- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da MargheAzzurra.
-
MargheAzzurraMembroA me il gorgonzola non piace ma mangio regolarmente lo stracchino acquistato al supermercato: la gine mi ha detto xhe è importante non mangiarli se acquistati nei caseifici perchè non sono confezionati in ambienti sterili e quindi si possono formare dei batteri (vedi la listeria).
I funghi spero cotti o sott’olio!
Funghi crudi mi viene da rimettere solo al pensiero di mangiarli… (E poi possono portare la toxo se non sono cotti come l’insalata non lavata nell’amuchina)I tartufi: ne ho una voglia MATTA!!! Ma per quelli se non si è immuni alla toxo c’è poco da fare! Non si possono mangiare!!!
Sono mamma di Alessia (9 anni)
AnonimoInattivoIo sabato ho mangiato insalata pere noci e gorgonzola😋 non ho resistito..comunque una mia amica e’ incinta di 7 mesi e mangia i funghi champignon..dice che sono di allevamento e quindi non come i porcini..io sarei tentata..pero’ sempre muffe sono..no?
JessicaMembroAaah! Pizza gorgonzola e pere!!! Adoro! Lo stesso anche per la pasta ne vado matta!
Alexia80Membro@eliza tranquilla per il gorgonzola basta che è cotto! io domenica faccio la pasta con quello fresco! ah e spesso mangio la pizza con il gorgonzola….lo adoro….
Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivoSei una grande @Elisabetta1986 :rose:
Ragazze siete già avanti, parlate di colori di cameretta.beate voi…io anche se ho ricevuto l esito della villocentesi non sono ancora tranquilla al 100% specie che mi hanno detto che devo fare il colloquio con i genetisti.
stasera vado a fare una visita di controllo, spero tutto ok :wacko:
Alexia80Membro@awardina devo assumerti come segretaria ahahahahaah! mannaggia pure i problemi tecnici ci si metto a farci salire le ansie :negative: vabbè l’importante è che sia tutto apposto dai! :yahoo:
Silvia AwyPartecipanteahah @Alexia80 alzaimer gestazionale ahahah! infatti mi ricordavo che tu avessi la morfo un giorno prima di me! Io ce l’avrò il 19/2 alle 10.30, lo stesso giorno di tania e giulia.
Per i risultati completi dell’amnio invece dovrò attendere fino a mercoledì perché hanno avuto problemi tecnici e tutto è slittato di una settimana… che sfiga, meno male che sono i migliori di Roma (e a pagamento)…! comunque mi hanno anticipato a voce che metà degli esiti sono negativi, quindi già sono più tranquilla :yahoo:
Sono mamma di Alex (9 anni)
Alexia80MembroNo vabbè ragazze sono rincoglionita! io la morfologica ce l’ho il 18 non il 19 ahahah! sarà Alzheimer gestazionale???? :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoDomanda x cena di stasera…mi è venuta voglia della polenta..in casa ho una di quelle pronte da cucinare cn dentro formaggi in polvere..che dite?? Formaggio anche se zola è cotto e poi in polvere..e poi cucino la polenta… :wacko:
AnonimoInattivoIo la morfologica la faccio il 22 febbraio, giorno del mio compleanno!!! :heart:
AnonimoInattivoIo morfologica i primi di marzo! Ho già comprato il primo cambio 😁 Non ho resistito!
Alexia80Membroahahahahaha @camillina84 anche a me piace tanto il bianco ma per la cameretta mi concedo un tocco di colore!!!
AnonimoInattivo@eliza83 amiche di morfo!☺️ @Elisabetta1986 che brava! Te la stavo X proporre!!!👏🏻👏🏻👏🏻 io sono una restauratrice e sono fissata con il provenzale francese e lo shabby..quindi per la non assoluta felicità di marito e fratellino la cameretta sara’…bianca! Come tutto il resto della casa!!!😂😂 mi ha detto mio marito che con tutto questo bianco prima o poi gli verrà un attacco epilettico!!!😅
Alexia80Membroche bella listaaaaaa! dai che per fine febbraio sapremo quasi tutte il sesso dei nostri cuccioli! :heart: :heart: :heart: @giulia1920 praticamente la facciamo contemporaneamente!!!! mandiamoci tanti pensieri positivi!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Stromboli27MembroChe bel lavoro @Elisabetta1986! Bravissima!
Noi, in tempi non sospetti, avevamo preso una cameretta arancio e verde. Era un’occasione e ce ne siamo subito innamorati. E’ già piena di cosette!
