- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da creamy.
-
debbyPartecipante
[quote quote=413690]Ciao ragazze!!! ho scoperto da pochi giorni che anche io sarò una mamma di luglio!(sperando vada tutto come deve❤️) mi chiamo Veronica.. ho 24 anni e ho già una bimba di 9 mesi… questi fagiolino è arrivato inaspettato ma lo amiamo gia❤️❤️❤️
[/quote]complimenti Veronica e ben arrivata…. Auguri 🌹
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (25 anni) Samuel (22 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)debbyPartecipante[quote quote=413716]Ciao a tutte! Sono iscritta da pochissimo…proprio domenica hofatto il test dopo 5 giorni di ritardo dal ciclo che è risultato positivo…data ultime mestruazioni 1/10/2016, quindi la data parto presunta è l’8/07/2017. Domani ho il primo consulto in reparto ostetricia dove mi farò seguire per tutta la gravidanza, in cui mi daranno i primi esami da effettuare e mi fisseranno la prima vera visita 🙂
[/quote]ilaria abbiamo la stessa data!!! 😊Auguri e ben trovata 💝
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (25 anni) Samuel (22 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)debbyPartecipante[quote quote=413795]Analisi ritirate beta a 401 in data 2 novembre…ultima mestruazione 30 settembre ovulazione intorno al 20 ottobre. Sarà buono come valore?…
[/quote]sembrerebbe di sì …!!! Ripetile tra tre giorni e vedrai che raddoppiano… io stamattina vado a rifarle e poi nel pomeriggio vi faccio sapere!! Buona giornata a tutte❤️
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (25 anni) Samuel (22 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)AnonimoInattivo[quote quote=413795]Analisi ritirate beta a 401 in data 2 novembre…ultima mestruazione 30 settembre ovulazione intorno al 20 ottobre. Sarà buono come valore?…
[/quote]
Bella io come te u.m. 30 settembre, credo di avere ovulato intorno al 17 ottobre e le beta il 2 Novembre erano 213!
quindi direi che puoi stare piu che tranquilla!
Buongiorno a tutte ragazze!oggi primo giorno a casa anche per me, anche io lavoro a rischio.. .Ero molto riluttante perche è presto….Tu @Alessia3 come hai deciso di gestirti? sei ancora in reparto?
ArielPartecipanteBuongiorno!
Benvenute alle new entry!
Io stanotte mi sono spaventata ancora xk sto progetto mi fa bagnare e ho semore fifa di trovare rosso! Poi avevo un po mal di pancia xk dovevo andare in bagno.
Voi ragazze? Oggi oome mi danno i risultati della erlsami del sangue ed urine, ma niente di che, nn sono cosi importanti. Ieri mi é venuto il timore di avere la candida.. dato i pallini piccoli di muco che vedo sul dico cn cui infilo il progesterone. Lunedi chiedo al ginecologo di farmi un tampone
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Alessia3Membro[quote quote=413800]
Ciao a tutte! Sono iscritta da pochissimo…proprio domenica hofatto il test dopo 5 giorni di ritardo dal ciclo che è risultato positivo…data ultime mestruazioni 1/10/2016, quindi la data parto presunta è l’8/07/2017. Domani ho il primo consulto in reparto ostetricia dove mi farò seguire per tutta la gravidanza, in cui mi daranno i primi esami da effettuare e mi fisseranno la prima vera visita 🙂
ilaria abbiamo la stessa data!!! 😊Auguri e ben trovata 💝
[/quote]
Wow questo 8luglio si vede che è fecondo :yahoo:
Congratulazioni
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Alessia3Membro[quote quote=413824]
Analisi ritirate beta a 401 in data 2 novembre…ultima mestruazione 30 settembre ovulazione intorno al 20 ottobre. Sarà buono come valore?…
Bella io come te u.m. 30 settembre, credo di avere ovulato intorno al 17 ottobre e le beta il 2 Novembre erano 213! quindi direi che puoi stare piu che tranquilla! Buongiorno a tutte ragazze!oggi primo giorno a casa anche per me, anche io lavoro a rischio.. .Ero molto riluttante perche è presto….Tu @Alessia3 come hai deciso di gestirti? sei ancora in reparto?
