Ciao a tutte, ultimo ciclo 15 ottobre e mercoledì ho scoperto di essere incinta, fatto beta ed erano a 606….troppo spaventata sono andata dal gine per sapere com erano e per farmi prescrivere l acido colico e mi ha fatto una ecografia(anche se avrei preferito di no visto che era molto presto).comunque ha visto un puntino che si adagiava sopra l endometrio, come se era in culla, così l ha descritto 😍 Mi ha detto di ritornare dopo due settimane e non vedo l ora di sapere che si è attaccato bene così mi passa quest ansia che mi assale.
ieri l ho chiamato perché ho visto quando mi sono asciugata delle quasi perdite rosa molto chiaro che meno male sono scomparse, ma quello che mi preoccupa davvero tanto è questo forte mal di schiena che sento da un paio di giorni.pensavo fosse lo stare troppo in piedi a lavoro ma oggi sono stata completamente a riposo e continua ancora.il gine mi ha detto che non è un buon segno e che lunedì dovrò ripetere le beta. Qualcuno di voi ha di questo problema? Aiutatemi per favore 😢
Nb. Un’altra cosa strana, prima di sapere la bellissima notizia avevo il seno più grosso, gonfio e dolente, adesso più piccolo ma sempre dolente.helppppp😫