tutte
Anonimo
Inattivo@Elisabetta x favore aggiungi la mia visita di controllo il 25/3? Grazie mille
Anonimo
InattivoCiao a tutte! Noi abbiamo fatto l’ecocardio sia alla 16 settimana (con la premorfologica) che alla 21 (con la morfologica), perchè mio fratello quando è nato aveva un problema al cuore: per quanto mi riguarda si è trattato semplicemente della morfologica fatta con la presenza anche di una cardiologa che ha riguardato bene il cuore. Le cisti dei plessi coroidei che si erano viste alla 16 settimana sono sparite quindi sembra tutto a posto.
Per il peso vedo che i vostri sono molto più grandi, la mia pesa solo 350 gr (alla settimana 20+4)!!! E’ piccina…
Forse sarà per questo motivo, ma io di movimenti non ne sento ancora… la ginecologa dice che è normale perchè è ancora piccola ed io sono molto “grande” di scheletro, la pancia inizia a vedersi appena e spesso da vestita ancora non se ne accorgono….
Abbiamo iniziato anche noi la ricerca del trio, inglesina mi piacciono molto ma costano troppo, quindi pensavo Peg Perego o BebèConfort, che come prezzo in base al prodotto non mi sembra male, su internet ho trovato il Loola 2 e il New Loola (che so essere modelli vecchi ma non mi dispiacciono) a meno di 400… Qualcuno per caso li ha già provati o ha sentito pareri in merito? Io vorrei una cosa comoda per la bimba (e questi mi sembravano belli “imbottiti”) e pratica per me, che dovrò trasferirla spesso in auto ed ho una Polo, quindi non molto spaziosa come bagagliaio.
Buon 8 marzo a tutte!!!
titinafarfallina
Membrociao Elisabetta e ciao a tutte belle pancine!!!cerca d nn stancarti troppo xo in trasferta…io nella mia città andrò in un centro Artemisia x la morfo e ho fatto Anke la tn,molto scrupolosi. una mia amica si é trovata benissimo e il cd é emozionante
Elisabetta1986
MembroBuongiorno stupende pancine! Riempergo solo adesso perché la scorsa settimana a sorpresa mi hanno comunicato che starò 3 settimane a roma (la mia azienda ha preso un lavoro importante nella capitalee queste 3 settimane di trasferta ce le pagano molto bene quindi mi sono proposta senza pensarci un attimo, prendere quasi uno stipendio in più per 3 settimane fuori è una occasione che non mi sono fatta sfuggire alla luce di tutte le spese che dovremo affrontare nei prossimi mesi) e quindi nel fine settimana ho dovuto organizzare la partenza! Con la scusa di trovarmi in una città così grande e attrezzata cosa ho fatto? Ho prenotato subito la morfologica 3d in un centro che mi hanno consigliato alcune colleghe romane, si chiama Artemisia qualcuno lo conosce? Farò l’eco in 3d e loro rilasciano foto e cd, non vedo l’ora!!! La morfo che ha fatto il mio gine è stato un esame tecnico ma io voglio anche qualcosa di più romantico per me e mio marito da far rivedere magari un domani alla nostra piccola quindi venerdì sera mio marito mi raggiunge e sabato andiamo a vedere per la prima volta il visino della nostra principessa! Sono emozionatissima! :yahoo:
Intanto faccio i miei più grandi in bocca al lupo a @Aleidita @Alessandretta86 @Miriam9192 per le loro morfologiche, fateci sapere!!!! Ed ecco la lista aggiornata delle visite:
8 marzo: Aleidita, Alessandretta86, Miriam9192 (morfologica)
9 marzo: jessije, 20luglio (morfologica)
10 marzo: princessara (morfologica)
10 marzo: awardina (ecocardio)
12 marzo: Elisabetta1986 (morfologica 3D)
16 marzo: Coccolona80, agendina86 (morfologica)
17 marzo: Aleidita (visita di controllo)
17 marzo: Sole&Luna (morfologica)
21 marzo: Stromboli27 (visita di controllo)
22 marzo: titinafarfallina (morfologica)
25 marzo: Alexia80 (ecocardio)
8 aprile: Elisabetta1986 (visita di controllo)
