- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da MargheAzzurra.
-
Silvia AwyPartecipante@VaVa86 il Momon Vernuji (azienza veneta) ha quasi tutte le funzionalità che si possono desiderare. È un full optional e pare molto confortevole. Ha anche una seduta piuttosto alta.
Non l’ho potuto provare dal vivo quindi non posso esprimere un giudizio completo.Ti elenco le poche cose negative rilevate:
– Azienda semisconosciuta, il che vuol dire che i pezzi di ricambio e la garanzia possono diventare un problema.
– Peso alto (passeggino + telaio 13,5 kg).
– Ruote forabili. Sono delle bellissime ruote per vari tipi di terreni, però potrebbero forarsi e comunque ogni tanto vanno gonfiate. Comunque il punto di forza di questo telaio è proprio l’ammortizzazione: il cucciolo ci starà benissimo anche sui ciottoli e in montagna.
– chiusura obbligatoriamente senza seduta (un problema sui mezzi pubblici). Inoltre credo da chiuso non stia in piedi da solo.
– la base Isofix per l’ovetto ancora non è stata rilasciata ma dovrebbe essere fatto a breve.
– non ho capito se la navicella è omologata per l’auto.Sulla base delle tue esigenze vedi se questi sono per te reali problemi…se non lo sono vai a provarlo perché sulla carta è davvero ottimo!
Sono mamma di Alex (9 anni)
ballerina86Membroraragazze da ieri ho vertigini.soffro di pressione bassa..ma di solito ho questa sensazione quando mi alzo d scatto o m alzo dal letto…..invece basta che sto in piedi e mi sembra k tutto giri intorno a me.v è capitato?!domani comunque ho la morfologica e lo chiederò al dottore….speriamo bene x tutto :good:
ballerina86Membro[quote quote=312811]@alexia80 Ma che cucciolo bellissimo! Ragazze mamma mia il tempo come passa veloce siamo già a metà strada e adesso che anche la Pancia é esplosa sto realizzando Di più che tra pochi mesi avrò la mia seconda patatina in braccio! Da questa mattina Ho dei dolori al basso ventre tipo contratturine/crampetti, ora pare un pò meglio Ma non me li ricordavo con la Prima gravidanza, voi li avete avuti? baci a tutteeeeee
[/quote] io si.2settimane fa ho avuto x tutta la notte dolori simili al ciclo.ma non avendo perdite non mi sono allarmata più di tanto….e ancora ora adesso mi succede di avere dei piccoli doloretti…è l utero che cresce !s chiamano contrazione di Braxton Hicks…..
Vale-Membro[quote quote=312817] @vale in che settimane sei? Per me questa é la seconda e l ho sentito 2/3 volte
[/quote] sono a 17 + 2 … Ma il mio Gine mi dice ke come misure siamo due settimane anbbondanti più avanti !!!! E comunque ho iniziato pure io inizialmente a sentirlo così tipo 2/3 volte …. Ma ora soprattutto se Nn gli piace la mia posizione si fa sentire !!!! 😃😃😃
AnonimoInattivocrampi no ho solo questo dolore continuo alle costole che non sopporto piu 🙁
@awardina che ne pensi del MOMON vernuji? la linea mi piace molto perchè è simile al Peg Perego e mi sembra di qualità..
Stella82Membro
giadawoockMembro@Alexia80 è bellissimo :heart:
Stella82Membro@alexia80 Ma che cucciolo bellissimo!
Ragazze mamma mia il tempo come passa veloce siamo già a metà strada e adesso che anche la Pancia é esplosa sto realizzando Di più che tra pochi mesi avrò la mia seconda patatina in braccio!
Da questa mattina Ho dei dolori al basso ventre tipo contratturine/crampetti, ora pare un pò meglio Ma non me li ricordavo con la Prima gravidanza, voi li avete avuti?
baci a tutteeeeee
titinafarfallinaMembrofelicissima @alexia80 …peccato ke faceva il timido!! Nn vedo l ora sia domani…
io da 3 gg dolori alla patatina,tipo muscolare… Ho cercato su internet ma è peggio…
Vale-Membro[quote quote=312804]Grazie ancora @awardina per la tua consulenza! Ragazze io da stamattina ho dei crampetti al basso ventre e sento come tirare…è normale alla 18esima settimana? Così li ho avuti all’inizio ricordo… @alexia80 che belle le immagini della morfo! Non vedo l’ora di farla anch’io! Ma voi lo sentite già muoversi? Io forse l’altra sera ho avvertito un movimento ma è stato così rapido che non ne sono sicura….
[/quote]si sì lo sento…. E come …. Ieri X la prima volta l
ha sentito pure il papa😊😊😊💙 !!!!
pero considera che sono alla terza gravidanza !!!!! 😉
Vale-Membro
AnonimoInattivoGrazie ancora @awardina per la tua consulenza!
