[quote quote=455026]si hai perfettamente ragione poi sinceramente un conto e’dire che la verità sui cromosomi del mio bimbo può dirmela solo L amnio e un’altra e’dire che praticamente ho solo buttato i soldi…cioè non posso credere che il DNA fetale sia del tutto una stronzata,ho letto tanto e mi sono informata tanto ovviamente mi assumo le responsabilità nel caso fossi una di quelle del falso negativo…per di più devo firmare anche una carta nel quale mi assumo le responsabilità del non fare L amnio…L hanno fatta firmare anche a voi?
A me la morfologica la segretaria me L ha segnata a 21+4 ma potrei anche anticipare di una settimana…ora valuto…comunque mi sono arrivati i risultati del DNA tutto ok maschietto…anche se la dottoressa che è la cognata della mia migliore amica le ha detto che ho buttato 700 euro e che questi test non valgono niente a me non ha detto nulla ha solo detto “cosa hai deciso per L amnio “…mi ha un po’ spiazzato perché capisco che non siano certe al 100%100 ma addirittura che non servono a nulla…
Scusa se mi permetto ma.. Poco professionale. Questo è un momento dove commenti fuori luogo o consigli da parenti amici ecc già non sono accettati. Figurati se quella che parla dietro è proprio la tua ginecologa. 
[/quote]