- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da MargheAzzurra.
-
Anonimo
Inattivo@20luglio di dove sei??? Io vendo il trio pliko switch compact peg Perego
Silvia Awy
PartecipanteA me dalla 18ma, placenta anteriore, prima gravidanza… un terremoto 🙂 🙂
Fammi sapere per il passeggino! Comunque tutti quelli leggeri non sono molto adatti x un neonatoSono mamma di Alex (8 anni)Anonimo
InattivoGrazie ragazze! Ho preso una Smart a 4 posti e incredibile ma vero non mi entra nemmeno l inglesina leggero del mio bimbo!! Mentre in quella a due mi entrava il mondo!!! @awardina ero orientata sul mima comunque oggi vado a studiare le marche che mi hai scritto..il babyzen l ho scartato perché mi sembra troppo leggero X un neonato!😰
Cambiando discorso stavo pensando che fagiolino mi massacra di calci e pugni e lo sento dalla 14 sett (bene) con la placenta anteriore..spero sia perché sono alla seconda gravidanza altrimenti vuol dire che è tremendo😖😖😖😖
Silvia Awy
PartecipanteIo ho la Yaris del 2008 e entrano sia il trilogy che il book 51, senza togliere il copribaule. L’unica accortezza è che col book è necessario togliere la copertura che divide il doppio-fondo (ebbene sì, in 8 anni non avevo mai saputo che esistesse! Quante buste della spesa in più avrei potuto farci entrare!!), perchè ci sono in tutto 3 strati nel bagagliaio (quello della ruota di scorta e due strati separati ulteriori da sfruttare per cui il bagagliaio di fatto si raddoppia). Non so se mi sono spiegata!
Sono mamma di Alex (8 anni)Jessica
Membro@eliza83 anche io sto valutando proprio l’offerta prenatal con tutta la cameretta, alla fine resterebbe fuori solo l’armadio!!
MargheAzzurra
MembroCiao @Eliza83,
Si per quello hai ragione…. Io peró non ho problemi a muovermi e nella camera del pupo voglio mettere un maxi doppio armadio ikea… Quindi lì ci andró comunque…
Poi più avanti penso che prenderó i sacchi nanna, la biancheria da letto e da bagno e tutte le stoviglie di plastica per le prime pappe: al prenatal e bimbo store hanno prezzi esorbitanti ingiustificati per questi articoli😱Sono mamma di Alessia (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=323260]
…alla Prenatal fanno i kit cn a scelta uno di questi due trio e poi una serie di cose…lettino, cassettiera,seggiolone,materasso,lenzuola, monitor binbi ecc…http://www.prenatal.it/shop/AdLinkURLName.htm?pr=kitcicogna&kit=diamond io ci sto pensando…alla fine serve quasi tutto
Io li avevo visti ma li ho scartati perche i lettini sono carissimi (penso che il mio lo compreró all’Ikea, un lettino è sempre un lettino e si usa solo 2 massimo 3 anni) e poi nei kit di solito comprendono il fasciatoio con la cassettiera. A gusto personale ne vorrei prendere uno di plastica con la vaschetta da tenere in bagno così sono vicina al lavandino per lavare un culetto sporco… 😆😆😆 non mi ci vedo a girare per il corridoio di casa con il pargolo con il culetto caccoso al vento 😆😆😆😆che scene!!! Secondo me ne vedremo comunque delle belle… Ahahahah
[/quote]
quello dipende da come ci si organizza…ovvio che inizialmente avrò un secondo fasciatoio in bagno per il bagnetto e il cambio…quello che offrono nel pacchetto è per la cameretta con la cassettiera…io il lettino conto di utilizzarlo anche per un eventuale seconda gravidanza…cmq pure io ho visto il lettino dell’ikea ma a conti fatti devo valutare se onviene prendere tutto in un solo posto oppure girare e comprare qua e la…
MargheAzzurra
Membro[quote quote=323239]Camillina84 che auto hai? Non mi ricordo una Yaris? A me entrava il peg Perego con chiusura a ombrello ma credo che possa entrarci anche il book perché una mia amica lo mette nella lancia y e più o meno siamo lì!
[/quote]
Una mia collega ha il Peg Perego Book51 e vi confermo che entra nel bagagliaio della Yaris: ovviamente peró ci sta solo quello e bisogna togliere il lunotto copribaule👍🏻
Il Trilogy invece si chiude a ombrello e secondo me non ci starebbe perchè è più lungo…Sono mamma di Alessia (8 anni)MargheAzzurra
Membro[quote quote=323238]…alla Prenatal fanno i kit cn a scelta uno di questi due trio e poi una serie di cose…lettino, cassettiera,seggiolone,materasso,lenzuola, monitor binbi ecc…http://www.prenatal.it/shop/AdLinkURLName.htm?pr=kitcicogna&kit=diamond
io ci sto pensando…alla fine serve quasi tutto
[/quote]
Io li avevo visti ma li ho scartati perche i lettini sono carissimi (penso che il mio lo compreró all’Ikea, un lettino è sempre un lettino e si usa solo 2 massimo 3 anni) e poi nei kit di solito comprendono il fasciatoio con la cassettiera. A gusto personale ne vorrei prendere uno di plastica con la vaschetta da tenere in bagno così sono vicina al lavandino per lavare un culetto sporco… 😆😆😆 non mi ci vedo a girare per il corridoio di casa con il pargolo con il culetto caccoso al vento 😆😆😆😆che scene!!! Secondo me ne vedremo comunque delle belle… Ahahahah
Sono mamma di Alessia (8 anni)15febbraio
Membrobuongiorno a tutte….. l’ansia di sentirlo/a mi sta passando….mi sembra di sentirlo a volte e poi mercoledì ho la morfologica…quindi…vedremo e poi sento quali altri esami dovrò fare ( la visita con il gine ce l’ho il 23 )
vedo che girate per i trio….. io ancora non ho visto NIENTE…. ma penso che prima sento se qualche amica me lo presta….poi vedo nei negozi usati….. e al max compro solo il passeggino nuovo…. perchè la carrozzina…la usiamo solo 3 mesi!
poi…leggendo…. volevo fare un saluto a @Nina76 …. mi sembra di aver capito che anche tu hai avuto degli aborti…. ti sono molto vicino, …ti dico che ti posso capire, posso capire la gioia, il terrore, l’incertezza che ti svuota. Ti abbraccio forte!
Sono mamma di raggio di sole (8 anni)Anonimo
InattivoCamillina84 che auto hai? Non mi ricordo una Yaris? A me entrava il peg Perego con chiusura a ombrello ma credo che possa entrarci anche il book perché una mia amica lo mette nella lancia y e più o meno siamo lì! Io opterò per l’urbsn plus della chicco che si chiude a libro.
io inizio a sentirlo muovere a intervalli regolari ma avendo la placenta anteriore ancora sono attutiti.. Poi credo sia un tipetto abbastanza tranquillo!! Spero! 😁
Anonimo
Inattivo[quote quote=322917]Grazie a tutte per le delucidazioni! Credo di aver capito come distinguere il calcetto dal movimento anche se talvolta più che un calcetto sembra una testata!! 😂 Ieri siamo stati a vedere dei trio e ad entrambi è piaciuto molto il janè, solo che aveva il telaio quello grossissimo e non il muum da mostrarci…se il muum è più piccolo credo che opteremo per questo…ho solo un grande dubbio: ma se il passeggino non ha il coprigambe che si fa? Si mette il sacco? E le cinture? Ha dei buchi appositi? Cmq peg perego book plus 51 e inglesina trilogy ottimi materiali di rivestimento…però che prezzi…
[/quote]
sono stupendi li ho visti ieri in negozio…alla Prenatal fanno i kit cn a scelta uno di questi due trio e poi una serie di cose…lettino, cassettiera,seggiolone,materasso,lenzuola, monitor binbi ecc…http://www.prenatal.it/shop/AdLinkURLName.htm?pr=kitcicogna&kit=diamond
io ci sto pensando…alla fine serve quasi tutto
MargheAzzurra
Membro[quote quote=322917]
Cmq peg perego book plus 51 e inglesina trilogy ottimi materiali di rivestimento…però che prezzi…[/quote]
Ciao @Aleidita, se ti interessa un Inglesina o un Peg Perego ti suggerisco di dare un’occhiata a mondopasseggini.it
Io ho comprato su quel sito il mio Trilogy: lo volevo blu e tra la collezione 2015 e quella 2016 cambiava praticamente nulla. Quindi ho preso un Trilogy 2015 e ho risparmiato 150€ dai prezzi di listino.
