- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da creamy.
-
Victory77
PartecipanteAlessia3
Membro@Cercandoilsole che bellissima notizia…
Cara conpagna di viaggio :heart:
Per la lista come al solito se c’è qualcosa che non va o volete aggiungere qualcosa ditemelo :good:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Alessia3
MembroMAMME DI LUGLIO
- MYKYARA dpp 01/07
- Natina dpp 03/07 già mamma di due ragazze
- SarahStella84 dpp 03/07
- Castalia dpp 03/07
- Stefania261276 dpp 03/07
- Annetta dpp 03/07, già mamma di L
- vale2205 dpp 04/07
- Carrie dpp 05/07 già mamma di Costanza
- creamy dpp 05/07
- Sarettaneomam dpp 07/07
- Bella78 dpp 07/07
- Marti_88 dpp 07/07
- debby dpp 08/07 già mamma di tre maschietti
- Alessia3 dpp 08/07 , già mamma di Rebecca e Greta
- Gini dpp 08/07
- IlariaDenis dpp 08/07
- dolcetta21 dpp 08/07
- Alina83 dpp 08/07
- Fairy.2910 dpp 09/07
- @sil77@ dpp 10/07
- Elisabetta dpp 11/07
- CercandoIlSole81 dpp 11/07 già mamma di un maschietto
- Cassy dpp 11/07 già mamma di un maschietto
- Furetta dpp 11/07 già mamma di Vittoria
- Luce77b dpp 12/07
- Anna!!! dpp 12/07
- Iaia4290 dpp 14/07
- Sara dpp 14/07
- RossRoss dpp 15/07
- vickymely dpp 15/07
- Ale dpp 15/07
- mirleydis dpp 16/07
- Rosy dpp 17/07
- Materdono dpp 18/07
- Ieie dpp 19/07
- Cla(twins) dpp 19/07 già mamma di due maschietti
- Debora Boccelli dpp 19/07 già mamma di un maschietto
- Victory77 dpp 20/07
- Karis85 dpp 20/07
- Sara_stella dpp 20/07 già mamma di Thomas
- Chinaky dpp 20/07
- ele dpp 20/07 già mamma di un maschietto
- Fiorellino dpp 21/07
- Chiara198 dpp 21/07 già mamma di Martina
- Happy dpp 22/07
- Nicky dpp 22/07
- Asil2016 dpp 24/07
- Jo_x_ dpp 24/07
- Looney80 dpp 24/07
- Vale12281 dpp 26/07 già mamma di Sara
- Alina 91 dpp 27/07 già mamma di Stefano
- Agapa dpp 27/07
- edy86 dpp 27/07
- nady86 dpp 29/07 già mamma di Samuele
- Michela16 dpp 30/07
- Clo84 dpp???
- Simona dpp???
- Piccola 1234 dpp???
- Daniela dpp??? già mamma di due maschietti
- jessa dpp???
- Veronica2016 dpp??? già mamma di una femminuccia
- Serena dpp???
- Ange92f dpp???
- Looney dpp???
- Mairanna dpp??? già mamma di Benedetta
- Albettamelissa dpp?? già mamma di una femminuccia
Siamo 61 mamma in attesa
Mamme di Luglio del cuore: Semolotta, Ieie
I TRIMESTRE
1°mese(0+0 – 4+3 settimane) 2°mese(4+4 – 8+5 settimane) 3°mese(8+6 – 13+1 settimane)
II TRIMESTRE
4°mese(13+2 – 17+4 settimane) 5°mese(17+5 – 21+6 settimane) 6°mese(22+0 – 26+2 settimane)
III TRIMESTRE
7°mese(26+3 – 30+4 settimane) 8°mese(30+5 – 35+0 settimane) 9°mese(35+1 – 40+0 settimane)
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)CercandoIlSole81
PartecipanteGrazie care!!!! La felicità è impossibile da descrivere!! Ora si aspetta buoni buoni che continui a lievitare, come i panettoni 😂😂😂😂
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
InattivoGrande CercandoilSole!!!!!!!!!! :yahoo:
Mairanna
Partecipantecercando che notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
adesso pensa solo a cose belle :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=424275]
<p style=”text-align: left;”>Compagne di avventura…..piango tantissimo…..una settimana non c’era NULLA…tutto vuoto…… ora c’è un gamberetto di 13 millimetri con un cuoricione grande così 💖💖💖💖💖 birbante birbantissimo!!!!
