- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
sweetyninaMembrosi hai perfettamente ragione poi sinceramente un conto e’dire che la verità sui cromosomi del mio bimbo può dirmela solo L amnio e un’altra e’dire che praticamente ho solo buttato i soldi…cioè non posso credere che il DNA fetale sia del tutto una stronzata,ho letto tanto e mi sono informata tanto ovviamente mi assumo le responsabilità nel caso fossi una di quelle del falso negativo…per di più devo firmare anche una carta nel quale mi assumo le responsabilità del non fare L amnio…L hanno fatta firmare anche a voi?
sweetyninaMembro[quote quote=455026]si hai perfettamente ragione poi sinceramente un conto e’dire che la verità sui cromosomi del mio bimbo può dirmela solo L amnio e un’altra e’dire che praticamente ho solo buttato i soldi…cioè non posso credere che il DNA fetale sia del tutto una stronzata,ho letto tanto e mi sono informata tanto ovviamente mi assumo le responsabilità nel caso fossi una di quelle del falso negativo…per di più devo firmare anche una carta nel quale mi assumo le responsabilità del non fare L amnio…L hanno fatta firmare anche a voi?
A me la morfologica la segretaria me L ha segnata a 21+4 ma potrei anche anticipare di una settimana…ora valuto…comunque mi sono arrivati i risultati del DNA tutto ok maschietto…anche se la dottoressa che è la cognata della mia migliore amica le ha detto che ho buttato 700 euro e che questi test non valgono niente a me non ha detto nulla ha solo detto “cosa hai deciso per L amnio “…mi ha un po’ spiazzato perché capisco che non siano certe al 100%100 ma addirittura che non servono a nulla…
Scusa se mi permetto ma.. Poco professionale. Questo è un momento dove commenti fuori luogo o consigli da parenti amici ecc già non sono accettati. Figurati se quella che parla dietro è proprio la tua ginecologa.

[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=455024]A me la morfologica la segretaria me L ha segnata a 21+4 ma potrei anche anticipare di una settimana…ora valuto…comunque mi sono arrivati i risultati del DNA tutto ok maschietto…anche se la dottoressa che è la cognata della mia migliore amica le ha detto che ho buttato 700 euro e che questi test non valgono niente a me non ha detto nulla ha solo detto “cosa hai deciso per L amnio “…mi ha un po’ spiazzato perché capisco che non siano certe al 100%100 ma addirittura che non servono a nulla…
Scusa se mi permetto ma.. Poco professionale.
Questo è un momento dove commenti fuori luogo o consigli da parenti amici ecc già non sono accettati. Figurati se quella che parla dietro è proprio la tua ginecologa. :negative:
sweetyninaMembroA me la morfologica la segretaria me L ha segnata a 21+4 ma potrei anche anticipare di una settimana…ora valuto…comunque mi sono arrivati i risultati del DNA tutto ok maschietto…anche se la dottoressa che è la cognata della mia migliore amica le ha detto che ho buttato 700 euro e che questi test non valgono niente a me non ha detto nulla ha solo detto “cosa hai deciso per L amnio “…mi ha un po’ spiazzato perché capisco che non siano certe al 100%100 ma addirittura che non servono a nulla…
AnonimoInattivoIo ce l’avrei a 20+4 ovvero mercoledì 15 febbraio! 🙁
AnonimoInattivoIo la farò a 20+4 dalla mia ginecologa
fraireMembro
Alessia3MembroSi fa entro le 22 settimane la morfologica, quindi sei nei tempi. Io la faccio a 20+4… Prenotata a gennaio.
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=454924]Forza @annetta Mamme volevo chiedere a voi che settimana fate morfologica? A me è stata prenotata a 21+3 ma è troppo tardi forse o qualcuna come ne la tiene cosi tardi?in media a che aettimane la tenete prenotata? Grazie
[/quote]Io ce l’ho più tardi perché non c’era posto e l’ho prenotata a novembre :negative: cmq sarò a 21+4 ma il mio gine mi ha detto certo prima era meglio ma fino a 21+6 sono nei tempi
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoHo voglia di provarle tutte, ho letto che amnioinfusione può comunque portare a delle contrazioni o rischio di infezioni; ma credo siano casi estremi se questa pratica la fanno da 30 anni ci sarà un motivo, tutt’e vedere se nel mio caso ci sono speranze! Di sicuro a 24 anni non voglio giocarmi l’utero!
AnonimoInattivoDai domani! Spero che vi facciano iniziare al più presto!
Cla(twins)Partecipante[quote quote=454789]Finalmente sono riuscita a entrare in contatto con il reparto di day hospital e la ragazza continuava a ripetere che l’unico numero che potevo chiamare e quello che provo a fare da stamattina alle 10, alla fine spiegata la situazione per telefono mi dice venga domani e vediamo cosa possiamo fare! Speriamo che riesca a concludere qualcosa!
[/quote] finalmente! Dai che domani troveranno un posto per te per iniziare subito la terapia di iniezione del liquido…..dai dai dai :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo
Alessia3MembroAnnetta manda tuo marito x non muoverti troppo tu…
AnonimoInattivoFinalmente sono riuscita a entrare in contatto con il reparto di day hospital e la ragazza continuava a ripetere che l’unico numero che potevo chiamare e quello che provo a fare da stamattina alle 10, alla fine spiegata la situazione per telefono mi dice venga domani e vediamo cosa possiamo fare! Speriamo che riesca a concludere qualcosa!
Alessia3MembroOk bene allora poi aggiusto la
Chiara198Membro[quote quote=454718]
Ciao mammine a qualcuna di voi capita un po’ di epistassi?
Ciao mammine a qualcuna di voi capita un po’ di epistassi?
Si presente… Non abbondante ma soprattutto nel soffiare il naso… Anche le gengive sanguinanti di più a lavare i denti… Tutto normale…
[/quote]
Io naso no ma gengive che sanguinano tanto..
Sono mamma di Martina (11 anni)
Cla(twins)Partecipante
AnonimoInattivo
sweetyninaMembro
AnonimoInattivoAnnetta vai là!!!!
AnonimoInattivoSto perdendo le speranze nel venire in contatto con la segreteria; le chiamate durano 7minuti a vuoto con la musica e la voce che qualcuno risponderà!!
Alessia3Membro
Alessia3Membro[quote quote=454667]Ciao mammine a qualcuna di voi capita un po’ di epistassi?
[/quote]
[quote quote=454667]Ciao mammine a qualcuna di voi capita un po’ di epistassi?
[/quote]
Si presente… Non abbondante ma soprattutto nel soffiare il naso… Anche le gengive sanguinanti di più a lavare i denti… Tutto normale…Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)