E diamo anche il benvenuto al piccolo Gabriele e a due nuove principessine
Elisabetta1986 ♥ FEMMINUCCIA (Carolina)
giadawook ♥ FEMMINUCCIA
Stella83 ♥ FEMMINUCCIA
mchiarabell ♥ FEMMINUCCIA ( Cecilia)
lucina85 ♥ FEMMINUCCIA
dolcimesi♥ FEMMINUCCIA
Jessica ♥ FEMMINUCCIA (Agata)
isaneena ♥ FEMMINUCCIA
fra22 ♥ FEMMINUCCIA (Laura)
titinafarfallina ♥ FEMMINUCCIA (Aurora)
tanya2706 ♥ FEMMINUCCIA
Stromboli27 ♥ FEMMINUCCIA
Linda92 ♥ FEMMINUCCIA (Gaia)
ballerina86♥ FEMMINUCCIA
tata87 ♥ FEMMINUCCIA
Ilaria016 ♥ FEMMINUCCIA
Alexia80 ♥ MASCHIETTO (Andrea)
awardina ♥ MASCHIETTO (Massimo o Alex)
Coccolona80 ♥ MASCHIETTO (Andrea)
Camillina84 ♥ MASCHIETTO (Giacomo)
Lunia ♥ MASCHIETTO ( Cristian)
contessale77 ♥ MASCHIETTO ( Giacomo)
Hooli ♥ MASCHIETTO
VaVa86 ♥ MASCHIETTO (Manuel)
jessije ♥ MASCHIETTO (Mattia)
Giulia1920 ♥ MASCHIETTO (Alessandro)
eliza83 ♥ MASCHIETTO (Gabriele)
Al momento abbiamo 16 principessine e 11 principini! Qui occorre che i maschietti aumentino altrimenti le femminucce devono accapigliarsi per accaparrarsene uno!!!! :yahoo:
Già che ci siamo buon 8 marzo a tutte noi donne!!!!! :heart:
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)Ilaria016
MembroPrego @20luglio eheheheh che cavolo!
@stromboli27 belli i completini, mi piace la tutina rosa 😀 se mando io le foto faccio un album O_O vi giuro che ho comprato troppa roba!!!
Il problema è che era tutto in saldo al 70 % quindi…. ho preso un sacco di completi 6/9 mesi però dai non mi sembrava una cosa così stupida.. diciamo che la mia bimba ha vestiti x tutta la pubertà ma starà nuda alla nascita ahahahahahaha :whistle: :whistle: :whistle:
Ila+Remo+Fagiolo 7+515febbraio
Membrograzie @ilaria016 mi serve un po di supporto morale! hai ragione…e che cavolo! :good:
@vava86 ho visto il link…. ancora non mi sono mossa per cercare/guardare niente…. ma appena lo faccio valuto anche il tuo, visto che il rosso mi piace tanto e che si..dai siamo vicine…. grazie mille intanto!
Sono mamma di raggio di sole (8 anni)Stromboli27
Membro[quote quote=323874]oggi ho comprato questo completino, vi piace??? :heart:
[/quote]
Ma che carino!!! Non lo immagini già vestito così? Anche noi la scorsa settimana ci siamo dati allo shopping. Abbiamo preso i vestitini a manica lunga da metterle in ospedale alla nascita. Tutti consigliano quelli, poi dopo una settimana o due in genere si passa alla manica corta. Chiaramente se fa molto caldo anche prima!
Vi invio anch’io qualche fotina!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
Inattivo@20luglio io sono della provincia di Perugia quindi nemmeno tanto lontane..poi ho una zia a Falconara.. Ti mando il link dell’annuncio del trio
tata87
MembroIo, o meglio mamma e suocera, hanno preso due body a canottiera, due body e un pagliaccetto a manica corta. Però qualcuno a manica lunga penso di prenderlo non si sa mai il tempo..
Ilaria016
MembroPeccato che io ho comprato duemila cose ahahahahahah !!!!! :rose: :rose: :rose: :rose:
Ila+Remo+Fagiolo 7+5Ilaria016
Membro[quote quote=324066]le tutineeeeee?????????? io ancora non ci penso……. ma che emozione comprare la prima tutina! non vedo l’ora di fare domani la morfo! vedo che a tutte voi è andata bene….. ho un po di paura…ma spero che vada bene anche la mia!
[/quote]
Tranquilla mica devi pensare che possa andare male! Semplice 😀 B-)
Ila+Remo+Fagiolo 7+5Ilaria016
Membro[quote quote=323971]Si Ilaria016 solitamente le tutine le vogliono a manica lunga..anche perché nei reparti c’è l’aria condizionata …
[/quote]
:good: :good: :good: :good: :good:
Io mi sono presa x ora due body manica corta a costine, quelle belle leggerine e areose 😀 e poi prenderò 4 tutine in cotone sperando di azzeccare la misura O_O.
