[quote quote=445454]
Io ho fatto prenatal safe karyo
posso chiederti il prezzo e dv L hai fatto?
il prezzo è di 850€ ( però ci sono diverse tipologie di esame con prezzi differenti)e il prelievo me lo ha fatto mio padre a casa però organizzano anche il prelievo. Se su google digiti prenatal safe ti viene fori il sito con il numero dove ti danno tutte le informazioni. Spero di essere stata abbastanza chiara, però se hai bisogno contattami pure
si grazie mille…a me hanno detto che va dai 500 ai 900 è quello che assomiglia di più all amnio costa 850 quindi credo sia quello che hai fatto tu…sono tanto indecisa per la mia gine se devo fare devo fare l amnio xche questo e’solo statistico…solo che 850 euro sono un salasso 
[/quote]non è statistico perché ricava dal tuo sangue il DNA del bimbo ( tanto che se uno vuole indicano anche il sesso), però è considerato non diagnostico come l’amnio perché per le 3 trisomie principali ha comunque un margine di falso del 0,1%, per le altre un po’ di più.
il costo in effetti è alto, è difficile dare un consiglio a riguardo.
devi pensare cosa ti fa sentire più sicura, io l’ho fatto pensando che se avesse dato un esito positivo probabilmente avrei fatto l’amnio…
Sono mamma di Massimo (14 anni) Alessandro (7 anni)