- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da MargheAzzurra.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=313971]Dunque dunque… Trio: peg perego book 51 rosso Passeggino leggero peg perego pliko mini (fantasia fumetti) Seggiolino auto Foppapedretti dynamic, gruppo 1-2-3 (9-36 kg) Seggiolone chicco polly 5in1 Box chicco rosso Altalena cam sonnolento Cuscino allattamento chicco
[/quote] se posso darti un consiglio il box della Chicco è scomodissimo!!! È molto basso e non ha gli anelli X far aggrappare il bimbo X alzarsi! Devo dire che è veramente bello io ce l’ho però tornassi indietro ne prenderei uno più pratico!!!
Anonimo
InattivoBuonasera panciotte! Io oggi sono andata a prendere L appuntamento X la mini lista e intanto mi sono schiarita un po di idee…allora…mi hanno spiegato che la culla in macchina sarebbe bene non utilizzarla perché anche se ha le cinture in caso di urto tende a ribaltarsi e la testa del neonato si muove troppo..quindi io andrò X il Doona ovetto con le ruote (nel mio caso è comodo perché si tratta del secondo figlio) poi ho visto il valco..e’ australiano..@awardina lo conosci? E’ più soldido del babyzen yoyo avevi ragione non mi sembra comodissimo X un neonato infatti mi hanno spiegato che viene usato come secondo passeggino.il valco si chiude quasi come lo yoyo pero’ e’ tutta un altra storia..L unica cosa che mi ha lasciato perplessa e qui attenzione lancio domanda bomba💣..la commessa dice che a luglio e’ molto caldo quindi niente carrozzina possiamo sdraiare il passeggino e mettere un riduttore.. ma appena nati senza carrozzina???😰Voi cosa ne pensate????
Vale-
Membro:unsure: Salve a tutte …. Volevo chiedervi se anche a voi capita di avere delle perdite bianche/gialle ma senza cattive odore 🙊 Nel dubbio il Gine mu ha dato degli ovuli ma niente come sostiene lui e la gravidanza ke li porta !!!!!effettivamente q anche le altre gravidanze erano così…. Voi ne soffrite?
Alexia80
MembroIo X il trio mi sto convincendo X il bebè confort streety plus…
Sono mamma di Andrea (8 anni)MargheAzzurra
Membro@stromboli27
Trio: ne ho sentito parlare benissimo (io ne ho scelto un altro perchè l’impugnatura peg perego non mi piace….)
Passeggino leggero: per ora aspetto a prenderlo (e se riesco uso solo il trio… Se riesco e non mi risulta troppo pesante)
Seggiolino auto e seggiolone: molto belli entrambi! Mi piacciono molto… Ma per entrambi io aspetteró i regali di Natale
Box: spero di non usarlo
Altalena: è quella che piace anche a meee!!!
Cuscino: io lo prenderó da Prenatal ma penso uno valga l’altro…Sono mamma di Alessia (8 anni)Alexia80
MembroCiao @LULA85 grazie X i pensieri positivi! La morfologica è andata bene! C’è tutto ed è tutto funzionante hehehe! 26cm x 460 gr <3 un porcellino! Tu come stai? Ogni tanto sbircio in mamme di settembre x leggere di te e dolceluna! Un bacio grande!
Sono mamma di Andrea (8 anni)Stromboli27
MembroDunque dunque…
Trio: peg perego book 51 rosso
Passeggino leggero peg perego pliko mini (fantasia fumetti)
Seggiolino auto Foppapedretti dynamic, gruppo 1-2-3 (9-36 kg)
Seggiolone chicco polly 5in1
Box chicco rosso
Altalena cam sonnolento
Cuscino allattamento chicco
MargheAzzurra
Membro@stromboli27 ma non puoi lasciarci così senza dettagli!!!! 😁😁😁
Che modelli hai scelto??? 😝😝😝 dicci tutto!!!
Sono mamma di Alessia (8 anni)Stromboli27
Membro@Coccolona80, sì partorirò a Palermo quasi sicuramente.
Oggi abbiamo scelto trio e culletta e abbiamo iniziato a fare la lista nascita con le cose che sicuramente pensiamo di utilizzare: seggiolino auto, seggiolone, box, altalena, cuscino allattamento, passeggino leggero e bagnetto. Che cose carine!
Jessica
MembroGrazie @margheazzurra ci dò sicuramente un’occhiata, poi lunedì vado a dare un’occhiata dal vivo! Baci
LULA85
PartecipanteBuongiorno pancine scusate l’intero missione…
@Alexia come è andata la morfologica??? Ti ho pensata tanto!! Fammi sapere :heart: :heart:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)MargheAzzurra
Membro@Jessica se ti piacevano le ruote guarda anche l’Otutto: è simile al Trilogy ma con qualche raffinatezza in più e le finiture più curate…
Le ruote del telaio sono piccole come quelle del trilogy ma hanno la raggiera come la classica.Io mi ero fissata su Otutto all’inizio: poi non ho trovato un mix di colori che mi piacesse quindi ho preso un Trilogy 2015.
