- Questo topic ha 7,756 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da creamy.
-
Albettamelissa
PartecipanteIo alla prima gravidanza ho usato bioil ed e super anche dopo la gravidanza avevo delle cicatrici e funiona ma bisogna essere costanti
Baci baciAnna!!!
Membro[quote quote=423828]Buongiorno a tutte….mi chiedevo voi che tipo di olio o crema usate per prevenire le smagliature???
Tutti mi parlano bene della Rilastil ma non mi convince. Cioè vorrei una cosa più naturale possibile….L’olio di mandorle ha un odore che ora mi nausea..
io uso l’olio di mandorle dei Provenzali solo nei punti critici(pancia seno e cosce) e visto che come te odio quell’odore (per fortuna non mi da la nausea… Almeno questo…) sul resto del corpo metto la crema fluida alle mandorle e karite sempre dei Provenzali.Sono mamma di Tommaso (7 anni)nady86
Membro[quote quote=423860]
Ciao a tutte, io sono alla prima gravidanza sono a 8+0 ho già fatta una eco a 6+4 ed era tutto ok 4,7mm attaccato benissimo e i battiti perfetti, lunedi un’altra eco speriamo sia sempre tutto ok 😍
Ciao! Anch’io ieri ero a 8+0, ho fatto l’eco a 7+5 ed era 13mm. E anch’io altra eco (diciamo quella ufficiale) lunedì! Una domanda per chi non è alla prima esperienza! Dall’eco che ho fatto non si distingue gran che del bambino, a quante settimana si inizia a distinguere qualcosa? Può dipendere dal macchinario usato? Nella mia precedente esperienza andata male avevo fatto solo due eco una a 7+3 dove non si distingueva niente e un’altra a 11+5 dove si distinguevano manine e piedini…
[/quote]a 13 settimane io i ho visto tutto cn mani e piedi
Sono mamma di samuele (10 anni)dolcetta21
PartecipanteA me il ginecologo x le smagliature mi ha segnato rilastil crema…ma sono un po’ scettica…infatti ancora non lo prendo, volevo chiedere a mia cugina che ha già affrontato due gravidanze cosa ha usato…
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)dolcetta21
Partecipante[quote quote=423749]Ciao a tutte, io sono alla prima gravidanza sono a 8+0 ho già fatta una eco a 6+4 ed era tutto ok 4,7mm attaccato benissimo e i battiti perfetti, lunedi un’altra eco speriamo sia sempre tutto ok 😍
[/quote]
Ciao! Anch’io ieri ero a 8+0, ho fatto l’eco a 7+5 ed era 13mm. E anch’io altra eco (diciamo quella ufficiale) lunedì!
Una domanda per chi non è alla prima esperienza!
Dall’eco che ho fatto non si distingue gran che del bambino, a quante settimana si inizia a distinguere qualcosa? Può dipendere dal macchinario usato? Nella mia precedente esperienza andata male avevo fatto solo due eco una a 7+3 dove non si distingueva niente e un’altra a 11+5 dove si distinguevano manine e piedini…
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Natina
Partecipante[quote quote=423849]
http://www.chefaro.it/prodotti/cura-e-bellezza-del-corpo/bio-oil/
Si lo conosco ma è pieno di petrolati
[/quote] Bio-Oil è costituito da ingredienti naturali (olio di camomilla, lavanda,
rosmarino e calendula) e vitamine dispersi in una base oleosa che, priva di
ossigeno, previene l’ossidazione dei principi funzionali e ne mantiene
intatte le proprietà benefiche sulla pelle.
E’ una formula unica perché contiene l’innovativo Purcellin Oil™ che
riducendo la densità dell’olio, ne facilità l’assorbimento, lasciando la pelle
elastica, liscia e senza sgradevoli tracce d’unto.
La scelta accurata degli ingredienti e la sua formulazione unica,
lo rendono adatto anche per l’uso in gravidanza e
sulle pelli più sensibili.Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)nady86
Membro[quote quote=423828]Buongiorno a tutte….mi chiedevo voi che tipo di olio o crema usate per prevenire le smagliature???
Tutti mi parlano bene della Rilastil ma non mi convince. Cioè vorrei una cosa più naturale possibile….L’olio di mandorle ha un odore che ora mi nausea..
[/quote]si ma è il migliore l olio d mandorle!però hai tutta la mia comprensione per la nausea
Sono mamma di samuele (10 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=423837]http://www.chefaro.it/prodotti/cura-e-bellezza-del-corpo/bio-oil/
Si lo conosco ma è pieno di petrolati :scratch: :negative:
nady86
MembroIo sono mamme di un bambino di 22 mesi.e ora sn a 5+1.per la prima gravidanza mi sn iscritto sempre qui si periodi fertile.poi con le altre mamme abbiamo deciso d creare un gruppo fb:mamme d gennaio 2015.potremmo farlo anche noi!che ne dite?