Ragazze io da stamattina ho dei crampetti al basso ventre e sento come tirare…è normale alla 18esima settimana? Così li ho avuti all’inizio ricordo… :scratch:
@alexia80 che belle le immagini della morfo! Non vedo l’ora di farla anch’io!
Ma voi lo sentite già muoversi? Io forse l’altra sera ho avvertito un movimento ma è stato così rapido che non ne sono sicura…. :unsure:
Vale-Membro
Vale-Membro[quote quote=312781]benvenute alle nuove! io ho un problemino da un paio di giorni..un dolore a sinistra alla fine delle costole sopra la pancia! sto meglio solo se sto lunga o in piedi.. seduta è un’agonia! stamattina ho fatto una passeggiata e mi sono sentita subito bene. che ne pensate?
[/quote]presente ieri sera X la prima volta mi è capitato mi sentivo tirare alla fine delle costole … Questo solo se stavo a letto …. Mi sono dovuta alzare un po dal letto e stare seduta e in piedi …. Nn so cosa sia!!!
Poi mi è passato … Ma ha iniziato lui 💙 A muoversi come un pazzo !!! Figurati X addormentarmi ho aspettato ke anche lui andasse a dormire !
AnonimoInattivobenvenute alle nuove!
io ho un problemino da un paio di giorni..un dolore a sinistra alla fine delle costole sopra la pancia! sto meglio solo se sto lunga o in piedi.. seduta è un’agonia! stamattina ho fatto una passeggiata e mi sono sentita subito bene. che ne pensate?
AnonimoInattivoEvvaiiii @Alexia80 felicissima per te :yahoo:
tata87MembroCiao a tutte!! Anche io sono una mamma di luglio..Il 2 marzo ho la morfologica, non vedo l’ora di rivederlo e sapere che va tutto bene e poi naturalmente scoprire il sesso..sono troppo curiosa!!!! :heart:
AnonimoInattivoche bello @alexia80!!!!! evvivaaaaaaa!!!! :yahoo:
Alexia80MembroEccomi ragazze appena tornata dalla morfologica! Tutto bene il piccoletto sta bene ha tutti gli organi ben funzionanti e al posto giusto ehehehe! È lungo 26 cm e pesa 460gr! È stato tutto il tempo con le mani in faccia 😒 Si muoveva tanto ma il visino non siamo riusciti a vederlo bene X intero! 😡 Comunque l’importante è che stia bene! ❤️ Vi allego due foto se ci riesco ❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivoCIAO A TUTTE… sono jessica e a luglio come voi arriverà… non lo so ancora… SORPRESA…. (per il momento)
Vale-Membro😥 [quote quote=312642] vale tu quando l’hai fatta la curva?? io nel lontano 2011 speriamo che nel frattempo abbiano cambiato bibita!!! eheheh
[/quote]io L ho fatta nel 2013 pure la mia era come uno sciroppo dolcissimissimo!!!!!! Mi hanno detto ke la bevanda la puoi comprare tu e portarla in laboratorio e loro T diluiscono il tutto!!! Xke se la compri tu mi dicevano in farmacia puoi decidere il gusto !!!! In laboratorio ti danno quella che hanno !!!!
AnonimoInattivovale tu quando l’hai fatta la curva?? io nel lontano 2011 speriamo che nel frattempo abbiano cambiato bibita!!! eheheh 😉
AnonimoInattivoquella che hanno fatto bere a me era una bottiglia di sciroppo dolcissimo…io che non riesco nemmeno a mangiare una caramella! sarà una cosa soggettiva forse..perchè non è che non mi piace il dolce, non mi piace proprio lo zucchero.. datemi la nutella, il miele quello che vi pare ma se penso a quelli che mandano giu bustine di zucchero rabbrividiscooooo!!!!!!!!!
Vale-Membro[quote quote=312626]A parte gli scherzi, la mia bobita era una aranciata neanche troppo dolce, non come la fanta. Ero a digiuno dalla sera e avevo una sete da morire, me la sono scolato al volo e era buona! Ho fatto la curva in anticipo perchè a mio papà è venuto il diabete da qualche anno.
[/quote
speriamo bene veramente …. No no la mia Nn era come aranciata !!!!! Vedremo spero stavolta andrà meglio!!!!!
Silvia AwyPartecipanteAh l’unica cosa che ho notato è che la sera ero piuttosto nervosa, avevo i muscoli delle gambe energetici e tanto bisogno di camminare… colpa dello zucchero, anche perché poi come una stupida dopo le analisi mi sono mangiata tutte cose zuccherose dato che nei 2 gg precedenti avevo fatto il sacrificio di evitarle in vista della curva :-/
Sono mamma di Alex (9 anni)