E’ bellissimo sono felicisdima per te, spero che oggi sia una giornata ricca di belle notizie, io sono in sala d’aspetto dalla gine e l’ansia mi assale
[/quote]speriamo cara …io devo aspettare le 16.00 dai che andrà tutto benussimo :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Karis85
Membro[quote quote=424238]<p style=”text-align: left;”>Compagne di avventura…..piango tantissimo…..una settimana non c’era NULLA…tutto vuoto…… ora c’è un gamberetto di 13 millimetri con un cuoricione grande così 💖💖💖💖💖 birbante birbantissimo!!!!
[/quote] @cercandoilsole che meraviglia 😍 Che gioia grande!!
io ho visito la prossima settimana. Intanto sto abbastanza bene. Ho solo una Leggerissima nausea al mattino.
Sono mamma di PaoloAnna!!!
Membro[quote quote=424238]<p style=”text-align: left;”>Compagne di avventura…..piango tantissimo…..una settimana non c’era NULLA…tutto vuoto…… ora c’è un gamberetto di 13 millimetri con un cuoricione grande così 💖💖💖💖💖 birbante birbantissimo!!!!
QuoteQui facciamo un lago con tutte queste lacrime che ci fai versare… Sono stra stra stra felice per te!!!!!!! :heart: :heart:<hr />
Sono mamma di Tommaso (7 anni)Alina83
[/quote]E’ bellissimo sono felicisdima per te, spero che oggi sia una giornata ricca di belle notizie, io sono in sala d’aspetto dalla gine e l’ansia mi assale
Tempo al TempoNatina
Partecipante[quote quote=424238]<p style=”text-align: left;”>Compagne di avventura…..piango tantissimo…..una settimana non c’era NULLA…tutto vuoto…… ora c’è un gamberetto di 13 millimetri con un cuoricione grande così 💖💖💖💖💖 birbante birbantissimo!!!!
[/quote] e vaiiiiiiiiii posso piangere insieme a te !!!!!!?? Sto davvero piangendo 😢 Ma gi gioia immensa per te carissima !!!!! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=424238]<p style=”text-align: left;”>Compagne di avventura…..piango tantissimo…..una settimana non c’era NULLA…tutto vuoto…… ora c’è un gamberetto di 13 millimetri con un cuoricione grande così 💖💖💖💖💖 birbante birbantissimo!!!!
[/quote]oddio mi fai piangere… 😥 😥 birbante che non sei altro!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)CercandoIlSole81
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Compagne di avventura…..piango tantissimo…..una settimana non c’era NULLA…tutto vuoto…… ora c’è un gamberetto di 13 millimetri con un cuoricione grande così 💖💖💖💖💖 birbante birbantissimo!!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoBella78
MembroLooney80
MembroBuongiorno, a tutte, c’è qualcuna che abita vicino La Spezia??
con oggi entro nella 7a settimana…per ora sto bene, nessuna nausea (a volte ho paura che sia un brutto segno 🙁 )giovedì avrò la prima visita, la ginecologa me l’ha anticipata perché partita’ per qualche giorno, speriamo di riuscire a vedere qualcosa : :unsure:
un in bocca al lupo a tutte le pancine e soprattutto a chi oggi ha la prima visita :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 14 giorni.Anna!!!
MembroBuongiorno!!!
stamattina esami del sangue.. Con la nausea… Ma ce l’ho fatta!!! :good:
Sono mamma di Tommaso (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze..io ieri ho avuto un acidità tremenda!!! :scratch:
Non c e nulla che mi dia sollievo. Per fortuna non vomito…per ora almeno.