Quote[/quote]
Si sto lavorando ancora…. aspetto matrtedi 15 la prima visita e poi decido…
È complicato, non vorrei dirlo troppo presto, ma restare a casa da lavorare è difficile poi da spiegare. Inizialmente pensavo di arrivare almeno a fine mese… e poi da dicembre restare a casa… ma sto vedendo che i turni con la stanchezza di questi giorni sono duri…quindi mi farò consigliare dalla ginecologa….
Inranto ho lamentato un fortissimo mal di schiena per evitare sforzi… ma io lavoro on oncologia e mettiamo su diverse chemio, quelle oltre il max delle precauzioni non posso farci nulla….
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)ArielPartecipanteA mia cognata ieri é andata malluccio… Nel senso che il 25 ottobre le avevano detto che i linfonodi nn erano intaccati, invece ieri all’atto dell’operazione ne hanno trovati ad occhio due infetti, e quindi si sn dovuti togliere tutti e ora sn ad analizzare.. vuol dire che nn può scamparsi la chemio… É cosi delicatina poverina, chissa se reggerà. Mia suocera (non sono imparentate tra di loro) é morta a luglio di tumore al pancreas, ed é stata una battaglia ben gestita, ma persa in partenza. Era giovane… 59 anni.. magari é stata lei ch ha messo una buona parola x la mia gravidanza.. si chiamava Fiorella, una super donna, vicepreside,7 figli, insegnante di musica, impeccabile, di classe e tanto di cuore. Mio marito se fosse femmina sarebbe molto contento se le dessimo il suo nome, e lo sarebbe stata anche lei. A me sinceramente non fa impazzire il nome, ma x la donna che era la bellezza del nome l’ha fatto lei. (Se fosse maschio sn rovinata…. Si chiama Giuseppe mio suocero!!!!! E x un’altra mia cognata che era incinta, ha detto ad alta voce, ma assorto nei suoi pensieri “io prego che sia femmina, xk se é maschio e non gli da il mio nome, mi offendo!” E io😨😨😨😨😨)
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.AnonimoInattivo<hr />
[quote quote=413844]
Analisi ritirate beta a 401 in data 2 novembre…ultima mestruazione 30 settulazione intorno al 20 ottobre. Sarà buono come valore?…
Bella io come te u.m. 30re, credo di avere ovulato intorno al 17 ottobre e le beta il 2 Novembre erano 213! quindi direi che puoi stare piu cheuongiorno a tutte ragazze!oggi primo giorno a casa anche per me, anche io lavoro a rischio.. .Ero molto riluttante perche è presto….Tu @Alessia3 come hai deciso di gestirti? sei ancora in reparto?
QuoteSi sto lavorando ancora…. aspetto matrtedi 15 la prima visita e poi decido… È complicato, non vorrei dirlo troppo presto, ma restare a casa da lavorare è difficile poi da spiegare. Inizialmente pensavo di arrivare almeno a fine mese… e poi da dicembre restare a casa… ma sto vedendo che i turni con la stanchezza di questi giorni sono duri…quindi mi farò consigliare dalla ginecologa…. Inranto ho lamentato un fortissimo mal di schiena per evitare sforzi… ma io lavoro on oncologia e mettiamo su diverse chemio, quelle oltre il max delle precauzioni non posso farci nulla….
[/quote]
Per me il problema principale e’ la sala operatoria…oltre alle malattie endemiche che girano nel mio reparto..
quindi in accordo col mio ct faccio qualche giorno a casa poi, se tutto va come deve andare, cioe BENE, vediamo che fare…
voi state bene ragazze? Io solo seno dolente, ma solo se lo tocco…e un leggero fastidio allo stomaco ma soffrendo di gastrite non so quanto possa attribuirlo alla gravidanza…fosse pwr me farei le beta tutti i giorni!!!
la chiamavano Ansiolix
Alessia3MembroMa gini siamo colleghe? non avevo capito :bye:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Alessia3MembroIo non ci penso minimamente a metter nomi dei suoceri o genitori… ma per fortuna non si è mai posto il problema perché nonostante i miei suoceri siano calabresi sono ben lontani da certi costumi un po’ bigotti :good:
Infatti con le mie figlie siamo andate bene… con questo, desidererei tanto il maschio ma a nomi sarei persa…. non me ne piace nessuno :wacko:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze 😘
Finalmente stanotte ho dormito come si deve! non so se preoccuparmi oppure sono le medicine che mi ha prescritto il ginecologo che hanno già fatto effetto?!?
AnonimoInattivo@Alessia quasi..io sono tecnico di radiologia!
