- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da creamy.
-
.maryMB.
PartecipanteCiao ragazze ! Davvero, son passati 2 anni e tra una decina di giorni Michele diventerà fratello maggiore, non riesco ancora a crederci :heart:</p> (Stavolta sarà un cesareo programmato, dato che con lui ho fatto il travaglio con dilatazione completa e poi cesareo d’urgenza, esperienza da cancellare proprio!)
Lui cresce a vista d’occhio, è un chiacchierone e ama cantare, ormai comincia anche a comporre frasi … vivace e testardo come sempre .., abbiamo superato 2 mesi “terribili” di capricci .. e spero che non ci sia nessuna regressione ora che arriverà il fratellino ..,
saró folle ma siamo in piena fase di spannolinamento … abbiamo iniziato una decina di giorni fa … e speriamo bene :heart:
un abbraccio a voi e ai vostri piccoli :rose:
Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni)Anonimo
InattivoCiao mamme!!
Anche Carlo ha compiuto 2 anni il 9 Luglio… È un bimbo sveglio e vivace, fa disperare la sorella maggiore Costanza… Ma nonostante questo, si cercano in continuo!! Vederli giocare insieme è una gioia immensa!!
Saremo dei pazzi … Ma stiamo seriamente pensando al terzo :heart: !
Tanti auguri alle nuove pancine e a tutti i bimbi di luglio 2017 che compiono due anni… E che ho un po’ avuto modo di conoscere grazie a questo forum :rose:
dolcetta21
PartecipanteCiao ragazze! Come state? I vostri bimbi? Incredibile pensare che sono passati quasi due anni! Mio figlio inizia a fare le prime frasi è attivissimo non vorrebbe mai stare in casa, abbiamo da un pezzo archiviato il passeggino xk lui vuole camminare! Non è un gran mangione ma mangia solo, frutta e verdura sono i suoi cibi preferiti!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)creamy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemLa gente a volte è di una mancanza di sensiilità assurda… hai fatto bene ad allontanarle dalla tu vita. A me sarebbe piaciuto moltissimo dare una sorellina a Sara, ma vai per l’età, per gli acciacchi, per il fattore economico, mia figlia rimarrà l’unica nostra
principessa <3
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Giorgy
PartecipanteRagazze!anche io ho avuto parecchi problemi con l account e tutte le volte entrare è un impresa, in più con 2pupette l impresa è fare qualsiasi cosa che non riguardi loro!come voi ben sapete tra l altro….ho visto che ci sono tante bis pance!bello!!!!
Noi siamo una famiglia di 4persone da 8mesi ormai, è faticosissimo!!!!è stancantissimo, in più questo inverno è stato costellato di virus batteri febbri altissime e ricoveri che hanno rincatato il tutto. Ora viviamo in una dimensione più ttanquilla . le bimbe sono brave, si amano molto ed è una gioia vederle insieme. E noi genitori iniziamo a tornare anche coppia, innamorati lo siamo sempre stati ma in certi momenti è difficile dimostrarselo o avere spazio e tempo per essere Coppia…non so se anche voi vi ci ritrovate.
Insomma qui tutto bene..voi come state?
Mi scappa da Vivere!Sono mamma di Gaia (7 anni) Sofia (6 anni)CarpeDiem
Partecipante[quote quote=728983]
Ciao ragazze eccomi mio figlio mi aveva cancellato il profilo e mi sono segnata semplicemente con un altro nickname! Io tutto bene!
Carissima Annetta che bello rileggerti <3 non sai quanto ti ho pensato, sono felice che tu stia bene
[/quote]
Si cara, il mio Lorenzo infatti abbiamo deciso che non userò mai più questo nome perché ormai per noi ha una identità ben definita, anche se parlando con parenti e amici avevano snobbato la cosa dicendo ma che ti frega non lo avevi neanche registrato all’anagrafe! Persone che ho fatto uscire dalla mia vita dopo queste affermazioni…! Buon 2019 a tutte e ai vostri bimbi… Qualcuna pensa già al 2 @Gini e @RossRoss a parte?
Dolcetta un abbraccio ti seguo su #Cicognine in stand-by💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono una pancina a 8 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/10/2025.Sono mamma di L 💙 (9 anni) S 💜🌈 (5 anni) V 🧡 (4 anni) G🎀 (2 anni e 4 mesi circa)creamy
Partecipante[quote quote=728980]Ciao ragazze eccomi mio figlio mi aveva cancellato il profilo e mi sono segnata semplicemente con un altro nickname! Io tutto bene!
[/quote]Carissima Annetta che bello rileggerti <3 non sai quanto ti ho pensato, sono felice che tu stia bene :heart:
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)creamy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Ah, dai menomale, mi ero preoccupata. Sai se poi è riuscita ad avere un bimbo?
mi è rimasta nel cuore, lei e mi pare che si chiamasse Lorenzo.
Ragazze pero’ non perdiamoci di vista anche se in nostri pupi stanno crescendo. Io ogni tanto torno per rivivere tutto il nostro percorso e sarebbe bello rileggervi piu’ spesso <3Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)CarpeDiem
PartecipanteCiao ragazze eccomi mio figlio mi aveva cancellato il profilo e mi sono segnata semplicemente con un altro nickname! Io tutto bene!
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono una pancina a 8 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/10/2025.Sono mamma di L 💙 (9 anni) S 💜🌈 (5 anni) V 🧡 (4 anni) G🎀 (2 anni e 4 mesi circa)dolcetta21
Partecipantecreamy
Partecipanteragazze ma ho visto che Annetta (la ragazza che perse il bimbo per la rottura del sacco a circca 4 mesi) non è piu’ iscritta al forum :'( . Mi pare che anche Giny non sia piu’ qui
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)creamy
PartecipanteRossRoss
PartecipanteCiao a tutte ragazze!Qui si cresce alla grande…Tommaso è un piccolo gigante mammone e chiacchierone. Ci riempie il cuore di gioia (ed infinita stanchezza) e da luglio saranno in due!!! :yahoo: :heart:
Sono mamma di Tommaso (7 anni) Marta (5 anni)dolcetta21
PartecipanteCiao! Anche il mio cresce ormai è indipendente nei giochi ed è un chiacchierone! Mi fa un po’ faticare x mangiare ma x fortuna mangia tutto!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)creamy
PartecipanteCiao ragazze, come procede? Sara cresce sempre di più e il tempo vola troppo in fretta.
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Valentina
PartecipanteCiao a tutte…
son al 16. giorno di ritardo…domani controllo dal gine..
volevo Sapere se anche voi sente delle fitte al basso ventre ( a me sono iniziate 2 giorni fa)oltre stanchezza fare tanto plin plin e dolore al seno :bye: :bye:creamy
Partecipantedolcetta21
PartecipanteCiao ragazze! Due anni fa stava iniziando il meraviglioso viaggio che ci ha portato i nostri bimbi…. :heart:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Natina
PartecipanteCiao ragazze ,
E tantissimo che non ho più scritto qua …la mia Elisa è nata il 19 giugno ‘17 con parto cesareo( 2 settimane prima )
Tutto bene e domani fa 1 anno e 3 mesi esatti ..
ho visto qualche nuova pancina ❤️Che meraviglia
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Alessia3
MembroSalve ragazze come state?!?!
Noi tutto benone, Rachele cresce vispa… Eh veramente troppo vispa! Deve essere una sorvegliata speciale anche mentre dorme perché ne combina sempre una!!!
Lunedì invierà il nido e speriamo che prenda bene quwsta nuova avventura. Io sono stata fortunatissima perché rientro a lavorare il 1 ottobre ed ho ottenuto un part-time!!!
Ho visto nuove pance… Congratulazioni!!!
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Ilaria
MembroDa sempre, in pratica l’ho allattato fini a sei mesi, poi di punto in bianco non si è più attaccato e sono passata all’artificiale, con aggiunta di biscotto granulato. Quando ho iniziato le pappe ( con svezzamento classico a causa del timore delle allergie, visto che il fratello è un grave allergico), non ne ha voluto sapere. Verso i dieci mesi perciò sono passata all’auto svezzamento per vedere se così si incuriosiva al cibo, in realtà fino all’altro giorno rifiutava tutto, adesso comincia a sentire qualcosa ma veramente pochissime cose. Inoltre non beve acqua.
Sono mamma di Massimo (14 anni) Alessandro (7 anni)dolcetta21
PartecipanteGrazie mille Ilaria!
Ma il tuo bimbo mangia solo latte e biscotti da sempre o è un periodo?
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Ilaria
MembroCiao a tutte… anche noi abbastanza bene….
Alessandro con il mangiare è una piva, nonostante abbia già 11 denti vuole solo latte e biscotto nel biberon e solo da qualche giorno ha cominciato a voler assaggiare qualcosa, però cresce bene perciò anche il pediatra mi ha consigliato di seguire i suoi tempi. Dal punto di vista della salute invece è piuttosto delicato, dopo il ricovero per bronchilote di quest’inverno basta un banale raffreddore per avere dei broncospasmi e l’ultimo ciclo di antibiotico lo abbiamo finito una settimana fa.
Dolcetta, avevo letto della bella notizia in un altro forum, però ne approfitto per farti le congratulazioni
Sono mamma di Massimo (14 anni) Alessandro (7 anni)dolcetta21
Partecipantecreamy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21@dolcetta dai che bello auguroni <3
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)