Natina
PartecipanteBuogiorno belle pancine.. :rose:
io oggi sto entrando nella 10ª settimana 😍Che emozione ..
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Natina
Partecipante[quote quote=424169]
Ma a pancia come state messe ? Io noto già la differenza rispetto 10 giorni fa…allego le foto
Io più che pancia mi sono allargata sui fianchi….mi stringono tutti i pantalini
allora è una femmina !!!! Se ti allarghi ai fianchi e femmina..pancia a punta maschio
non facciamoci troppo la bocca
hai fatto la prova con il bicarbonato ?
No ancora non ho provato😂😂😂😂
[/quote] e cosa aspetti!!!!! Daiiiiii
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=424103]
Ma a pancia come state messe ? Io noto già la differenza rispetto 10 giorni fa…allego le foto
allora è una femmina !!!! Se ti allarghi ai fianchi e femmina..pancia a punta maschio
hai fatto la prova con il bicarbonato ?
[/quote]No ancora non ho provato😂😂😂😂
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)creamy
Partecipante[quote quote=424114]
uffa io non ne posso più con le nausee aumentano sempre più è un incubo mannaggia. Manco il nausil che è l unica cosa che posso prendere fà nulla
dice mia sorella che non è ancora nulla finite le nausee arriveranno forti acidità di stomaco a qualcuna è già capitato?
prova Peridon Natural cara … quello lo puoi prendere ..a me ha aiutato qualche gg..dopo sono diventata immune 😔..come ti capisco tesoro …io passo tutto il giorno con nausea e vomito … per le acidità non ti preoccupare ..sono molto molto molto meno fastidiosi ..poi basta un po’ di bicarbonato e passa ..io di acidità ho sofferto con la mia seconda ( dicono se hanno tanto capelli i bambini sofri di acidità )..ma ti ripeto ..nulla di confronto con la nausea… io passo mezza giornata attaccata al water😔😔😔e l’altra mezza nausea sempre …
[/quote]grazie cara, provo a prenderlo. Ieri notte ho girato per mezza città a trovare posti dove vendevano ghiaccioli al limone che è l’ unica cosa che mi dà sollievo (nonostante io il limone lo detesti con tutte le mie forze) trovato il posto, preso un sorbetto, perchè giaccioli non ne avevano, arrivo a casa e vomito l’anima, pero’ paradossalmente dopo aver rimesso son stata meglio. le nausee so ricominciate mezz’ora dopo ma molto piu’ blande :rose: :heart:
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Sedeveessere…
PartecipanteBuonasera a tutte quante!!!! Come state???? C’è qualcuna della provincia di Torino????? Ma voi avete sentito qualche dolore durante l’annidamento???? Un grosso in bocca al lupo a chi farà visite nei prox giorni!!!!! :bye:
Sono mamma diAnonimo
Inattivo.
Natina
Partecipante[quote quote=424094]uffa io non ne posso più con le nausee aumentano sempre più è un incubo mannaggia. Manco il nausil che è l unica cosa che posso prendere fà nulla
dice mia sorella che non è ancora nulla finite le nausee arriveranno forti acidità di stomaco a qualcuna è già capitato?
[/quote] prova Peridon Natural cara …
quello lo puoi prendere ..a me ha aiutato qualche gg..dopo sono diventata immune 😔..come ti capisco tesoro …io passo tutto il giorno con nausea e vomito …
per le acidità non ti preoccupare ..sono molto molto molto meno fastidiosi ..poi basta un po’ di bicarbonato e passa ..io di acidità ho sofferto con la mia seconda ( dicono se hanno tanto capelli i bambini sofri di acidità )..ma ti ripeto ..nulla di confronto con la nausea…
io passo mezza giornata attaccata al water😔😔😔e l’altra mezza nausea sempre …
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Natina
Partecipante[quote quote=424086]
[/quote] hai fatto la prova con il bicarbonato ?
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)