Magari puoi dare un’occhiata… Ci saranno sicuramente anche altri modelli…
Sono mamma di Alessia (8 anni)Silvia Awy
Partecipante@Camillina84 caspita 1500€!! ti aiuto io! Quasi tutti i passeggini non si chiudono a ombrello, ma a libro o pacchetto o 3D. Se non lo conosci fai un salto sull’ottimo sito http://www.cercapasseggini.it
Di solito quelli a ombrello entrano tutti nei bagagliai, sono fatti apposta. Se invece non ti piacciono a ombrello, quelli a libro che entrano in spazi stretti sono ad esempio il Peg perego Book (si chiude anche con seduta), i Janè (qualcuno è compatto chiuso anche con la seduta), i BabyZen, qualche Baby Confort. Su cosa eri orientata? Io ho dovuto bocciare da subito i vari Stokke, Bugaboo, Cybex, Baby Jogger proprio per questioni di bagagliaio o ingombro.Sono mamma di Alex (8 anni)Anonimo
Inattivobuonasera mammine..sono un po’ demoralizzata..sono andata a mettere la lista e il duo che avevo scelto e’ aumentato..costa 1500€!!!😰ma sono pazzi??? Ma chi lo compra?? adesso devo ripartire con la ricerca non mi entra niente nel bagagliaio😭😭😭 conoscete qualche passeggino che non si chiuda ad ombrello?? @awardina Help me!!!
Stromboli27
Membro@Nina76, ma ciao! Come stai?
Nina76
ModeratoreGrazie ragazze :heart: sto bene dai :yes: ciclo arrivato dopo il terzo as e adesso attendo l’sito delle analisi x la poliabortività e riparto carica come mai 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoGrazie a tutte per le delucidazioni! Credo di aver capito come distinguere il calcetto dal movimento anche se talvolta più che un calcetto sembra una testata!! 😂
Ieri siamo stati a vedere dei trio e ad entrambi è piaciuto molto il janè, solo che aveva il telaio quello grossissimo e non il muum da mostrarci…se il muum è più piccolo credo che opteremo per questo…ho solo un grande dubbio: ma se il passeggino non ha il coprigambe che si fa? Si mette il sacco? E le cinture? Ha dei buchi appositi?
Cmq peg perego book plus 51 e inglesina trilogy ottimi materiali di rivestimento…però che prezzi… :wacko:
Anonimo
Inattivo@Alexia80 @Jessica si è un bel torello pero’ devono uscire prima o poi :wacko: non mi dispiacerebbe affatto se rimanesse podalico fino alla fine!:)))))
@Aleidita la gine mi ha detto che la pubalgia può essere causata dalla posizione e nel mio caso i piedini…li sento veramente in basso come se dovessero uscire!!! comunque con la cura che mi ha dato sto un pochino meglio
@Nina76 ciao Nina!!! ti mando un forte abbraccio!!!! :heart:
giadawoock
MembroNinaaaaa 😍😍😍
Come stai? 😘😘😘Silvia Awy
Partecipante@Nina76 :heart: la nostra ninetta, che immensa gioia risentirti!!!!
Sono mamma di Alex (8 anni)Anonimo
InattivoIo pur essendo alla seconda gravidanza…lo sento muovere poco e direi anche niente…ogni tanto se sdraiata sento qls che striscia sulla parete addominale o qlc colpettino deciso ma sto giorni e giorni senza avvertirlo..il ginecologo mi ha detto che è normale e poi ho la placenta anteriore che attutisce i colpi…boh…io sono in paranoia e non vedo l’ora arrivi il giorno della morfo…
Nina76
ModeratoreRagazze mi sono un po allontanata dal forum ma vi penso sempre ormai manca poco un salutino a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Silvia Awy
PartecipanteA me mi tortura coi calcetti quasi tutto il giorno, impossibile pensare che siano altro, non si può sbagliare si sente proprio che sono calci. Diciamo che lo sento per 4 ore, poi dorme per altre 4 e poi riprende a calciare, e così via. La sera poi è una furia!! e la notte poverino si sveglia quasi sempre ultimamente quando vado a fare pipì (spessissimo).
Per la festa del papà mi hanno detto che da bimbostore e prenatal ci sono delle magliette tipo “papá in attesa”. Questi giorni passo a vederle e se le trovo metto una foto.Sono mamma di Alex (8 anni)titinafarfallina
Membroavevo visto in line un body con le istruzioni x l uso…se faccio in tempo mi piacerebbe quello…altrimenti solo una letterina strappa lacrime