Baci
Sono mamma di Alessia (8 anni)Jessica
Membro@awardina come sempre sei informatissima, grazie!! Peccato per il peso perché era veramente bellissima come struttura con quelle ruote!! Misa che rimarrò per il trilogy!! Grazie ancora!!! :rose:
MargheAzzurra
MembroScusate, io ho capito solo ora che vi riferivate al modello Classica di Inglesina…
Io ero rimasta indietro e pensavo esistesse solo la carrozzina (quella che chiamano anche Vittoriana, per le linee che richiamano l’inizio del XX secolo)…@awardina, correggimi se sbaglio… Io comunque di trio “Classica” dell’Inglesina in giro non ne vedo più molti, anzi direi nessuno…
Mi sa proprio che la classica è passata di moda proprio per la scomodità della struttura che adesso usano oramai solo per i gemellari e poi per un tempo minimo, passando il prima possibile al passeggino leggero…Ormai i “cultori” di Inglesina vanno su Zippy e Trilogy… Meno persone Otutto e Quad(il modello sportivo) che peró non mi sembra fortissimo coi competitors…
Sono mamma di Alessia (8 anni)Silvia Awy
Partecipante@Jessica dal vivo ho visto solo la carrozzina di Inglesina Classica e è magnifica, molto chic e con tessuti ottimi, credo che sia molto confortevole per i piccoli, una vera carrozza da principi/principesse.
Il seggiolino auto è il solito Huggies che viene venduto con tutti i trio inglesina, un buon prodotto.
Non ti so dire molto sulla seduta del passeggino, perché non ci sono molte informazioni. E’ reversibile fronte strada/mamma, ribaltabile (ma non so se fino a 180 gradi per la nanna), ha la cappotta con l’apertura areata e protezione solare, è abbastanza “standard” inglesina, quindi anche questo un buon prodotto.
Il telaio del trio è largo 52 cm quindi non molto largo e permette di passare negli ascensori e nelle casse del supermercato. La chiusura del telaio però è complicata, a quanto ho capito non si può chiudere con la seduta o navicella, e vanno anche tolte le ruote. Per chi prende i mezzi pubblici è impossibile da usare.
Il problema più grande? Il peso. Purtroppo il telaio è in acciaio invece che in alluminio, e quindi già da solo pesa tantissimo: ben 11 kg. Non so quanto pesi la seduta del passeggino, ma di solito le sedute sono attorno ai 3-4 kg. Pensa che nel Trio Trilogy il telaio + la seduta passeggino pesano 9,5 kg in totale… quindi nel Trio Classica abbiamo circa 4-5 kg in più da sollevare quando, ad esempio, devi fare le scale.
Se consideriamo poi il peso di telaio + carrozzina arriviamo a 18 kg… se li devi sollevare ti fai una seduta di palestra aggratis 😉
Sono mamma di Alex (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=313791]Buongiorno ragazze!ma c è qualcuno di voi che è di Genova? !io m sono trasferita da qualche mese xk sposandomi ho seguito il maritino …….ieri sono andata a fare la morfologica e abbiamo impiegato 25min x trovare il padiglione del centro nascite nn conosco niente di sta città. Oggi inizio il corso alla PRENATAL qualcuno di voi lo fa?
[/quote]ciao io ho già iniziato il corso sono al 2incontro cn l’ostetrica ma ho già fatto anestesista e pediatra ..molto belli :good:
Anonimo
Inattivo@jessica sono di Foligno
Alexia80
Membroio le ultime analisi le ho fatte il 28 gennaio, ero a 19 settimane e avevo giusto l’emoglobina un po bassa 10.8 e i globuli rossi un po bassi, non ricordo bene il valore. Il ginecologo non mi ha dato nessun integratore ancora perché dice che è fisiologico che si abbassino in gravidanza. se con le prossime si abbassano ancora me li darà….
Sono mamma di Andrea (8 anni)Anonimo
Inattivo@Stromboli27 partorirai a Palermo?
Jessica
MembroMargheAzzurra
Membro@Alexia80 😄😄😄😄me lo sono chiesta anche io!!!
@Jessica io non l’ho mai sentito ma @awardina è la più esperta
Sono mamma di Alessia (8 anni)Jessica
MembroPer le esperte di trio, ho una domanda, mi sono innamorata del trio classica, qualcuna di voi lo conosce? Che sapete dirmi?
tanya2706
Membroconcordo con te @alexia80!! ahahaha cmq ho appena ritirato gli esami di questo mese e a parte i globuli rossi bassi che probabilemnte sn dati dal fatto che gli integratori di ferro ancora nn hanno ancora fatto completamente il lavodo XD ho anche i globuli bianchi un po’ + alti e qlc altro valore un pochino sballato…voi come siete messe?? è normale?
Sono mamma di Margherita (8 anni) Leonardo (5 anni)Alexia80
MembroBuongiorno e buon sabato amiche di pancia! ma…mi chiedevo una cosa……ma i trio che costano 1600-1700 euro……hanno in dotazione anche il bambino già partorito???? no perché se così fosse un pensierino ce lo farei! ahahahahahah!
Sono mamma di Andrea (8 anni)ballerina86
MembroBuongiorno ragazze!ma c è qualcuno di voi che è di Genova? !io m sono trasferita da qualche mese xk sposandomi ho seguito il maritino :heart: …….ieri sono andata a fare la morfologica e abbiamo impiegato 25min x trovare il padiglione del centro nascite :negative: nn conosco niente di sta città. Oggi inizio il corso alla PRENATAL qualcuno di voi lo fa? :yahoo: