[quote quote=454468]Allora vi aggiorno! Leggendo su internet ho letto testimonianze dove anche poche ore di infusione di liquido amniotico può aiutare lo sviluppo polmonare e aiutare a prevenire un ipoplasia polmonare ovvero poi incompatibile con la vita! Al policlinico gemelli di roma fanno le amnioinfusioni una pratica inversa della amniocentesi dove introducono soluzione fisiologica, anche per favorire un corretta visualizzazione del feto tramite ecografia; non praticata invece al policlinico Umberto I dove sono stata ricoverata! Non mi voglio accontentare di sentire una sola campana, c’è in ballo la vita di mio figlio e non voglio escludere nessuna alternativa!! Vabbe ho contattato la patologia ostetrica dove ho brevemente spiegato la mia situazione e dicendo che avevo letto testimonianze di questo tipo, la ragazza molto gentile mi ha lasciato un numero del ambulatorio dove chiamare domani mattina e chiedere la prenotazione per urgente di un day hospital in modo da avere un consulto con loro prima di martedì e valutare il loro piano terapeutico prima di tornare e dare una risposta definitiva dall’altra parte! Anche perché oggi al controllo ecografico del liquido e del battito la ragazza mi fa: – signora un attimo che si muove un po e non riesco a prendere il battito. Lorenzo riesce a muoversi nonostante tutto e se devo “arrendermi” devo provarle tutte!!
[/quote]
Fai bene, lotta! Se c’è questa possibilità prova. Forza mamma!
Speriamo che si possa fare e funzioni! Incrocio le dita per voi!