Sono mamma di samuele (10 anni)Natina
Partecipantehttp://www.chefaro.it/prodotti/cura-e-bellezza-del-corpo/bio-oil/
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Natina
Partecipante[quote quote=423828]Buongiorno a tutte….mi chiedevo voi che tipo di olio o crema usate per prevenire le smagliature???
[/quote] buongiorno ..
io uso BiOil , la usato mia sorella con le sue gravidanze e non gli è venuta manco una smagliatura ..
poi è buono profuma bene e non costa caro .io me lo metto su tutto il corpo
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte….mi chiedevo voi che tipo di olio o crema usate per prevenire le smagliature??? :wacko:
Tutti mi parlano bene della Rilastil ma non mi convince. Cioè vorrei una cosa più naturale possibile….L’olio di mandorle ha un odore che ora mi nausea.. :scratch:
Alina83
Membro[quote quote=423777]Ciao ragazze ! Oggi pomeriggio il mio Ginicologo mi ha chiamata e mi ha spostato la eco da lunedì sera a stasera ! Abbiamo fatto l’eco e abbiamo rivisto il mio faggiolotto ! Altro che faggiolotto ! 2,6 cm! Abbiamo sentito anche il battito forte forte !
Ora sono a 8+5 e mi ha detto che è grandissimo come di 4-5 gg in più ! A 6+1 era di 3mm
Io vomito l’anima e lui cresce alla meraviglia ! Amore di mamma😍
😍
[/quote]
Tempo al Tempocreamy
Partecipante[quote quote=423781]
novembre 26, 2016 alle 11:01 pm
oh naty sono contentissima per te <3 bene o male io e te siamo nella stessa barca per quello ti sento ancora piu’ vicina
grazie tesoro !😘 Aspetto anche altre tue novità 😍
[/quote] :heart:
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Natina
Partecipante[quote quote=423780]
novembre 26, 2016 alle 11:01 pm
oh naty sono contentissima per te <3 bene o male io e te siamo nella stessa barca per quello ti sento ancora piu’ vicina
[/quote] grazie tesoro !😘 Aspetto anche altre tue novità 😍
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)creamy
Partecipante[quote quote=423777]novembre 26, 2016 alle 11:01 pm[/quote]oh naty sono contentissima per te <3 bene o male io e te siamo nella stessa barca per quello ti sento ancora piu’ vicina
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)Natina
PartecipanteCiao ragazze ! Oggi pomeriggio il mio Ginicologo mi ha chiamata e mi ha spostato la eco da lunedì sera a stasera ! Abbiamo fatto l’eco e abbiamo rivisto il mio faggiolotto ! Altro che faggiolotto ! 2,6 cm! Abbiamo sentito anche il battito forte forte ! :heart:
Ora sono a 8+5 e mi ha detto che è grandissimo come di 4-5 gg in più ! A 6+1 era di 3mm
Io vomito l’anima e lui cresce alla meraviglia ! Amore di mamma😍
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)Alina91
Partecipante[quote quote=423749]Ciao a tutte, io sono alla prima gravidanza sono a 8+0 ho già fatta una eco a 6+4 ed era tutto ok 4,7mm attaccato benissimo e i battiti perfetti, lunedi un’altra eco speriamo sia sempre tutto ok 😍
[/quote]ciao,benvenuta e auguri
Sono mamma di Stefano (10 anni) Thomas (7 anni) Giada (5 anni)Alina83
MembroCiao a tutte, io sono alla prima gravidanza sono a 8+0 ho già fatta una eco a 6+4 ed era tutto ok 4,7mm attaccato benissimo e i battiti perfetti, lunedi un’altra eco speriamo sia sempre tutto ok 😍
Tempo al TempoAnonimo
Inattivo[quote quote=423746]Ecco per un buon fine settimana oggi pomeriggio un mio bimbo mi diceva di avere mal di pancia e stasera vomito….se siamo fortunati domani o dopodomani tocca al fratello….e naturalmente io lunedì ho la prima visita….speriamo di non beccare il virus
[/quote] gira infatti un virus intestinale e anche abbastanza pesante!
Il mio queste sera prima della nanna appoggia l’orecchio alla pancia e gli offre il ciuccio :heart: :heart: :heart:
Cla(twins)
PartecipanteEcco per un buon fine settimana oggi pomeriggio un mio bimbo mi diceva di avere mal di pancia e stasera vomito….se siamo fortunati domani o dopodomani tocca al fratello….e naturalmente io lunedì ho la prima visita….speriamo di non beccare il virus :wacko:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)debby
PartecipantePer me è la 4• gravidanza 😄😄😄ho tre maschi di quasi 18-15-6 anni anche io come prima cosa voglio che stia bene poi se viene femmina non mi dispiacerebbe 😄😄😄dopo 3 pisellini ……i miei figli invece vorrebbero un altro maschio….
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)debby
PartecipantePer me è la 4• gravidanza 😄😄😄ho tre maschi di quasi 18-15-6 anni anche io come prima cosa voglio che stia bene poi se viene femmina non mi dispiacerebbe 😄😄😄dopo 3 pisellini ……i miei figli invece vorrebbero un altro maschio….
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)debby
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)