Ila+Remo+Fagiolo 7+515febbraio
Membrole tutineeeeee?????????? :yahoo:
io ancora non ci penso……. ma che emozione comprare la prima tutina!
non vedo l’ora di fare domani la morfo!
vedo che a tutte voi è andata bene….. ho un po di paura…ma spero che vada bene anche la mia! :rose:
Sono mamma di raggio di sole (8 anni)Anonimo
InattivoSi Ilaria016 solitamente le tutine le vogliono a manica lunga..anche perché nei reparti c’è l’aria condizionata … 🙂
Ilaria016
MembroCiao a tutte!! Oggi 22+0 🙂 E’ una femmina 😀 confermato alla morfo (spero)!!!
Ragazze io ho bisgono di pareri x come vestirla in ospedaleeeeeeee questa cosa mi assilla!!!! Partorirò a genova, c’è scritto bodi manica corta e tutina , secondo voi manica lunga?
Ila+Remo+Fagiolo 7+5Miriam9192
PartecipanteBuonasera ragazze! :bye:
domani mattina morfologica!!! :wacko: speriamo sia tutto ok!!!
un bacio a tutte 🙂
Sono mamma di Leonardo (8 anni) Sofia (3 anni)Alexia80
Membro@LULA bella! tutto bene, il piccolo terremoto scalcia in continuazione! dopo qualche giorno dalla morfologica ho cominciato a comprare qualcosina :heart: mi fai sapere della tn? tienimi aggiornata e non mangiare la gatta! hahahahah! un bacio grandissimo a te e fagiolino!
Sono mamma di Andrea (8 anni)LULA85
Partecipante[quote quote=323874]ciao ragazze! voglio andare da bimbo store e da prenatale e vedere le magliette che diceva @awardina per la festa del papà! @Nina76 cara ti mando un grande in bocca al lupo per tutto e un grande abbraccio! @Elisabetta1986 puoi aggiungere alla lista delle visite la mia ecocardio il 25 marzo? grazie mille! oggi ho comprato questo completino, vi piace??? :heart:
[/quote].
@Alexia che emozione vedere quella tutina!!! Sono felicissima di sentirti (vabbè, di leggerti 😆) come procede?
Io tutto ok per il momento, non faccio eco dal 13 febbraio quindi da quel che ne so tutto Bene… Settimana prossima TN, le nausee irregolari che avevo stanno passando e oggi ho fatto merenda svuotando la dispensa… Avevo fatto un pensierino anche sulla mia gattona cicciuta 😂😂
un bacione e buon percorso a tutte!!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Alexia80
Membrociao ragazze! voglio andare da bimbo store e da prenatale e vedere le magliette che diceva @awardina per la festa del papà! :heart:
@Nina76 cara ti mando un grande in bocca al lupo per tutto e un grande abbraccio!
@Elisabetta1986 puoi aggiungere alla lista delle visite la mia ecocardio il 25 marzo? grazie mille! oggi ho comprato questo completino, vi piace??? :heart: :heart: :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Andrea (8 anni)MargheAzzurra
Membro[quote quote=323666]Grazie @MargheAzzurra per la dritta, darò un’occhiata a questo sito, @eliza83 ho visto anch’io l’offerta prenatal, ma prima voglio passare da ikea e vedere da vicino lettini e cassettiere e quindi valutare… Domani ho la morfologica ahhhhhrgh!!
[/quote]
Figurati carissima! E in bocca al lupo per domani!!!! :rose:
Io oggi mi sono tolta la curva da carico (la mia gine me l’ha prescritta prestissimo per via della familiarità… 😥 ) e avevo una gran paura…ho sentito di gente che vomitava in laboratorio… Per fortuna è andata bene: era solo un bicchierone (grande come una pinta di birra) di acqua zuccherata… :yahoo: Un sollievo essersela tolta!
Sono mamma di Alessia (8 anni)Anonimo
InattivoGrazie @MargheAzzurra per la dritta, darò un’occhiata a questo sito, @eliza83 ho visto anch’io l’offerta prenatal, ma prima voglio passare da ikea e vedere da vicino lettini e cassettiere e quindi valutare…
Domani ho la morfologica ahhhhhrgh!! :wacko:
15febbraio
Membro