Giulia1920Partecipante@alexia80 alle 09.10 :):)
io per la cameretta se fosse un maschietto vorrei farla di un azzurro tenue e far disegnare dal pittore un albero bianco.. Non so perché ma ormai sono convinta che sia un maschietto!:)
Sono proprio eccitata.. Sapete ragazze.. quando salgo in auto e accendo la radio lui o lei scalcia :yes: :yes: gli/le piace la musica
Sono mamma di A. (9 anni)
JessicaMembro@alexia80 è una bellissima idea soprattutto se tuo padre dipinge! Io ho scelto il verde per il significato che ha anche dal punto di vista psicologico, si dice sia un calmante del sistema psicologico. essendo educatrice sono un po fissata anche nella mia ludoteca ho Veltroni colori delle stanze in base a ciò che suscitassero nei bimbi😂😂😂😂
Alexia80Membrobuongiorno amiche di panza! 🙂 come state? ci sono aggiornamenti su nuove visite o esiti esami? mi sono un po’ persa! che bello il 19 vi aggiorneremo in tante sulla morfologica!!! @giulia1920 a che ora ce l’hai tu? io alle 9.00 e @tanya2706 alle 14.20!!! :yahoo:
io per la camerata vorrei far disegnare sulle pareti a mio padre (che dipinge) un qualcosa tipo fattoria con gli animali!!!
JessicaMembro<p style=”text-align: left;”>Bellissima questa lista! Quanti amori❤️❤️❤️ Io posso anche annunciarvi che la nostra principessa si chiamerà Agata ❤️💕🎀 un bacio a tutte voi
Elisabetta1986MembroBuon pomeriggio pancine! Finalmente oggi giornata più rilassante a lavoro, non vedo l’ora che inizi questo week per godermi un po’ di pace dopo l’ultima settimana lavorativamente di fuoco :wacko:
Allora, diamo il benvenuto a un nuovo maschietto e una nuova femminuccia tra i nostri piccolini in arrivo! Ecco la lista aggiornata:
Elisabetta1986 ♥ FEMMINUCCIA (Carolina)
giadawook ♥ FEMMINUCCIA
Stella83 ♥ FEMMINUCCIA
mchiarabell ♥ FEMMINUCCIA ( Cecilia)
lucina85 ♥ FEMMINUCCIA
dolcimesi♥ FEMMINUCCIA
Jessica ♥ FEMMINUCCIA (Agata)
Alexia80 ♥ MASCHIETTO (Andrea)
awardina ♥ MASCHIETTO (Massimo o Alex)
Coccolona80 ♥ MASCHIETTO (Andrea)
Camillina84 ♥ MASCHIETTO (Giacomo)
Lunia ♥ MASCHIETTO ( Cristian)
contessale77 ♥ MASCHIETTO ( Giacomo)
Hooli ♥ MASCHIETTO
VaVa86 ♥ MASCHIETTO (Manuel)
Mami16 ♥ ?
titinafarfallina♥ ?
Stromboli27 ♥ ?
heven11 ♥ ?
Alessandretta86 ♥ ?
Linda92 ♥ ?
Giulia1920 ♥ ?
eliza83 ♥ ?
E già che c’ero ho anche creato la lista ‘LE NOSTRE VISITE’, che ve ne pare? :whistle:
18 febbraio: Stromboli27 (ecocardio fetale)
18 febbraio: Holli (morfologica)
19 febbraio: titinafarfallina (premorfologica)
19 febbraio: Elisabetta1986 (ecocardio fetale)
19 febbraio: tanya2706, Alexia80, Giulia1920 (morfologica)
22 febbraio: stromboli27 (morfologica)
26 febbraio: Elisabetta1986 (morfologica)
4 marzo: Camillina84 e eliza83 (morfologica)
16 marzo: Coccolona80 (morfologica)
Sono mamma di Carolina (9 anni) Bianca (7 anni)
JessicaMembro@eliza83 Per il colore della cameretta anche io sono andata sul neutro ho scelto un bel verde!!!
AnonimoInattivo[quote quote=309733]@Coccolona80 pensavo di essere l ultima😰 io ce l ho il 4/3…che ansia…
[/quote]
nono pure io la faccio il 4/3.. a quel punto spero anche di sapere il sesso…giusto per iniziare a fare compere…:)…devo anche decidere il colore della cameretta anche se andrò su colori neutri tipo verde/bianco e giallo giusto per riadattarla anche a fututi fratellini/sorelline 🙂
AnonimoInattivo@Coccolona80 pensavo di essere l ultima😰 io ce l ho il 4/3…che ansia…