Anche per me non si pone ilproblema di nomi dei nonni,nonostante anche mio marito sia del sud e mio suocero ha la goccia per un maschio col suo nome…ma credo che nessuno si debba offendere se ppapà e mamma scelgono per il piccolo un nome che sia solo loro! A meno che non siano s accordo sul tramandare i nomi..nella famiglia di mio marito si chiamano tutti allo stesso modo!!!sono 3nomi che girano tra zii e cugini…chiaramente questo vale solo per i maschi!per le femmine xhissene…io la trovo una cosa quantomeno buffa!
CercandoIlSole81PartecipanteRagazze ho una felicità in corpo a sapere che siamo piene di esperte mediche che non potete capire 😂😂😂😂😂😂 io avrei taaaaaantissimo voluto fare medicina ma non avevo voglia di studiare, però la passione e l’istinto a cercare sempre il perché scientifico delle cose mi è rimasto addosso! Mi sento di essere circondata da “colleghe” hahahahhahahahaha!!! Sono super pazza lo so!!😂
Noi abbiamo già i nomi :whistle: il mio primo bimbo si chiama come il nonno di mio marito, assolutamente non imposto, mio marito me l’ha proposto dicendo “se non ti piace non c’è problema, non fartelo andare bene per me”, ma a me piaceva tantissimo anche se non l’avevo mai preso in considerazione. Per la bimba gli ho proposto io un nome che mi è sempre piaciuto, e lui ha detto subito si! Quindi per questo giro rimane sempre quell’idea di nome per la bimba, mentre se fosse un altro maschietto dobbiamo pensarci un attimo……io comunque vorrò saperlo subito se è maschio o femmina, e nel giro di un’ora avrà anche il suo nome 😂
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoCercandoIlSole81PartecipanteAh scusate la maleducazione: benvenute alle nuove!!!!! :rose: se volete tra qualche settimana, una volta fatte tutte le prime ecografie, possiamo fare una lista così teniamo sott’occhio un po tutto!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimoInattivo[quote quote=413891]Ah scusate la maleducazione: benvenute alle nuove!!!!! se volete tra qualche settimana, una volta fatte tutte le prime ecografie, possiamo fare una lista così teniamo sott’occhio un po tutto!
[/quote]Ahahahah…bene collega!pero aspettiamo un po per la lista…diciamo almeno…fine mese?
AnonimoInattivo[quote quote=413880]Buongiorno ragazze 😘 Finalmente stanotte ho dormito come si deve! non so se preoccuparmi oppure sono le medicine che mi ha prescritto il ginecologo che hanno già fatto effetto?!?
[/quote]annetta cara…non credo che dormire bene sia indice che qualcosa non va….goditi le dormite! 😉
ArielPartecipanteSi va bn x la lista!! Ehh anche mio marito non mi impone i nomi… Ma mio suocero incombe sulla mia spalla 😲
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=413895]
Ahahahah…bene collega!pero aspettiamo un po per la lista…diciamo almeno…fine mese?
[/quote]
Oh si anche dicembre! C’è ancora spazio per tante altre mammine che magari avranno la dpp a fine luglio e quindi avranno i primi giorni di ritardo e i loro positivi nei prossimi giorni! Aspettiamo aspettiamo… intanto io mi scrivo a mano così poi sarà più facile…anche perché al momento al lavoro mi sto annoiando a morte! 😆
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimoInattivo[quote quote=413895]
Ah scusate la maleducazione: benvenute alle nuove!!!!! se volete tra qualche settimana, una volta fatte tutte le prime ecografie, possiamo fare una lista così teniamo sott’occhio un po tutto!
Ahahahah…bene collega!pero aspettiamo un po per la lista…diciamo almeno…fine mese?
[/quote] la lista di cosa ragazze??🙂
Alessia3MembroSi anche a me piaceva l’idea della lista… ma appunto aspettiamo di chiudere i giochi :good:
@cercandoilsole medicina non l’avrei mai fatta, e non per gli anni di studio, anzi sto pensando da settembre di provare ad entrare alla laurea magistrale, ma con tutto il rispetto ma vedo l’approccio medico completamente diverso al nostro, e preferisco di gran linga il nostro.
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)CercandoIlSole81PartecipanteLista di noi, delle nostre dpp, se aspettiamo un principe o una principessa, i nomi….da aggiornare passo passo man mano che procediamo in questo bellissimo viaggio insieme!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo