Buongiorno mammine! @Stromboli27 felicissima per la tua morfo! Che bello essersi tolte questo peso, non vedo proprio l’ora di essere già a sabato :wacko:
Oggi toccava a @contessale77, cara attendiamo tue notizie! Tantissimi incrocini!!!!
Io stamane sono andata a fare un po’ di shopping e da H&M ho trovato un vestitino premaman comodissimo e davvero carino! Peccato che mancasse la misura dei leggins e delle calze 🙁 Che poi mi chiedo, va bene essere magre ma in gravidanza perché comprare la XS? ahahahah Non a caso erano rimasti solo 7/8 paia di leggins e tutti xs, le altre taglie andate a ruba! Ma è ovvio, io non sono magra ma se anche lo fossi in gravidanza vorrei comunque una taglia più comoda! Il mio pancione ormai si vede eccome e con il vestitino che ho preso oggi l’effetto era così tenero che quasi mi commuovevo davanti allo specchio!
Vi lascio la lista con le altre visite dei prossimi giorni, l’ho sistemata perché nell’ultima avevo fatto un mezzo pasticcio e avevo dimenticato molte di voi, scusatemi!!!!!
23 febbraio: contessale77 (morfologica)
25 febbraio: Aleidita (visita di controllo)
26 febbraio: Sole&Luna (visita di controllo)
26 febbraio: Elisabetta1986 (morfologica)
2 marzo: tata87 (morfologica)
3 marzo: isaneena, Hooli, VaVa86 (morfologica)
4 marzo: Camillina84, eliza83, giadawook (morfologica)
8 marzo: Aleidita, Alessandretta86, Miriam9192 (morfologica)
9 marzo: jessije (morfologica)
16 marzo: Coccolona80 (morfologica)
17 marzo: Sole&Luna (morfologica)
22 marzo: titinafarfallina (morfologica)
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)